• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto 6 mesi gratis i scadenza disdire?

terminus71

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Giugno 2011
Messaggi
180
Come da titolo ho fatto a luglio questo pacchetto gratis 6 mesi con cinema, serie tv e cartoni, mi è arrivato il decoder e smart card, tutto gratis. Ora dovrei fare disdetta per non iniziare a pagare regolarmente l'abbonamento. La domanda è questa: se volessi continuare con l'abbonamento c'è un modo per farsi contattare per farsi fare un offerta o devo comunque fare la lettera di disdetta?
Grazie mille.
 
terminus71 ha scritto:
Come da titolo ho fatto a luglio questo pacchetto gratis 6 mesi con cinema, serie tv e cartoni, mi è arrivato il decoder e smart card, tutto gratis. Ora dovrei fare disdetta per non iniziare a pagare regolarmente l'abbonamento. La domanda è questa: se volessi continuare con l'abbonamento c'è un modo per farsi contattare per farsi fare un offerta o devo comunque fare la lettera di disdetta?
Grazie mille.
manda comunque disdetta con raccomandata A/R, perché altrimenti c'è il rischio che l'abbonamento si rinnovi in automatico a prezzi di listino...
 
terminus71 ha scritto:
Ma mi staccano subito o mi faranno qualche controproposta?
Manda la raccomandata A/R almeno 30 gg prima della scadenza dei 6 mesi, altrimenti non solo l'abbonamento andrebbe a prezzo di listino ma soprattutto non ti farebbero proposte di retention. Loro ti staccano il segnale al termine dei 6 mesi, quindi tu disdicendo almeno 30 gg prima di questa scadenza loro nel frattempo, prima che si compiano i 6 mesi, ti faranno delle proposte per farti rimanere con loro, se tu accetti prosegui nella visione altrimenti al termine del sesto mese chiudono tutto e devi consegnare entro i 30 gg successivi alla scadenza di questi 6 mesi tutti gli apparati (decoder, telecomando, smart card e cavi vari) presso uno sky service che ti rilasciare ricevuta di consegna.
 
Ok, allora faccio subito la lettera di disdetta sperando che mi facciano una proposta buona. con questo pacchetto quanto potrei pagare verosimilmente?
Grazie mille.
 
terminus71 ha scritto:
Ok, allora faccio subito la lettera di disdetta sperando che mi facciano una proposta buona. con questo pacchetto quanto potrei pagare verosimilmente?
Grazie mille.
Con il 2+1 (intrattenimento, bambini e cinema) si pagano 29 € al mese (prezzo di listino).
Unica combinazione che non ha subito ne' l'ultimo aumento di prezzi applicato da sky ne' l'aumento IVA al 21% (nel senso che se lo e' assorbito sky).

Nel migliore delle ipotesi per questa combinazione potresti ottenere un piccolo sconto e pagare 24,90 €. Piu' di questo e' praticamente impossibile ottenere (o almeno molto difficile).
 
il mese prossimo scade la visione dei 6 mesi gratis...su questo abbonamento però voglio far continuare 2 channel pack a 19 euro.

ho chiamato sky per chiedere di passare a 19 e togliere così il cinema da gennaio e mi dicono che nn si può fare?!? posso solo scegliere 3 channel a 22...ma sono pazzi?
 
frandar ha scritto:
il mese prossimo scade la visione dei 6 mesi gratis...su questo abbonamento però voglio far continuare 2 channel pack a 19 euro.

ho chiamato sky per chiedere di passare a 19 e togliere così il cinema da gennaio e mi dicono che nn si può fare?!? posso solo scegliere 3 channel a 22...ma sono pazzi?
Sono operatori non aggiornati. Fagli presente che dal 4 luglio e' prevista come combinazione anche solo 2 generi a 19 €.
Se insistono minaccia disdetta e vedi come si calano le braghe!
 
frandar ha scritto:
il mese prossimo scade la visione dei 6 mesi gratis...su questo abbonamento però voglio far continuare 2 channel pack a 19 euro.

ho chiamato sky per chiedere di passare a 19 e togliere così il cinema da gennaio e mi dicono che nn si può fare?!? posso solo scegliere 3 channel a 22...ma sono pazzi?
Manda disdetta COMUNQUE... vedrai che ti conviene ;)
 
wugippi ha scritto:
Manda disdetta COMUNQUE... vedrai che ti conviene ;)

si lo so, infatti conviene sempre mandarla...infatti io lo faccio.
ma questo è un problema di un mio amico che vuola passare solo a due generi e basta...a voglia a convincerlo che conviene fare diversamente :)
 
Indietro
Alto Basso