Pacchetto bambini: HD e 16:9 quanto interessano?

Non è essere stupidi, ai bambini non frega niente, giustamente, dell'HD, del 16:9...A nessun bambino può interessare...Ed è giusto così...

Ce li vedo i bambini a disquisire sull'HD, sul 16:9, sulla qualità video, sui loghi...:lol: :lol: :lol:

E verissimo che non frega nulla ai bambini del 16:9 e meno ancora dell'HD...

Però, se native, l'HD di materiale "animato" è qualcosa di sconvolgentemente bello!

Allora perchè ai bambini americani, inglesi, tedeschi, si fanno vedere tali contenuti in 16:9?

Per me è disastroso essere ancora al 4:3 nel 2010, parlo anche dei FOX, Sky Uno.

Non sono i bambini americani, inglesi, tedeschi ad aver chiesto il 16:9...E' stata una decisione dell'editore...;)

i bambini americani hanno la fortuna di essere nati in un paese tecnologicamente più evoluto, non sono stati loro a chiedere disney channel in 16:9...

DTTutente ha scritto:
Non sono i bambini americani, inglesi, tedeschi ad aver chiesto il 16:9...E' stata una decisione dell'editore...;)

Un'editore che stimo molto,mai da ragazzi su una tv in 16:9 vedere in 4:3,fa leggermente schifo,cartoni o quel che sia.

pietro89 ha scritto:
i bambini americani hanno la fortuna di essere nati in un paese tecnologicamente più evoluto, non sono stati loro a chiedere disney channel in 16:9...
I bambini americani sono più intelligenti rispetto agli altri pari ètà.....
a pochi anni parlano già l'inglese....!!!:icon_redface: :D ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Un'editore che stimo molto,mai da ragazzi su una tv in 16:9 vedere in 4:3,fa leggermente schifo,cartoni o quel che sia.
Pensi che un bambino si faccia questi problemi?:D Pensi che un bambino guardando un film mutilato su Toon Disney s'incaxxi, vada dal padre e gli chieda di disdidre perchè la Disney fa schifo e non rispetta il formato cinematografico?:lol:

cheguevara63 ha scritto:
I bambini americani sono più intelligenti rispetto agli altri pari ètà.....
a pochi anni parlano già l'inglese....!!!:icon_redface: :D ;)

Ma che ragionamenti fai? L'inglese è molto piu' semplice dell'italiano, francese tedesco..Poi mi chiedo che cavolo centri :icon_rolleyes:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma che ragionamenti fai? L'inglese è molto piu' semplice dell'italiano, francese tedesco..Poi mi chiedo che cavolo centri :icon_rolleyes:
Qual'è la lingua madre degli statunitensi?:D

*Cool_23_FoX* ha scritto:

Oddio... Io spero che tu abbia capito la battuta.... e che abbia controrisposto con un'altra battuta...

Ma senza faccine sorridenti... ho paura di no... :D

B. Pierluigi ha scritto:
Oddio... Io spero che tu abbia capito la battuta.... e che abbia controrisposto con un'altra battuta...

Ma senza faccine sorridenti... ho paura di no... :D

Chiedo venia :lol: :lol:

Magari l'hd è esagerato (anche se mi piacerebbe, soprattutto se trasmettessero i disney-pixar che manda sky cinema 1...li vedrei meglio su disney channel)...però il 16:9 mi sembrerebbe il minimo almeno...

Guardate, io sono talmente stufo del 4/3 che con me sfondate una porta aperta. Che siano programmi per bambini o programmi per anziani poco mi importa. Siamo nel 2010, sono anni che vendono solo tv 16/9, BASTA con i 4/3!!! Chi ha un vecchio ctr che inizi a guardarsi i programmi con bande nere esattamente come fanno con canale5 italia1 e rete4, ma noi utenti tecnologicamente più moderni siamo stufi di vedere o schiacciato o in pillarbox programmi originari in 16/9!!! :icon_twisted:

Isg71 ha scritto:
Magari l'hd è esagerato (anche se mi piacerebbe, soprattutto se trasmettessero i disney-pixar che manda sky cinema 1...li vedrei meglio su disney channel)...però il 16:9 mi sembrerebbe il minimo almeno...

Non è possibile visto che è un'esclusiva Sky,e dato che trasmette anche su Mediaset Premium,non se po fa. :D

noel77 ha scritto:
Guardate, io sono talmente stufo del 4/3 che con me sfondate una porta aperta. Che siano programmi per bambini o programmi per anziani poco mi importa. Siamo nel 2010, sono anni che vendono solo tv 16/9, BASTA con i 4/3!!! Chi ha un vecchio ctr che inizi a guardarsi i programmi con bande nere esattamente come fanno con canale5 italia1 e rete4, ma noi utenti tecnologicamente più moderni siamo stufi di vedere o schiacciato o in pillarbox programmi originari in 16/9!!! :icon_twisted:

Eh si. :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:

come non quotarti;) , non se ne può più di vedere immagini schiacciate:eusa_wall:

nickelodeon ha i loghi in posizione letterbox adesso...tranne il +1 in cui lo é solo la scritta ''nick''

Indietro
Alto Basso