• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio a 5€ al mese? Possibile?

tommy06

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Marzo 2009
Messaggi
59
Salve a tutti,
Mi hanno contattato tramite telefono e mi hanno proposto di aggiungere il pacchetto calcio, l unico pacchetto mancante al mio abbonamento, a 5 € al mese fino a fine anno e poi con la possibilità di disdirlo, dichiarando lo come non ticket e con un15€ di una tantum, logicamente passerei al nuovo listino, adesso pago 58,50 per mondo cinema e sport.
Secondo voi è possibile un offerta così buona?
 
L'offerta buona è il ticket che stanno offrendo fino al 7 gennaio a 49.90.
non vi fidate....Hanno fatto la stessa cosa con me e mi hanno attivato il pacchetto a prezzo pieno..... non sapete quante ne ho dette al telefono... a giugno lo tolgono e si fregano pure le 10 euro
 
non vi fidate....Hanno fatto la stessa cosa con me e mi hanno attivato il pacchetto a prezzo pieno..... non sapete quante ne ho dette al telefono... a giugno lo tolgono e si fregano pure le 10 euro

di cosa non mi devo fidare? sarà il decimo ticket che attivo. paghi alla prossima fattura e stop.
 
Basta guardare sul fai da te..se c'è scritto ticket, non c'è nessun problema..;)
 
Per il ticket di 49 Euro, visto che non è proposto nel fai da te.
Oppure l'unico modo per averlo, è sperare che Sky ti telefoni?

in chat lo attivi, c'è una sezione del forum dove ne parliamo, l'abbiamo attivato tutti ;)

mondiale + calcio o cinema fino al 7 gennaio 2015 a 49.90 oppure mondiale + sport fino al 30 settembre 2014 a 29.90
 
A me non interessa il ticket perché avendo il multivision il ticket si vede solo su una scheda amen tra attivando il pacchetto normale lo vedrei anche sul multivision senza aumento di prezzo perché ho già lo sport.
 
Indietro
Alto Basso