Pacchetto Calcio Che Fregatura

asroma ha scritto:
preciso che l'apertura di questo post ..la vedo piu come un affermazione egoistica...nel senso lamentiamoci per altre cose di sky...come ad esempio di non avere tutta la serie A...oppure di avere il mysky gratis per il full...cerchiamo di essere piu buoni ed essere contenti se un altro amico che comunque paga un abbonamento(mika è gratis lo sport) vede questa partita(ma questp è un mio pensiero)

sinceramente vedo questo doveroso per gli abbonati sport che spesso vengono danneggiati vedi le ultime partite di serie A che vedranno una sola partita alle 15 (essendo tutte alle 15) invece delle classiche 3 partite!

OH...qualche persona con cervello e buon senso la si trova in sto forum allora!!

salve cervellone

huskeyUD ha scritto:
OH...qualche persona con cervello e buon senso la si trova in sto forum allora!!
strano che con tutta la tua intelligenza sei rifinito in questo forum

huskeyUD ha scritto:
chissà perchè in sto forum si trovano sempre e solo lamentele e quando uno scrive una cosa o inizia il post così "Può essere che mi sbaglio e non voglio offendere nessuno o non voglio screditare nessuno:" ...

Be questa frase l'ho scritta io e non capisco cosa ci trovi di strano:eusa_think:
...credevo di essere stato educato:eusa_shifty:

sbagliato

pako.kr ha scritto:
Be questa frase l'ho scritta io e non capisco cosa ci trovi di strano:eusa_think:
...credevo di essere stato educato:eusa_shifty:
no questa frase la scritta il signor huskeyUD

ognuno tira l'acqua al suo mulino...
le vere battaglie sono quelle dette da asroma (mysky per i clienti full,tutta la serie A, maggior qualità dei servizi offerti (Cinema,Sport,Documentari e News)

MySky Gratis a tutti gli abbonati full... è già il vostro motto.
Ma non era una mia idea?
Date pure un'occhiata sul comando "cerca" e vi accorgerete che ero il primo a lanciare questa idea... e poi mi sono accorto che ho ricevuto qualche critica... bhà! Vabbè, sono fuori tema....

Cmq trovo giusto che le tre partite di ieri sera sono visibili agli abbonati di Sky Sport. Tenete conto che quest'anno ci sono stati ben 5 turni infrasettimanali (quindi una sola partita su Sky Sport) e aggiungiamo le ultime 4 giornate di campionato. Giusto così.

poi c'è un po' di differenza a vedere la partita che vuoi tu scegliendola dai canali calcio che vedersi
anticipi-posticipi, alle 15 la partita te la scelgono loro e nn sono quasi mai grossi match...e alle 18 a volte nn la trasmettono...

il calcio dà la sicurezza di vedere la partita lo sport di vedere una partita a scelta loro(penso la estraggano)

burchio ha scritto:
...e alle 18 a volte nn la trasmettono...
Alle 18 non c'è la partita nel pacchetto sport, quando c'è stata (2 o 3 volte mi pare) è stata un eccezione, perchè non ci sarebbe stato il posticipo domenicale.

Sono abbonato allo sport e dopo aver aderito all'offerta dei 99 € per il girone di ritorno+mondiali ho notato la vera differenza tra i due pacchetti: col calcio hai la certezza di vedere tutte (quasi) le partite, non me ne importa se l'abbonato sport vede 1 partita in più del previsto! E' ridicola questa discussione!!!!! Credo che per il prossimo campionato estenderò l'abbonamento anche al calcio.........

aaaaaaaaaaa

gorefice ha scritto:
Sono abbonato allo sport e dopo aver aderito all'offerta dei 99 € per il girone di ritorno+mondiali ho notato la vera differenza tra i due pacchetti: col calcio hai la certezza di vedere tutte (quasi) le partite, non me ne importa se l'abbonato sport vede 1 partita in più del previsto! E' ridicola questa discussione!!!!! Credo che per il prossimo campionato estenderò l'abbonamento anche al calcio.........
non è il fatto di una partita ma del servizio che da

Indietro
Alto Basso