Pacchetto calcio futuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Dal 2012-2013 non perde senso il pacchetto calco? Senza la Champions diventa in pratica un pacchetto Serie A (incompleto) + Europa League.
Poco direi, pensando anche alla qualità opinabile delle trasmissioni.
Come faranno a mantenere gli attuali livelli di prezzo?

mamosoft ha scritto:
Dal 2012-2013 non perde senso il pacchetto calco? Senza la Champions diventa in pratica un pacchetto Serie A (incompleto) + Europa League.
Poco direi, pensando anche alla qualità opinabile delle trasmissioni.
Come faranno a mantenere gli attuali livelli di prezzo?
arriveranno nuovi diritti.
su quest'argomento ci sono fin troppe discussioni.

Nuovi diritti di cosa?
La serie B probabilmente la confermano ma si tratta di ticket a parte e non su tutte le partite (non hanno banda).
Io ne faccio un'analisi anche di prezzo: senza Champions come fai a chiedere gli stessi soldi?

I diritti di Serie A saranno rivenduti l'anno prossimo (anche se al 99% rimarranno così, ancora non è "ufficiale" che Premium non abbia la Serie A al completo).
Stessa cosa per i campionati esteri, che dovrebbero essere rinnovati da Sky nel 2012.

PS Mi sà che già se ne parla in altri topic..

mamosoft ha scritto:
Nuovi diritti di cosa?
La serie B probabilmente la confermano ma si tratta di ticket a parte e non su tutte le partite (non hanno banda).
Io ne faccio un'analisi anche di prezzo: senza Champions come fai a chiedere gli stessi soldi?
e che ho la sfera di cristallo?? :D :D
si liberano dei campionati esteri che ha sky fino alla stagione prossima. ;)

Perché SKY e li a lasciare i campionati Esteri a Premium, guardate che Liga,Bundes,Premier e Champions SKY non li molla, Premium se non riesce a portare a casa la Champions da SKY e' nei guai grossi, anche perché i campionati esteri costano tanto e senza champions perderai tanti abbonati qualunque diritto acquisto.

Facciamo un riepilogo.
Giugno 2012 scadono i diritti serieA ( Mp e SKY ), Liga ( SKY ), Bundes ( SKY ),Champions ( Mp e SKY ),diritti serieB ( SKY e Mp se quest estate li rinnova ) Premier scadono giugno 2013 ( SKY )
Ora mio pensiero, quindi discutibile, se trovano in accordo per la champions con SKY salvano un travaso di abbonati e una perdita secca di ricavi, se non trovano l accordo risparmiano i soldi dei diritti ma non coprono secondo me le perdite, poi bisogna vedere quanto aumenteranno i diritti della A, anche li sono spese, a questo punto investi su un campionato estero che ti costa con la paura che non rientri?
Si per me anche senza champions e senza estero rimarrà a 19€ perché avranno rincari superiori a mio avviso ai 100 mln di € per i diritti della A

turn ha scritto:
Facciamo un riepilogo.
Giugno 2012 scadono i diritti serieA ( Mp e SKY ), Liga ( SKY ), Bundes ( SKY ),Champions ( Mp e SKY ),diritti serieB ( SKY e Mp se quest estate li rinnova ) Premier scadono giugno 2013 ( SKY )
Ora mio pensiero, quindi discutibile, se trovano in accordo per la champions con SKY salvano un travaso di abbonati e una perdita secca di ricavi, se non trovano l accordo risparmiano i soldi dei diritti ma non coprono secondo me le perdite, poi bisogna vedere quanto aumenteranno i diritti della A, anche li sono spese, a questo punto investi su un campionato estero che ti costa con la paura che non rientri?
Si per me anche senza champions e senza estero rimarrà a 19€ perché avranno rincari superiori a mio avviso ai 100 mln di € per i diritti della A

io mi auguro che trovino un accordo sky e mp

Perché te lo auguri che trovano un accordo tra Mp e SKY? Cosa viene in tasca a te? Niente in caso passi a SKY

turn ha scritto:
Perché te lo auguri che trovano un accordo tra Mp e SKY? Cosa viene in tasca a te? Niente in caso passi a SKY

sinceramenye qst intezione non c'è poi si vedra fino al anno prossimo x ora mi tengo premium

viene in tasca che uno risparmia e si vede quello x cui è veramente interessato senza pensare alla politica che ti fa o non fa vedere qualcosa, credo che l'italiano medio dica a me che me ne frega di silvio o rupert io mi abbono a quello che voglio io in base alle mie esigenze se uno se lo può permettere ok se no auguri

turn ha scritto:

Se Mediaset non rende i diritti e vai in perdita potrebbe chiudere e SKY alzerá i prezzi.
Ti è chiaro?

ma no scherzi la concorrenza non si basa più sul fare il prezzo migliore ma avere l'esclusiva assoluta

flown23go ha scritto:
ma no scherzi la concorrenza non si basa più sul fare il prezzo migliore ma avere l'esclusiva assoluta

Ma cosa vuol dire prezzo migliore?
Anche Sky se avesse solo i diritti che ha ora Premium e se trasmettese con la stessa qualità, costerebbe 19€ al mese (forse anche più poco).

Se costa di più un motivo c'è: e per il rapporto qualità/contenuti/prezzo, a mio avviso, il prezzo migliore lo offre Sky.

Ritornando in topic, tutto può succedere: manca 1 anno e mezzo e tante cose possono cambiare (ad esempio Sky trasmetterà anche sul Digitale, potrebbe accordarsi con Premium per altri diritti ecc.)

ecco perchè questo 3d non andava neanche aperto.
siamo alle solite, tifoserie da stadio che si scontrano.

alessandro21 ha scritto:
ecco perchè questo 3d non andava neanche aperto.
siamo alle solite, tifoserie da stadio che si scontrano.

Il mio era un off-topic per rispondere ad un altro off-topic.

Il topic stesso, comunque, non dovrebbe "esistere" in quanto già se ne parla in altri topic e c'è ancora molto margine di tempo per tante novità..

pocho795 ha scritto:
Il mio era un off-topic per rispondere ad un altro off-topic.

Il topic stesso, comunque, non dovrebbe "esistere" in quanto già se ne parla in altri topic e c'è ancora molto margine di tempo per tante novità..
Uno può anche parlarne ora, mettersi al riparo e fare eventuali scelte di conseguenza. Sky sta facendo delle promozioni per attirare clienti e magari qualcuno è tentato proprio per l'esclusiva della C.L. e dall'eventualità che Premium mantenga inalterati i prezzi nonostante la perdita della competizione europea più importante. Magari nell'estate del 2012 non ci saranno certe occasioni e quindi molti si abboneranno a prezzi di listino.

Esatto Duncan. Io mi sto guardando attorno per fare un abbonamento e cerco di capire cosa potrà succedere per scegliere meglio adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso