Pacchetto calcio futuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me se SKY si fa furba gliela vende a prezzo che conviene a lei, con l aumento dei costi x Premium per i diritti di serieA , poi non puo' tenere i prezzi a 19€ ma saliranno. In questo modo SKY rientra della spesa dei diritti, entra competitiva nel prezzo sono tante le strade vedremo il da farsi, indubbiamente Premium parte sfavorita

turn ha scritto:
Anche secondo me se SKY si fa furba gliela vende a prezzo che conviene a lei, con l aumento dei costi x Premium per i diritti di serieA , poi non puo' tenere i prezzi a 19€ ma saliranno. In questo modo SKY rientra della spesa dei diritti, entra competitiva nel prezzo sono tante le strade vedremo il da farsi, indubbiamente Premium parte sfavorita
chi vivrà vedrà...
quel che è sicuro e che ci sarà una guerra sui diritti tra i due competitors.

xisahe ha scritto:
ma secondo voi perchè premium calcio costerà 19€/mese per SEMPRE??
secondo me no.
in prospettiva futura, i costi dei diritti della serie A dovrebbero aumentare e quindi il prezzo dovrebbe rimanere uguale, senza champions a scenario diritti immutato.
però si scordano di Galiani :D

alessandro21 ha scritto:
secondo me no.
in prospettiva futura, i costi dei diritti della serie A dovrebbero aumentare e quindi il prezzo dovrebbe rimanere uguale, senza champions a scenario diritti immutato.
però si scordano di Galiani :D

Se aumentano troppo uno si abbona a SKY.
Mediaset di trova in una condizione di non poter andare oltre i 19 euro per il calcio perchè se lo offre a 24 o 25 euro a questo punto uno si abbona a SKY che ne paga 29.
4 o 5 euro di differenza non cambiano la vita.
10 invece si. soprattutto con l'offerta 19,90 per due anni gallery più calcio che ancora propongono si tocca il risparmio.
Se non fanno così perderanno clienti.

Nicola47 ha scritto:
Se aumentano troppo uno si abbona a SKY.
Mediaset di trova in una condizione di non poter andare oltre i 19 euro per il calcio perchè se lo offre a 24 o 25 euro a questo punto uno si abbona a SKY che ne paga 29.
4 o 5 euro di differenza non cambiano la vita.
10 invece si. soprattutto con l'offerta 19,90 per due anni gallery più calcio che ancora propongono si tocca il risparmio.
Se non fanno così perderanno clienti.
se Mediaset è in grado di offrimi il servizio di sky con 25€ la cosa cambia;)

alessandro21 ha scritto:
se Mediaset è in grado di offrimi il servizio di sky con 25€ la cosa cambia;)

La banda è poca e mica ti può offrire tutti i canali SKY?
Loro lo sanno che non possono superare un limite di prezzo.

Se come credo, i prossimi diritti della serieA costeranno un 150 mln di euro in più, cosa Fata secondo voi Mediaset? X me porta la cifra a 25.... Oramai anche Premium si comporta come SKY va a retention di brutto...

i prossimi diritti costeranno a mediaset e sky uguali ai precedenti o addirittura meno se dovessero decidere di fare "cartello", non c'è concorrenza quindi il prezzo lo fa chi compra non chi vende..

Io intendevo se SKY paga 100 Mediaset i prossimi diritti li pagherà 80... Se SKY paga 600 Mediaset pagherà 480 ipotesi e non come adesso , SKY 580 e Premium 210, questo dicevo oplos, poi non lo so'se faranno cartello o altro, io parlavo di divario dei costi diritti

Lla discriminante da settembre 2012 sara' se gallery+calcio costerà 30 € e mi offrono oltre , serieA ( completa o no) ,Europa League , mondiale per club, e match Esteri per ora solo quelli certi, ipotizziamo un campionato big, più la B tramite ticket con due canali Hd, la concorrenza ti propone 2 generi+calcio a 29€ dove a livello calcio ha tutta la serieA, ipotizzo due campionati big + Liberadores tutto in Hd? A questo punto Premium ha perso i vantaggi che aveva, ricordando che ho ipotizzato un campionato big a Premium in caso di neanche quello sarebbe grigia..

certo che se i moderatori unissero tutti i 3d di questi argomenti verrebbe fuori una trilogia :D cmq ogni tanto sembra che non si vede l'ora che mediaset fallisca...x buona pace dei fan boy

flown23go ha scritto:
certo che se i moderatori unissero tutti i 3d di questi argomenti verrebbe fuori una trilogia :D cmq ogni tanto sembra che non si vede l'ora che mediaset fallisca...x buona pace dei fan boy
già te ne parlai...
attenzione! ;)

io sono abbonato mediaset da 4 anni ma ogni anno mi abbonerò a chi trasmetterà SEMPRE (Italia ed Europa) la mia squadra del cuore... a prescindere dall'emittente... ;)

imopen ha scritto:
io sono abbonato mediaset da 4 anni ma ogni anno mi abbonerò a chi trasmetterà SEMPRE (Italia ed Europa) la mia squadra del cuore... a prescindere dall'emittente... ;)
anche io faccio lo stesso ragionamento...però devo guardare anche al portafoglio..

flown23go ha scritto:

Non si vede l ora che mediaset stia sul mercato senza continue leggi a favore

Se arrivano nuovi canali 300,ma può essere anche qualcoa di più, contando che all'inizio della scorsa estate era a 269 ( in offerta)..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso