Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi confermate però che anche voi è successa la perdita dello sconto protezione? Ora i € 0,90 di aumenti di SkyTV li pago...
Ma almeno salvato le trascrizioni da salvare in formato PDF da mandare via e-mail a SKY?
spero possiate togliermi un piccolo dubbio: ho attivato calcio gratis x 6 mesi+ altri 6 mesi a 7€.
Il call center mi ha detto che dopo già i primi 6 mesi gratuiti potrei togliere il calcio, senza dover pagare alcuna penale. In tal caso la disattivazione sarà gratuita o le spese di gestione ci sarebbero comunque?
Grazie a chiunque riesca a chiarirmi sta cosa![]()
No no, sul fidate avevo la classica offerta al 50% di sconto e basta! mi hanno telefonato... mi hanno parlato di anzianità di abbonamento, ma è una vaccata perché a un amico abbonato da 2 anni, io da 8, gli hanno offerto il pacchetto gratis x un anno intero.offerta ottenuta sul faidate o altrove?
Io abbonato a sky dal 2003 e mai offerte di pacchetti gratis per un'anno.No no, sul fidate avevo la classica offerta al 50% di sconto e basta! mi hanno telefonato... mi hanno parlato di anzianità di abbonamento, ma è una vaccata perché a un amico abbonato da 2 anni, io da 8, gli hanno offerto il pacchetto gratis x un anno intero.
Qualcuno che ha accettato il calcio gratis per un anno tramite la chat di sky può dirmi dopo quanto tempo ha visto attivarsi l'offerta? Nel mio caso è trascorsa una settimana ed ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione.