Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sia la situazione deciaamente più comune, in quanto comprende tutti gli abbonati tranne quelli degli ultimi 3 mesi...Ma la tua é una situazione anomala, da vecchio abbonato. Fox non è incluso nel Calcio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Penso sia la situazione deciaamente più comune, in quanto comprende tutti gli abbonati tranne quelli degli ultimi 3 mesi...
In ogni caso è giusto chiarire che chi deve fare la scelta ora, non si troverà in questa condizionePenso sia la situazione deciaamente più comune, in quanto comprende tutti gli abbonati tranne quelli degli ultimi 3 mesi...
In ogni caso è giusto chiarire che chi deve fare la scelta ora, non si troverà in questa condizione
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Avete ragione, l'ho scritto perché è stato chiesto a tutti di motivare la propria scelta. Purtroppo il nuovo pack calcio è abbastanza scarno.Giusto purtroppo per noi nuovi abbonati
Avete ragione, l'ho scritto perché è stato chiesto a tutti di motivare la propria scelta. Purtroppo il nuovo pack calcio è abbastanza scarno.
Sono d'accordo con te e farei costare meno il pacchetto Calcio rispetto allo Sport o lo arricchirei con Fox sport per farlo costare alla pari.v
Sono d'accordo con te con Mimmobet e farei costare meno il pacchetto Calcio rispetto allo Sport o lo arricchirei con Fox sport per farlo costare alla pari.v
E l'Europa league?Tutta la serie A, tutta la serie B e qualche partita di Fox sport sul pacchetto Calcio. 3 partite di A, 2 di serie B, Fox sport con le partite dei campioni stranieri, tennis basket, rugby e wrestling su Sport.
E l'Europa league?