Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma nel tuo caso hai il doppio abbonamento e quindi a quel punto conviene Sport perché vedi cose che non trasmette Premium.. Le partite del pacchetto Calcio le vedi su Premium ad eccezione della serie B.

È vero. Per la B, diretta goal devo dire che mi va decisamente bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È vero. Per la B, diretta goal devo dire che mi va decisamente bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per contenuti il pacchetto Sport è meglio.. Ma per chi è interessato principalmente alle partite della propria squadra prende Calcio.. A me piacciono tutte e 2 e dopo 2 cambi mi son tenuto il Calcio dando priorità alle partite della mia squadra e vedere altro.

Aiuto per capire differenza tra sport e calcio

Salve vorrei togliere un pacchetto tra sport e calcio visto che ormai sto sempre seguendo meno il calcio
Mi interessa ancora per quel che vedo i campionati esteri liga in primis e anticipi e posticipi di A
Quindi da quello che vedo credo dovrei togliere il calcio
Mi potete confermare che sia la scelta giusta e eventualmente quali canali potrei perdere?
Grazie

devi per forza togliere il calcio perchè se togli lo sport i campionati esteri non li vedi più in quanto ora FoxSports è nel pacchetto sport ;)

Per caso del pacchetto calcio fanno parte anche sky sport plus hd e sky super calcio hd?
Se li devessi perdere mi salterebbe qualche partita oppure campionato che mi puo' interessare ?

Per caso del pacchetto calcio fanno parte anche sky sport plus hd e sky super calcio hd?
Se li devessi perdere mi salterebbe qualche partita oppure campionato che mi puo' interessare ?

skysupercalcio si, fa parte del pacchetto calcio e lo perderesti, tranne quando trasmette diretta europa league il giovedi sera che è aperto al pack sport

togliendo il calcio non perderesti nulla dei campionati stranieri ma solo le partite di Serie A e serie B

Ma poi anche con Sport ne vedi sempre 3 di A (volte 4) e 2 di B (a volte 3, di cui spesso una è Diretta Gol).
Vira senza rimpianti su Sport ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infatti poi in questo momento sto vedendo pochissimo calcio
Grazie per i consigli

Io sono abbonato da quasi 2 mesi a Sky, ho fatto diversi cambiamenti tra Sport e Calcio per capire bene la programmazione ma ho dedotto alla fine che Sport è il pacchetto più completo di tutto.. Addirittura per assurdo c'è più calcio nello Sport che nel Calcio.. Poi se c'è qualche partita che non vuoi perderti e non viene trasmessa sui canali Sport puoi sempre comprarla su Primafila.. Infine se sei tifoso come me di una squadra importante, quasi tutte le partite le vedrai su Sky Sport 1.

Si infatti poi è da tempo che la serie a la seguo molto poco e non sono tifoso di nessuna squadra mi piace il calcio in generale

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Ma poi per Calcio esistono i ticket, così si può evitare di pagare i periodi estivi praticamente morti

Ah sì? :( pure i gift?
Da un anno ho il full e non ho più seguito :)

Sul calcio si vede tutta la serie A e la serie B, su Sport vedi il resto con le 3 migliori partite di serie A, 2 migliori partite di serie B e diretta gol serie B... Detto questo c'è poco da scegliere. È veramente molto strano il fatto che Sky faccia pagare lo stesso prezzo 2 pacchetti così diversi per contenuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso