murillored10
Digital-Forum Junior
Basta telefonare per farsi staccare il calcio?
Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure dieci euro ti fanno pagare
Pensavo fosse gratis
Altro dubbio Roma TV e juve TV in quale pacchetto sono compresi?
Per la seconda settimana consecutiva la partita del campionato russo sarà visibile solo ai possessori del pack sport. Non ho letto ancora nulla di ufficiale in merito all'acquisizione e alla trasmissione di questo campionato ma a questo punto sembrerebbe scontato che anche l'unica lega estera acquistata direttamente da sky non sarà visibile a chi ha il solo pack calcio.
Per sky, il pack calcio 2015/2016, si conferma il peggior pack calcio della storia, di gran lunga inferiore a quello della concorrenza.
Tutto il calcio internazionale è visibile con il pacchetto SPORT. Se c'è qualche partita che si vede anche con il solo CALCIO sono eccezioni ma di regola questa stagione il calcio estero sarebbe solo su SPORT![]()
E allora? Lo so anch'io che il calcio estero quest'anno va sul pack sport, proprio per questo dico che il pack calcio di quest'anno e'indecente.
Nello specifico mi sarei immaginato che ALMENO questo campionato (che non appartiene a fox, ma direttamente a sky) fosse visibile ANCHE ai possessori del pack calcio.
Si dovrebbe rinominare il pack Calcio in pack Serie A & B![]()
Si dovrebbe rinominare il pack Calcio in pack Serie A & B![]()
Che brutto e poco commerciale è questo nome "Serie A & B"... e poi è giusto che si chiami Calcio come i canali su cui i contenuti del pacchetto (Sky Calcio appunto) vanno in ondaSi dovrebbe rinominare il pack Calcio in pack Serie A & B![]()
Ma infatti anch'io che sono interessato prettamente al Calcio, ho il pacchetto Sport nel mio abbonamento. Fanno pesare solo agli abbonati Calcio la perdita della Champions. C'è più Calcio nel pacchetto Sport che nel pacchetto Calcio