pacchetto calcio serie''B''

best

Digital-Forum Senior
Salve,
ho un abbonamento con cinema-calcio e cartoni da 33e. scontati pago 19e.con stupore ho visto che sabato non ha trasmesso la serie''B'' quando per contratto c'era e' normale o ci sono gli estremi per la disdetta senza pagare gli sconti usufruiti?

best ha scritto:
la diretta si,pero' le partite non si vedevano nemmeno una come mai?

Non avranno acquistato i diritti per trasmettere tutte le partite su canali differenti.

best ha scritto:
la diretta si,pero' le partite non si vedevano nemmeno una come mai?
Mediaset Premium ha acquistato il pacchetto C, che consiste nel trasmettere Anticipi, Posticipi e la diretta Premium del Sabato con i campi alternati (quando giocano tutte le altre partite che non puoi vedere singolarmente). Ecco perché Sabato le altre partite non le vedevi.

serie B

ho capito quello che ha detto,pero' io ho aderito a marzo 2012 a tutto il calcio serie A e B,se adesso ha fatto un nuovo contratto diminuendo il servizio doveva avvisarmi,perche' per me l'offerta e' minore e penso che ci sia gli estremi per una disdetta o uno sconto non le pare?

best ha scritto:
ho capito quello che ha detto,pero' io ho aderito a marzo 2012 a tutto il calcio serie A e B,se adesso ha fatto un nuovo contratto diminuendo il servizio doveva avvisarmi,perche' per me l'offerta e' minore e penso che ci sia gli estremi per una disdetta o uno sconto non le pare?
Effettivamente c'è un articolo che parla di contenuti, ma non dice però se la variazione può comportare la disdetta senza penali.

http://www.offerta.mediasetpremium.it/bin/57.$plit/C_54_articolo_86_Testi_listatakes_itemTake_1_allegati_item_8_file.pdf

Art. 15 – Contenuti
15.1 RTI sarà responsabile esclusivamente dei contenuti di cui sia editore.
15.2 RTI non sarà responsabile in caso di inesattezza dei dati e/o delle informazioni trasmesse e, in particolare, dell’eventuale inesattezza di dati finanziari ed economici.
15.3 RTI si riserva la facoltà di svolgere sui propri Contraenti indagini sulla qualità dei contenuti del Servizio.
15.4 Resta inteso che con riferimento in particolare ai contenuti dei Pacchetti che contengono eventi calcistici e/o sportivi, gli stessi possono essere soggetti a variazioni in base ai diritti esclusivi di cui RTI sarà titolare all’inizio di ogni stagione calcistica e/o competizione sportiva. Tali variazioni potranno verificarsi anche con riguardo ad altri Pacchetti e/o contenuti del Servizio e in tal caso RTI provvederà a darne informazione per iscritto ai Contraenti, con un preavviso di 30 (trenta) giorni.

serie B

Tali variazioni potranno verificarsi anche con riguardo ad altri Pacchetti e/o contenuti del Servizio e in tal caso RTI provvederà a darne informazione per iscritto ai Contraenti, con un preavviso di 30 (trenta) giorni.
quindi stando a questo dovevano avvisarmi in modo che uno poteva recedere,perche' loro non mi garantisce per quello pattuito.

Comunque quando hai fatto il contratto,loro non ti offrivano TUTTA LA SERIE B .....dI sicuro ti vedevi le partite di samp,bari e torino ma non di tutte le squadre.

Quest'anno comunque ti fanno vedere la B ,ma non tutta.
Anticipi posticipi e diretta gol il sabato.

Indietro
Alto Basso