Pacchetto calcio visibile

grandemilan

Digital-Forum New User
Un saluto a tutti, prima di chiamare Sky volevo capire cosa è avvenuto ieri 30 novembre 2008 e mi spiego:
- ho avuto l'abilitazione di tutto il pacchetto calcio, pur essendo abbonato al pacchetto mondo+cinema+sport.
Dal test della smart card risulta abilitato anche il pacchetto calcio (mai richiesta l'attivazione), mentre sul sito nel faidate, il mio abbonamento è quello sottoscritto "mondo-cinema-sport".
Qualcuno sa il perchè, grazie.

... visto il periodo natalizio sky potrebbe aver reso visibili tutti i canali agl'abbonati che nn hanno il full !

potrebbe essere però dato che pago con addebito c/c, non vorrei ritrovarmi a pagare un pacchetto non richiesto!!!!!

Secondo me trattasi di errore...anche perchè se fosse il famoso "regalo di natale" che però a quanto si è detto e stradetto in altri post NON CI DOVREBBE ESSERE QUEST'ANNO . dovrebbe partire dal 1/12 e non dal 30/11.
Puoi fare 2 tipi di verifiche...primo vedere se hai i canali Option aperti (tipo Inter/Milan/Juve/Roma channel ) , poi verificare se questa sera vedi la partita di Serie B TRIESTINA-TREVISO. In caso positivo probabile che ti abbiano fatto un regalo senza dirtelo...in caso contrario probabilmente si è trattato di un errore di codifica del segnale.
Potrebbe essere un modo per invogliarti ad abbonarti al pacchetto...magari te lo lasciano aperto 2 settimane e poi te lo chiudono bho...cmq ribadisco sarebbe curioso vedere se stasera vedi TRIESTINA-TREVISO oppure no

grandemilan ha scritto:
potrebbe essere però dato che pago con addebito c/c, non vorrei ritrovarmi a pagare un pacchetto non richiesto!!!!!

cmq una telefonata al servizio clienti o una mail sul sito sky.it se ti può tranquillizzare io la farei....

Sicuramente stasera farò queste prove (ma Triestina-Treviso non è in payperwiew?), solo che se volevano invogliarmi non dovevano avvisarmi (mess. sul dec, sms, e-mail ecc.).

diego101 ha scritto:
cmq una telefonata al servizio clienti o una mail sul sito sky.it se ti può tranquillizzare io la farei....

Prima volevo chiarirmi le idee e capire se è successo ad altri.

Si infatti...era per capire se ti davano l'apertura totale ai pacchetti ( perchè il pacco Serie B anche se codificato come ticket esiste...potrebbero regalarti un mese di ticket anche se penso che avendolo appena rimesso in listino sarebbero abbastanza sciocchi a regalarlo a tutti per Dicemre ) oppure se si limita al solo Full con option e primafila esclusi
Io cmq questa sera appena torno a casa, pur averndo il full, verifico se per caso mi hanno abilitato altri canali
Concordo però che almeno un mess sul decoder potevano mandartelo...anche perchè magari non sapendo di avere il pacchetto calcio aperto la Domenica pomeriggio manco va sui canali calcio

per caso sei un nuovo abbonato???

magari il regalo lo fanno solo a chi è abbonato nel 2008...

cmq Triestina-Treviso difficilmente la vedrai.. perchè è in PPV

Io ho controllato adesso (abbonato mondo+sport) ma nessun regalo sui canali calcio e option!

luchinho ha scritto:

/QUOTE]
Sono un nuovo abbonato non reale, nel senso che ho dato disdetta al 31 ottobre 2008 e mi sono riabbonato con una retention il 1° novembre 2008 (mondo+cinema a 15 Euro per 12 mesi) ai quali ho aggiunto allo scadere dei quindici giorni full il pacchetto Sport (gratis fino al 31 gennaio 2009).

grandemilan ha scritto:
luchinho ha scritto:

/QUOTE]
Sono un nuovo abbonato non reale, nel senso che ho dato disdetta al 31 ottobre 2008 e mi sono riabbonato con una retention il 1° novembre 2008 (mondo+cinema a 15 Euro per 12 mesi) ai quali ho aggiunto allo scadere dei quindici giorni full il pacchetto Sport (gratis fino al 31 gennaio 2009).

mmm interessante...

grandemilan ha scritto:

Situazione simile.Nel senso che ho dato disdetta che è scaduta il 30 novembre e nel frattempo mi sono abbonato con una promozione (15 euro mondo + pacchetto sport ) e ho attivato il nuovo abbonamento il 15 novembre.
Ieri mi dovevano scadere i 15 giorni del full e ad oggi ancora vedo tutto e dal test della scheda nell'abilitazione pacchetto mi esce : cinema ,mondo,sport,calcio,ppv!
Anche se sul fai date ho solo mondo+sport !:icon_rolleyes:

Aggiorno la situazione del post precedente,in caso interessasse a qualcuno:
Ieri mi è stato disabilitato il full e lasciati aperti solo i pacchetti del mio abbonamento,quindi ho solo beneficiato di due giorni in piu rispetto ai 15 canonici.

Indietro
Alto Basso