Pacchetto Calcio

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
premesso che sono un abbonato da diversi anni, volevo chiedere:
attualmente ho il pacchetto MONDO base da 24 eur con scadenza semestrale al 1 ottobre 2007 ( se non mando disdetta si intende rinnovato per altri 6 mesi alla scadenza annuale )

Se volessi aggiungere il pacchetto CALCIO già da subito che possibilità ho per risparmiare?
posso aderire a quale offerta??
Provare gratis pacchetto calcio per tre mesi??

Mi fate sapere grazie mille

eh si, puoi fare il calcio gratis (se lo fai da settembre a me han detto scadrebbe il 31/12) e poi lo continui a pagare normalmente.

Oppure da quanto ho capito esistono dei ticket per l'andata ed il ritorno del campionato, potresti a quel punto farti quello del ritorno e saresti apposto... ti perderesti la 19^ giornata (20/01) ma dal 27 parte il girone di ritorno.

trapianto ha scritto:
eh si, puoi fare il calcio gratis (se lo fai da settembre a me han detto scadrebbe il 31/12) e poi lo continui a pagare normalmente.

Oppure da quanto ho capito esistono dei ticket per l'andata ed il ritorno del campionato, potresti a quel punto farti quello del ritorno e saresti apposto... ti perderesti la 19^ giornata (20/01) ma dal 27 parte il girone di ritorno.

Grazie ..intanto...
quindi....dimmi se ho capito bene....
Telefono al n. 199100500 già in settimana e gli chiedo l'opzione provare paccehetto Calcio per tre mesi..... quindi Settembre - Ottobre e Novembre e poi a dicembre ...dovrei pagare un tot al mese ( quanto???) oppure fare solo i 3 mesi e poi aspettare il girone di ritorno....

il mio mondo base ....se non disdigo viene prorogato di altri sei mesi...

Dammi conferma se è cosi ...GRAZIE

only9500 ha scritto:
Grazie ..intanto...
quindi....dimmi se ho capito bene....
Telefono al n. 199100500 già in settimana e gli chiedo l'opzione provare paccehetto Calcio per tre mesi..... quindi Settembre - Ottobre e Novembre e poi a dicembre ...dovrei pagare un tot al mese ( quanto???) oppure fare solo i 3 mesi e poi aspettare il girone di ritorno....

il mio mondo base ....se non disdigo viene prorogato di altri sei mesi...

Dammi conferma se è cosi ...GRAZIE

Non credo tu possa in quanto sei abbonato a solo mondo. cmq prova.

only9500 ha scritto:
Ciao a tutti,
premesso che sono un abbonato da diversi anni, volevo chiedere:
attualmente ho il pacchetto MONDO base da 24 eur con scadenza semestrale al 1 ottobre 2007 ( se non mando disdetta si intende rinnovato per altri 6 mesi alla scadenza annuale )

Se volessi aggiungere il pacchetto CALCIO già da subito che possibilità ho per risparmiare?
posso aderire a quale offerta??
Provare gratis pacchetto calcio per tre mesi??

Mi fate sapere grazie mille
Ciao, con il listino sky per 6 mesi, non è possibile aderire alla promozione calcio gratis sino al 30/11/2007. Per aderire devi subito accettare il passaggio da un contratto con durata semestrale ad annuale.
Bye

ora per quanto riguarda il tuo specifico abbonamento non ti so dire, non sapevo nemmeno dell'esistenza di un abbo a 6 mesi.

Per toglierti ogni dubbio ti consiglio di chiamare e mandare una mail dal "contatta sky" (cosi hai qualcosa di scritto...) per sapere se puoi fare oppure no.

per altre info ti rimando al 3d ufficiale del CALCIO GRATIS 3 MESI... lo trovi in sezione

trapianto ha scritto:
ora per quanto riguarda il tuo specifico abbonamento non ti so dire, non sapevo nemmeno dell'esistenza di un abbo a 6 mesi.

Per toglierti ogni dubbio ti consiglio di chiamare e mandare una mail dal "contatta sky" (cosi hai qualcosa di scritto...) per sapere se puoi fare oppure no.

per altre info ti rimando al 3d ufficiale del CALCIO GRATIS 3 MESI... lo trovi in sezione

Grazie delle info...intanto ho scritto mail a CONTATTA SKY e se è obbligatorio l'estensione con scadenza annuale dell'abbo MONDO do la conferma cosi posso aderire ad offerta 3 mesi calciio
appena ho risposta vi faccio sapere.
grazie intanto

ciauz

Indietro
Alto Basso