Pacchetto campionato la7 cartapiù

Tottigold10 ha scritto:
Mi interessa vederle tutte o quasi, più a mio padre che a me, quindi alla fine mi toccherà dare 99 euro a La7..!

Guarda che mediaset premium trasmette tutte le partite della roma sia sui campi mediaset premium che su quelli di la7 ;)

Tottigold10 ha scritto:
Mi interessa vederle tutte o quasi, più a mio padre che a me, quindi alla fine mi toccherà dare 99 euro a La7..!

idem stessa situazione.devo fare l'abbonamento sia a premium che la7.

ma la7 che squadre ha?non si sa ancora nulla?

agostino82 ha scritto:
idem stessa situazione.devo fare l'abbonamento sia a premium che la7.

ma la7 che squadre ha?non si sa ancora nulla?
Avrà le 10 squadre che non sono su Premium :)

wilcapitano ha scritto:
Guarda che mediaset premium trasmette tutte le partite della roma sia sui campi mediaset premium che su quelli di la7 ;)

Questo l'ho capito, ma cmq a mio padre piace guardare tutte le partite, anche gli anticipi del sabato, pure fiorentina-lazio per farti un esempio (almeno gufa i cugini poveri!) Ah, cmq sono di Ostia pure io (zona Baleniere!)

Con premium potrai vedere tutte le partite del Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli e tutte le partite in casa di Lazio, Genoa, Torino, Atalanta e un'altra squadra da definire. Le restanti partite le puoi vedere interamente su LA7.

E' confermato che il pacchetto calcio di cartapiù costa 99 euro? E possibile andare in ricevitoria per attivare il pacchetto?

grazie

agostino82 ha scritto:
E' confermato che il pacchetto calcio di cartapiù costa 99 euro? E possibile andare in ricevitoria per attivare il pacchetto?

grazie
Sempre se non alzano a 160 euro...
come ha fatto Mediaset...

giuse010 ha scritto:
Sempre se non alzano a 160 euro...
come ha fatto Mediaset...

scusa sul sito si parlava che il pacchetto cartapiu per il campionato 08/09 costava sempre 99 euro.Adesso che ci sn aumenti anche per la7 cartapiù?

nella mia domanda chiedevo solo se qualcuno sapeva se era possibile attivare già da ora il pacchetto campionato di la7:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino82 ha scritto:
scusa sul sito si parlava che il pacchetto cartapiu per il campionato 08/09 costava sempre 99 euro.Adesso che ci sn aumenti anche per la7 cartapiù?

nella mia domanda chiedevo solo se qualcuno sapeva se era possibile attivare già da ora il pacchetto campionato di la7:eusa_wall: :eusa_wall:
La mia era un battutta...
Non so nulla a riguardo!!!

agostino82 ha scritto:

Il sito di La7 nn dice nulla quindi c'è ancora da aspettare....cmq il prezzo dovrebbe restare lo stesso dell'anno scorso, cioè 99 euro

Tottigold10 ha scritto:
Il sito di La7 nn dice nulla quindi c'è ancora da aspettare....cmq il prezzo dovrebbe restare lo stesso dell'anno scorso, cioè 99 euro
Che differenza rispetto a MediaRub...
Strano di solito non si fanno concorrenza... Fanno sempre prezzi molto simili...
Staremo a vedere...

MediaRub che hai fatto...

ma è possibile che ancora non si sappia proprio niente... che aspettano?

demetrius ha scritto:
ma è possibile che ancora non si sappia proprio niente... che aspettano?
Hai visto che giorno è??? Oggi è il 2luglio il campionato inizia il 31agosto, di quanto tempo manca nemmeno riesco a fare il conto dei giorni :D

dado88 ha scritto:
Hai visto che giorno è??? Oggi è il 2luglio il campionato inizia il 31agosto, di quanto tempo manca nemmeno riesco a fare il conto dei giorni :D
Mediaset e Sky hanno già reso pubbliche tutte le loro offerte!!!

lo scorso anno le offerte di la7 uscirono una settimana prima dell'inizio del campionato ... :eusa_whistle: :eusa_wall:

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno le offerte di la7 uscirono una settimana prima dell'inizio del campionato ... :eusa_whistle: :eusa_wall:
aspettiamo e speriamo....come minimo al 20 agosto.:D

Th7 ha scritto:
aspettiamo e speriamo....come minimo al 20 agosto.:D

io ho anche scritto a quelli di la7 ma non ho avuto risposta.(sn passati 3gg dalla mia richiesta di info):sad:

demetrius ha scritto:
Mediaset e Sky hanno già reso pubbliche tutte le loro offerte!!!
Le offerte sky sono sempre le stesse quelle di Mediaset sono uscite solo xke è in abbinamento con gallery. C'e' tempo, goditi l'estate.:D

ecco la risposta che mi hanno dato quelli di la7:

Gentile Cliente,
per tutte le informazioni relative alle nostre offerte, La invitiamo a consultare il sito http://www.la7.it/cartapiu/offerte.asp oppure
La invitiamo a contattare il numero di assistenza clienti 199 151 151* o in alternativa
l' 840 151 151.

Cordiali saluti,
Alfredo.

Risposta molto precisa e dettagliata, non si sono degnati nemmeno di dare qualche riferimento...:sad: :sad:

dado88 ha scritto:
Le offerte sky sono sempre le stesse quelle di Mediaset sono uscite solo xke è in abbinamento con gallery. C'e' tempo, goditi l'estate.:D
se a te può non interessare saperle subito... a me interessa saperle al più presto, visto che devo decidere se fare mediaset+la7 o sky, ed il tutto dipende dal costo del pacchetto, e dalle partite della mia squadra che trasmette la7.

Indietro
Alto Basso