Pacchetto Champions+Europa League a 49 euro

gage

Digital-Forum Senior Master
Attualmente ho solo sky calcio e non lo sport e dall'inizio del 2012 ho disdetto premium calcio (pensavo di tenerli entrambi, ma poi mi sono deciso a disdire premium per una vasta serie di motivi che non sto ad elencarvi)

Sono rimasto senza champions, ho provato a chiamare il call center di sky varie volte per spulciare un ticket sport ma non me lo vogliono dare neanche morto (per gli anni futuri farò sicuramente retention per avere combinazioni calcio+sport a prezzo soddisfacente)... ma per quest'anno penso che mi farò il pacchetto Europa di mediaset a 49 euro da attivarsi sulla mia platinum disattivata...

Volevo sapere chi l'ha attivato in precedenza a 99 euro o chi l'ha attivato ora a 49 se è soddisfatto, se la visione delle partite è garantita, se ci sono stati problemi di visione...

Inoltre sono sempre indeciso se prendere il pacco completo a 49 o farmi 2 tessere gazzetta e spenderne solo 24 per vedermi le poche partite criptate importanti...

facendo 2 considerazioni:
-Inter e Milan giocano l'andata degli ottavi in chiaro, basta rinunciare a vedere l'andata del Napoli così basta una tessera gazzetta per il ritorno degli ottavi
-Basta una seconda tessera per i quarti
-Semifinali con le italiane in chiaro sia di martedi che mercoledì
-Finale in chiaro...

Quindi per me che sono interista bastano due tessere per vedere tutte le partite dell'Inter (se va avanti) e di un certo spessore... rimarrebbero escluse l'andata di Napoli-Chelsea e le eventuali semifinali di martedì senza italiane...

Che faccio?

Niente alla fine mi rispondo da solo...

Ieri sono andato in edicola e mi sono comprato due tessere gazzetta per un totale di 25 euro...

Con la prima mi guardo i ritorni degli ottavi
Con la seconda mi guardo i quarti

E le altre partite con la Rai...

Saluti!

Ho letto solo ora! Ottima scelta, attiva la prima tessera il 30 gennaio e la seconda la puoi attivare a metà marzo così in pratica ha risparmiato 25 Euro...hai fatto benissimo!

ma potevi prenderti lo sky gift!!!

49 euro e per 4 mesi hai un pacchetto sky a scelta!

Indietro
Alto Basso