pacchetto che non voglio.

Non vorrei pensar male ma mi sa che questi hanno preso degli abbonati a caso, li hanno affibbiato il pacchetto CINEMA e a settembre glie lo faranno pagare.

becchime stai tranquillo che fino alla scadenza annuale del contratto non ti possono imporre nessun pagamento aggiuntivo del tuo pacchetto, pur aggiungendovi nuovi contenuti (tra l'altro non richiesti da te... e da me) ;)

riguardo gli abbonati presi a caso... scusa ma fa ridere come cosa, o aumentano/integrano per tutti o per nessuno, le cose non le fanno certo a campione ;)

Allora se c è online qualche abbonato CALCIO, potrebbe guardare la propria situazione nell area clienti e vedere in VISUALIZZA DATI CONTRATTO se trova la dicitura Pacchetto CINEMA da attivare il 30/08/2013... gRAZIE

vediamo se a qualche altro utente che paga o pagherà il calcio 24 euro è comparsa la fatidica voce sul contratto;
ribadisco che a me che pago a seguito di retention 17 euro al mese non compare

Ragazzi il pacchetto cinema è stato offerto gratuitamente agli abbonati al pacchetto Calcio, in visione gratuita sino al 30 agosto, poi sarà disattivato, niente regali a tempo indeterminato nè pacchetti indesiderati da pagare a settembre. ;)

questo lo sappiamo da tempo; la novità è che, nel mio caso, a parità di pacchetto e di regalo cinema ricevuto fino al 1° settembre, io non ho quella dicitura comparsa in più nell'abbonamento di mio padre come anche in quello di becchime nei miei dati contrattuali;
nei prossimi giorni sapremo se ci sono novità...

questo lo sappiamo da tempo; la novità è che, nel mio caso, a parità di pacchetto e di regalo cinema ricevuto fino al 1° settembre, io non ho quella dicitura comparsa in più nell'abbonamento di mio padre come anche in quello di becchime nei miei dati contrattuali;
nei prossimi giorni sapremo se ci sono novità...
bravo giallo63. vediamo se in 2 riusciamo a farci capire...

A me hanno chimato x chiedermi xchè nn voglio piu lo sport e se lo voglio per altri tre mesi free gli ho urlato e intimato di nn toccarmi il contratto

parliamo di premium? a seguito di quale tua azione sei stato contattato?

avevo inteso da come avevi prospettato la cosa che ti riferivi... alla concorrenza ;)

magari, date le sue conoscenze ai piani alti, il nostro ercolino potrebbe esserci d'aiuto ;)

comunque io penso sempre in positivo e vedrai che con 24 euro ci ritroveremo anche il cinema nel nostro abbonamento ;)

Allora se c è online qualche abbonato CALCIO, potrebbe guardare la propria situazione nell area clienti e vedere in VISUALIZZA DATI CONTRATTO se trova la dicitura Pacchetto CINEMA da attivare il 30/08/2013... gRAZIE
Questo è quello che appare a me:

SOLO PER TE
Gentile Cliente, solo per te una promozione esclusiva: fino al 1° Settembre, in aggiunta ai contenuti già attivi sul tuo abbonamento, vedi senza alcun costo anche tutti i canali del pacchetto Cinema.
Al termine, continuerai a vedere i contenuti della tua offerta attiva.

Indietro
Alto Basso