pacchetto che non voglio.

sappi definitivamente che non si possono aggiungere pacchetti con relativo aggravio di costi se non richiesti dal cliente

sappi definitivamente che non si possono aggiungere pacchetti con relativo aggravio di costi se non richiesti dal cliente

Non l'hanno già fatto quando hanno aggiunto le serie tv e documentari al pacchetto calcio con relativo aumento? :eusa_think:

anch'io ho lo stesso messaggio " ... da attivare" ma non mi faccio molti problemi in quanto io non ho chiesto niente e nessuno può obbligarmi a prendere qualcosa a cui non sono interessato ... poi piccolo particolare ... non ricevo ne il canale 50 e neppure il 56 quindi cinema proprio non lo vedo ...

Non l'hanno già fatto quando hanno aggiunto le serie tv e documentari al pacchetto calcio con relativo aumento? :eusa_think:
bene pagherei 21 euro, al momento e salvo prossima disdetta, per il full...

anch'io ho lo stesso messaggio " ... da attivare" ma non mi faccio molti problemi in quanto io non ho chiesto niente e nessuno può obbligarmi a prendere qualcosa a cui non sono interessato ... poi piccolo particolare ... non ricevo ne il canale 50 e neppure il 56 quindi cinema proprio non lo vedo ...
allora siamo in due ad essere... tranquilli ;)

ho controllato or ora i miei dati contrattuali sul sito e da oggi anche a me, oltre all'abbonamento di mio padre finora da me citato in questa discussione, compare la fatidica riga del pacchetto cinema+hd da attivare dal 30/08/2013;
è chiaro, ormai, che a tutti coloro cui è stato attivato gratuitamente il pacchetto cinema fino al 1° settembre, comparirà questa nuova dicitura nei dati contrattuali; e magari all'attuale costo dell'abbonamento calcio e serietv, premium non inserisce d'ufficio, come fatto a suo tempo proprio con serie e doc, il cinema ;)

Confermo che anche a me ora compare questa scritta con pacchetto cinema da attivare dal 30-08-2013.

L'ultima volta che avevo visto non c'era,era presenta solo la scritta solo per te una promozione esclusiva fino al primo settembre eccetera eccetera...

ho controllato or ora i miei dati contrattuali sul sito e da oggi anche a me, oltre all'abbonamento di mio padre finora da me citato in questa discussione, compare la fatidica riga del pacchetto cinema+hd da attivare dal 30/08/2013;
è chiaro, ormai, che a tutti coloro cui è stato attivato gratuitamente il pacchetto cinema fino al 1° settembre, comparirà questa nuova dicitura nei dati contrattuali; e magari all'attuale costo dell'abbonamento calcio e serietv, premium non inserisce d'ufficio, come fatto a suo tempo proprio con serie e doc, il cinema ;)
Bene allora giallo.. tutto ok allora.... tanto rumore per nulla dunque :lol:

Bene allora giallo.. tutto ok allora.... tanto rumore per nulla dunque :lol:

Beh insomma,basta che non ci siano aumenti di prezzo alla fine delle promozioni che uno ha attive,io pago 19 euro per calcio e serie tv fino al 5 aprile 2014(invece di 24,l'anno del contratto per mi scade a gennaio)e tanto voglio continuare a pagare,in pratica forse ti offrono anche il cinema allo stesso prezzo che hai adesso ma ti spingono verso il full e ad aumenti di prezzo possibili futuri.

E non ho capito perchè ci attivano un pacchetto senza che nessuno lo abbia richiesto,ok per una promozione fino al primo settembre che poi sparisce ma non il pacchetto in via definitiva che entra anche nel contratto.

Lo so che devono avvisare prima se aumentano il prezzo e so che si può fare disdetta poi ma io non ho nessuna intenzione di pagare di più e so già che farò disdetta per spendere meno di 24 magari a giugno(per il calcio e serie tv stante l'offerta di eventi attuali più di 19 mi sembra un furto e faccio tranquillamente a meno del cinema se non compreso nei 19) e non vorrei che adesso con questa mossa atta a spingerci verso il full poi ci offrono retention solo con anche il cinema e con prezzi più alti visti i 3 pacchetti.

Boh vedremo ma questa cosa un pò mi puzza,io ero contento del cinema fino al primo settembre ma le rimodulazioni dei contratti non richieste non mi piacciono mai e a qualcosa mirano sempre

Cioè mi spiego meglio,non vorrei che in futuro visto che sanno che siamo malati di calcio,il gradino salga ancora e le retention o per chi non disdice gli aumenti di prezzo vadano sempre più in su perchè giustificati dal fatto che ci sono i 3 pacchetti attivi e cerchino di non fare offerte per 2.

Io non avrò nessun problema a disdire e a non proseguire con l'abbonamento visto che sono malato ma non troppo:laughing7:(sono malato anche di serie tv ma posso anche aspettare e sono più malato di tennis eppure faccio a meno di sky)ma insomma mi sembra che la tendenza sia quella di portare tutti al full con incrementi di prezzo piano piano e non mi sembra una buona notizia per chi vorrebbe continuare a vedere solo il calcio senza pagare più di un tot.

anch'io comincio a pensare che si tenda a portare tutti verso il full per una migliore gestione, da parte loro, degli abbonamenti; un pò come hanno fatto le compagnie telefoniche...; ma il full lo faccio... alle mie condizioni... ;)

su quella di mio padre erano comparsi ma sulla mia no; è bastato fare un semplice reinvio dei diritti dal sito per veder comparire anche sulla mia scheda, nei diritti di visione, il "famoso" pacchetto CINEMA + HD da attivare in data 30/08/2013 :eusa_think: ;)

E' successo pure a me ieri pomeriggio :5eek: mentre vedevo il canale Cinema mi è apparso sullo schermo l'acquisto del pacchetto Cinema e ho pensato "vabbè è già capitato mentre vedevo Calcio"..ora controllando i miei dati c'è scritto:

Pacchetto Cinema+HD da attivare 30/08/2013 . . .

EDIT. come si fa il reinvio dei diritti dal sito? :eusa_think: ehm ci so riuscito e mi sono accorto solo ora di aver letto male il tuo ultimo post giollo63 :eusa_doh:
Non ricordo, qualcuno ha provato a parlare con il call center? Almeno per sentire una motivazione..

EDIT2. mi fa ridere che certi utenti non passino qui a dare delle risposte.. solo dove fa comodo? :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso