Pacchetto Cinema Gratis per 3 Mesi

emigasp

Digital-Forum Junior
Stamani su una rivista ho visto che sky offre il pacchetto Cinema fino al 1 Dicembre per chi e' gia cliente Sky ad almeno 2 pacchetti.
Chi ha gia' usufruito della promozione Calcio puo' farsi aprire anche questa promozione?

io ho chiamato due volte nei giorni scorsi e due operatori diversi mi hanno detto che il cinema è gratis per 3 mesi solo per i nuovi abbonati:icon_rolleyes:

Sul sito non c'è scritto niente, potresti indicarci la fonte della notizia?

emigasp ha scritto:
Stamani su una rivista ho visto che sky offre il pacchetto Cinema fino al 1 Dicembre per chi e' gia cliente Sky ad almeno 2 pacchetti.
Chi ha gia' usufruito della promozione Calcio puo' farsi aprire anche questa promozione?

su quale rivista hai letto l'offerta?
puoi postare la scansione della pagina?

Era su Chi con la foto di Barbara D'Urso che penso fosse della scorsa settimana.
Purtroppo a casa non ce l'ho perche' l'ho visto stamani dal dentista.

Sky mi ha appena detto che e' solamente per i nuovi abbonati che sottoscrivono almeno due pacchetti e pagamento Rid.
Puo' darsi che sia vero ma rileggerei volentieri quella pagina.

emigasp ha scritto:
Sky mi ha appena detto che e' solamente per i nuovi abbonati che sottoscrivono almeno due pacchetti e pagamento Rid.
Puo' darsi che sia vero ma rileggerei volentieri quella pagina.
Ti sarai confuso..

non e solo per i nuovi abbonati io da maggio che sono abbonato
e ieri o ricevuto questa email..

Ti confermiamo inoltre di avere aggiunto dalla data odierna, 03/09/07, il Calcio al tuo abbonamento. Fino al 30/11/07 la visione del pacchetto sarà gratuita ed entro tale data potrai decidere se mantenerlo in abbonamento o se chiederne la chiusura.

per quanto ne so questa promo fino al 30/11 è valida solo per i pacchetti calcio o sport per i già abbonati.
Per il cinema non mi risulta ci sia una promo simile..probabilmente il cinema è solo per i nuovi abbonati.

scusate il messaggio poco comprensibile.. :D

ciao

La fonte della tua notizia? Perchè appare strano che ad alcuni mandino l' email di conferma e ad altri no. Ad esempio per me, che ho Calcio e Sport, abbnato a metà agosto, non è arrivato nulla.

skrokko ha scritto:
La fonte della tua notizia? Perchè appare strano che ad alcuni mandino l' email di conferma e ad altri no. Ad esempio per me, che ho Calcio e Sport, abbonato a metà agosto, non è arrivato nulla.

e stato cosi'. il 3/09 o aggiunto il pacchetto Calcio.poi dopo un ora mi e arrivata l'email che o messo sopra ciao..

skrokko ha scritto:
La fonte della tua notizia? Perchè appare strano che ad alcuni mandino l' email di conferma e ad altri no. Ad esempio per me, che ho Calcio e Sport, abbnato a metà agosto, non è arrivato nulla.

al fatto che non a tutti arrivi l'email di conferma non so risponderti..
comunque la fonte è sky ;)

Indietro
Alto Basso