Pacchetto completo fino a fine giugno

xfast ha scritto:
Ho ricevuto anch'io la telefonata per rinunciare alle vecchie 100.000 lire in cambio di 4 mesi di aggiunta (ho mondo+sport) di cinema + calcio.
Ho rifiutato, non mi interessano i film, e il calcio poco.
Non mi sembra un grande sforzo onestamente, con le partite il pomeriggio dopo i vari casini il valore del calcio e del pacchetto sport è sceso , visto che i posticipi e anticipi attiravano parecchio.
Preferisco riprendermi i miei 52 euro alla scadenza.
Ciao

nn so se i 52€...li restituiscono...
io fossi in te proporrei di tramutarli in qualcosa di tangibile e subito

In teoria hanno ereditato i contratti di Tele+.
Quei soldi li devono restituire , dopo che faranno di tutto per non farlo è chiaro.
Però allo stato attuale delle cose l'offerta non è un gran che per 52 euro.
Possono inventarsi qualcosa di nuovo più attraente.
Ciao

l'offerta vale esattamente 52€...è sempre stato così...ad alcuni dettero mysky scalandoli dall'attivazione ecc...+ si va avanti e meno varranno i 52€...a tutto vantaggio di sky

novità per nuove promozioni per gli abbonati che intendono ampliare il proprio pacchetto?

niente...credo che ormai oltre ticket sport o forse un ritorno del calcio nullla...si dovra a spettare i mesi morti dell'estate..dove fanno le solite offerte se aggiungi cinema o sport..ti danno il pacchetto gratis per2 mesi...e spero che anche il prossimo settembre fanno l'offerta calcio gratis fino a gennaio..hehehe

puo essere...vallo a spaere clacola che da luglio i pacchetti sono pacchetti quasi morti soprattutto il calcio...

Una precisazione e per una volta una nota di merito per SKY dopo le molte critiche che mi hanno consigliato la disdetta.

Il valore reso è di 51,13 € per esattezza.

SKY è stata corretta nella restituzione (significa che è bastato un solo sollecito).

Nota amara invece a margine: queste offerte a pioggia continuano a farmi pensare che è meglio non abbonarsi full e disdire spesso.
Tutto il contrario delle politiche di fidelizzazione cliente.

Tutto il contrario di quello che un abbonato di lungo corso come me pronto all'Hd si sarebbe augurato.

Mah, per capire bisogna davvero fare uno sforzo.

Tiny59 ha scritto:
Una precisazione e per una volta una nota di merito per SKY dopo le molte critiche che mi hanno consigliato la disdetta.

Il valore reso è di 51,13 € per esattezza.

SKY è stata corretta nella restituzione (significa che è bastato un solo sollecito).

Nota amara invece a margine: queste offerte a pioggia continuano a farmi pensare che è meglio non abbonarsi full e disdire spesso.
Tutto il contrario delle politiche di fidelizzazione cliente.

Tutto il contrario di quello che un abbonato di lungo corso come me pronto all'Hd si sarebbe augurato.

Mah, per capire bisogna davvero fare uno sforzo.

In effetti SKY ragiona come se fosse in Inghilterra. :eusa_think:

Credo non abbia ancora compreso a pieno il valore (sia per i clienti che per se stessa) dei programmi fedeltà tanto diffusi in Italia tra distributori di benzina, supermercati, librerie......

I clienti apprezzano le offerte, certo, ma quelle di SKY sono obiettivamente troppo sbilanciate a favore dell'azienda: si tratta sempre di promozioni finalizzate a incrementare l'ARPU, senza un "contentino" per l'abbonato.

Per ora è così........... :sad:

Ragazzi, mi è arrivato or ora l'offerta, in pratica a me che ho solo il pacchetto base mi proponevano con 79€ una tantum, 4 mesi di pacchetto completo...
quindi se ho capito bene 80/4=20€ + le 24€ che già pago ora vado a pagare 44€ al mese x il full invece di 66€ con un risparmio di 22x4=88€.... ho capito bene??

Grazie
orlroc

è stata fatta anche a me la proposta....ma io avevo gia cinema e calcio gratisi fino a maggio..quindi...niente

..invece a me hanno telefonato venerdì (fra l'altro un operatore molto gentile;) ) per offririmi il TICKET SPORT.:evil5: .che peraltro io avevo già sottoscritto :5eek: ai primi di gennaio appena uscito!

Ps: mai un offerta sul pacchetto CINEMA?:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

A me hanno fatto oggi l'offerta pacchetto completo (Cinema+Sport+Calcio) a 79€, senza nominare in alcun modo la cauzione versata a suo tempo. Partivo dal solo pacchetto base. Ho accettato. Non mi pare male (sempre che la storia della cauzione non sia mascherata da qualche parte quando mi mandano la conferma scritta dell'attivazione).

ciao amici... ieri sera rientrando ho trovato posta sul decoder....

io ho già base+calcio, mi offrivano sport+cinema sino al 30 di giugno per 69 euro... mi è sembrata un'offerta equa ed ho accettato...

ciao a tutti
a me hanno offerto di rinnovare l'abbo a mondo per 6 mesi e mi avrebbero dato gratis per 3 mesi due pacchetti a scelta,oppure rinnovare mondo per un anno e avere per tre mesi gratis tutti e tre i pacchetti(calci-sport-cinema)
ciao

anche io ho aderito all'offerta

79 € x il full fino al 30 giugno

pagamento al 30 marzo ;)

Il Bacco ha scritto:
..invece a me hanno telefonato venerdì (fra l'altro un operatore molto gentile;) ) per offririmi il TICKET SPORT.:evil5: .che peraltro io avevo già sottoscritto :5eek: ai primi di gennaio appena uscito!

Ps: mai un offerta sul pacchetto CINEMA?:icon_rolleyes:

..mi autoquoto:ma solo a me fanno offerte del..PIFFERO?:eusa_think:
Ps per MUR, che abbonamento hai?Hai accettato l'offerta?:icon_rolleyes:

Anche io ieri sera sono stato contattato da loro e mi hanno proposto, partendo dal contratto mondo che ho io,

1) €79,00 full fino al 30 giugno e pagamento al 30 marzo;
2) €69,00 tutto senza calcio e pagamento al 30 marzo.

Ho accettato la 1° proposta visto che il 30 giugno mi scade anche mondo e ho già fatto disdetta.

ciao

Cuorino ha scritto:
2) €69,00 tutto senza calcio e pagamento al 30 marzo.
Ieri sera ho ricevuto un messaggio sul decoder dove mi propongono il full fino a giugno per 79 euro (da mondo).
Visto che non mi interessa il calcio, se fanno anche a me la seconda proposta penso che accetterò.

Ciao.

blino ha scritto:
Ieri sera ho ricevuto un messaggio sul decoder dove mi propongono il full fino a giugno per 79 euro (da mondo).
Visto che non mi interessa il calcio, se fanno anche a me la seconda proposta penso che accetterò.

Ciao.

Pensa me la fatta la signorina senza che io le dicessi niente.

Indietro
Alto Basso