Pacchetto completo fino a fine giugno

ciao a tutti
@ilbacco
ho un abbo mondo e non ho ancora accettato nessuna delle due offerte,gli ho detto che ci volevo riflettere
ciuzzzz!

mah, voi che ne sapete più di me, queste 79 euro sono una tantum nel senso che fino fine giugno oltre al mio abbonamento Mondo da 12 euro al mese devo pagare in più queste 79 o mi sbaglio?

charlie1967 ha scritto:
mah, voi che ne sapete più di me, queste 79 euro sono una tantum nel senso che fino fine giugno oltre al mio abbonamento Mondo da 12 euro al mese devo pagare in più queste 79 o mi sbaglio?

esatto... pagherai, oltre al solito canone mensile, 79 euro una tantum...

dal primo di luglio ritornerà tutto come prima senza che tu debba fare alcuna disdetta....

sul decoder

arrivato msg sul decoder con offerta di sport+cinema, oltre a mondo+calcio che ho, per 69 €

salve ragazzi ho un contratto di sky che scade il 1 maggio ho fatto la disdetta,mi è arrivata la chiamata che mi propogono di rinnovare solo 6 mesi ho tre mesi visione cinema+sport+calcio gratis,io ho solo il pachetto base.cosa mi consigliate da fare, offerta la signora mi ha detto che parte dal 1 maggio.saluti

tulipano ha scritto:
salve ragazzi ho un contratto di sky che scade il 1 maggio ho fatto la disdetta,mi è arrivata la chiamata che mi propogono di rinnovare solo 6 mesi ho tre mesi visione cinema+sport+calcio gratis,io ho solo il pachetto base.cosa mi consigliate da fare, offerta la signora mi ha detto che parte dal 1 maggio.saluti

addirittura maggio...come sono avanti...chissà se c'è da fidarsi oppure la signorina ha fatto confusione coi calendari

Ciao,
anche a me e' arrivato il messaggio con offerta full a 79 euro (ho gia' mondo+cinema). Mi e' sembrata una proposta equa quindi ho attivato il tutto tramite call center. Pagamento 79 euro che credo mi verranno addebbitate al 30 Aprile (la fattura di Marzo gia' risulta sul sito). Scadenza 30 Giugno....

Ciao

hanno contattato anche me.

79 euro, fino a luglio.

non ho accettato.

mi hanno mandato sia msg sul decoder ke kiamato 100000000000 di volte ma nn ho accettato xkè la ritengo un'offerta troppo kara x le mie taske

ciao a tutti
a me hanno richiamato,questa volta per offrirmi il full a 79euro fino a luglio,oppure 69euro senza calcio.
ovviamente ho rifiutato,poi il giorno dopo ha chiamato un altro operatore,questa volta del servizio disdette,che mi ha offerto con 6 mesi di rinnovo a mondo il pacchetto full per 3 mesi,il tutto dalla scadenza de mio abbo e cioe' dal 1 maggio 2007.
credo che accettero'
ciao

GIRA VOCE che stanno facendo offerta per 4 mesi cinema a 49 euro è per tutti o solo per certi clienti???

ps. quello delle 79 euro e ti davano il fulll dicevano che era solo per poki clienti ma alla fine era per tutti quelli che avevano solo mondo...

Proprio ieri mi è arrivata 1 lunga busta di sky con relativo depliant, in cui mi offrivano cinema + sport a 69 € fino al 30 giugno.
C' è da dire che io sono abbonato a mondo+cinema+sport :D

ALEX44 ha scritto:
Proprio ieri mi è arrivata 1 lunga busta di sky con relativo depliant, in cui mi offrivano cinema + sport a 69 € fino al 30 giugno.
C' è da dire che io sono abbonato a mondo+cinema+sport :D

sicuro che sia arrivato al nome dell'abbonato. a mio padre ogni tanto arrivano le pubblicità x abbonamenti exnovo...xkè quello in casa è a nome di mia madre

Indietro
Alto Basso