Pacchetto D - Silver Live

alecatania95 ha scritto:
E quoto! Saranno si 8 squadre ma saranno in casa e trasferta quindi almeno ci vorrà dahlia calcio 6, poi c'è la wwe, la nfl, explorer.....
Fra anticipi e posticipi (che saranno 4, 1 in più di ora) penso che basteranno i sei canali che ci sono adesso.

Duncan#21 ha scritto:
Fra anticipi e posticipi (che saranno 4, 1 in più di ora) penso che basteranno i sei canali che ci sono adesso.
E forse si. E per quanto riguarda la diretta calcio(o mosaico)? Bè a questo punto si devono mettere daccordo dahlia e mediaset, in modo da trasmetterla entrambi.. ;)

alecatania95 ha scritto:
E forse si. E per quanto riguarda la diretta calcio(o mosaico)? Bè a questo punto si devono mettere daccordo dahlia e mediaset, in modo da trasmetterla entrambi.. ;)
Chi avrà problemi coi canali sarà proprio Mediaset perché in teoria potrà avere anche tutte e 10 le partite, a volte. :5eek: Riguardo alla diretta calcio non saprei proprio... Mediaset ce l'ha già, quindi non so che interesse avrà a fare un accordo con Dahlia... non sarà neanche più costretta a pagarle i diritti per trasmettere le 60 partite che le big giocavano gli anni scorsi e giocheranno quest'anno sui campi Dahlia.

Duncan#21 ha scritto:
Chi avrà problemi coi canali sarà proprio Mediaset perché in teoria potrà avere anche tutte e 10 le partite, a volte. :5eek: Riguardo alla diretta calcio non saprei proprio... Mediaset ce l'ha già, quindi non so che interesse avrà a fare un accordo con Dahlia...
Io ho l'impressione che Mediaset aumenterà ancora e in più dovrà aggiungere canali in un mux strapieno e si vedranno peggio dello streaming. ;) Ma per la diretta calcio delle partite che sono esclusivamente dahlia qualche accordo si dovrà fare.

Duncan#21 ha scritto:
non sarà neanche più costretta a pagarle i diritti per trasmettere le 60 partite che le big giocavano gli anni scorsi e giocheranno quest'anno sui campi Dahlia.
Scusa che intendi?

alecatania95 ha scritto:
Io ho l'impressione che Mediaset aumenterà ancora e in più dovrà aggiungere canali in un mux strapieno e si vedranno peggio dello streaming. ;) Ma per la diretta calcio delle partite che sono esclusivamente dahlia qualche accordo si dovrà fare.

Scusa che intendi?
Fino a quest'anno compreso Mediaset e Dahlia pagano alle singole società solo i diritti delle loro partite in casa. Poi Mediaset ebbe l'idea nel 2006 di trasmettere tutte quelle delle big (erano Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino) proponendo a La7 Cartapiù uno scambio: io ti cedo i diritti delle 60 partite di 5 squadre a tua scelta in cambio delle 60 delle mie 5(poi 6) big. Ovviamente chi aveva da guadagnarci di più era Premium per il prestigio di squadre di Milan, Inter, Roma, Juve ecc., quindi da allora ogni anno versa nelle casse di Cartapiù/Dahlia un tot per trasmetterle.

Il pacchetto di Dahlia costa 180euro in un'anno, solo che in questo periodo c'e' la promozione dei 120...quindi è giusto che prendete i 180euro come riferimento ;)

Duncan#21 ha scritto:
Tu credi che ci sarà ancora il pacchetto €99? La base da cui partire è €120, è questa cifra che fa testo. Saranno 2 squadre in meno, ma le partite saranno solo 2 in meno (248 anziché 250). Se ha aumentato Premium solo perché ha messo 2 nuovi canali...

Lo vedi tu stesso che stiamo cmq parlando di "meno" e non di "più".
Io prendo per riferimento i 99 perchè CHIUNQUE avesse voluto, entro il 15 luglio si sarebbe abbonato a 99 euro.
I 180 non li considero perchè Dahlia non costerà mai quel prezzo.
Circa la politica di Premium...è la classica politica del cappio al collo: se vuoi le big le vedi cmq a meno su premium rispetto a sky. Dahlia non si può permettere una strategia del genere dato l'appeal inferiore delle sue 8 squadre.

In sostanza, e non mi riferisco a te, non diamo per certo quella che è solo il PENSIERO di alcuni. Cioè che Dahlia il prossimo anno debba costare parecchio di più. Non ci sono giustificazioni di palinsesto al momento nè rumours da dahlia stessa.
Io credo che non possa andare a più di 120 euro, si perderebbe tutti coloro che le hanno dato fiducia quest'anno. OPINIONE PERSONALE.

dado88 ha scritto:
Il pacchetto di Dahlia costa 180euro in un'anno, solo che in questo periodo c'e' la promozione dei 120...quindi è giusto che prendete i 180euro come riferimento ;)

E' un prezzo mai entrato in vigore sfruttato per ragioni commerciali: dici alla gente che le stai facendo 60 euro di sconto.
Dahlia non passerà mai a 180 (e il dahlia facile a 10 euro al mese lo dimostra) quest'anno. E per me manco il prossimo anno, dato un numero inferiore e meno accattivante di squadre e un palinsesto che non giustificherebbe un aumento del 50% (120 euro) o del 90% nel mio caso (che ho pagato 99)

wesker1985 ha scritto:
Lo vedi tu stesso che stiamo cmq parlando di "meno" e non di "più".
Io prendo per riferimento i 99 perchè CHIUNQUE avesse voluto, entro il 15 luglio si sarebbe abbonato a 99 euro.
I 180 non li considero perchè Dahlia non costerà mai quel prezzo.
Circa la politica di Premium...è la classica politica del cappio al collo: se vuoi le big le vedi cmq a meno su premium rispetto a sky. Dahlia non si può permettere una strategia del genere dato l'appeal inferiore delle sue 8 squadre.

In sostanza, e non mi riferisco a te, non diamo per certo quella che è solo il PENSIERO di alcuni. Cioè che Dahlia il prossimo anno debba costare parecchio di più. Non ci sono giustificazioni di palinsesto al momento nè rumours da dahlia stessa.
Io credo che non possa andare a più di 120 euro, si perderebbe tutti coloro che le hanno dato fiducia quest'anno. OPINIONE PERSONALE.
Non ho mai detto che ci sarà sicuramente un aumento, ma solo che il punto di partenza è €120 perché è quello il costo del pacchetto annuale (a quanto pare quello da €99 scade a maggio), quindi, per fare un esempio, se passerà a €110 non sarà stato un aumento di €11, bensì una diminuzione di €10. Era questo il significato del mio discorso.

wesker1985 ha scritto:
E' un prezzo mai entrato in vigore sfruttato per ragioni commerciali: dici alla gente che le stai facendo 60 euro di sconto.
Dahlia non passerà mai a 180 (e il dahlia facile a 10 euro al mese lo dimostra) quest'anno. E per me manco il prossimo anno, dato un numero inferiore e meno accattivante di squadre e un palinsesto che non giustificherebbe un aumento del 50% (120 euro) o del 90% nel mio caso (che ho pagato 99)
Su questo d'accordo con te, sono strasicuro che martedì sarà ancora a €120. Fa come fece Mediaset l'anno scorso con la storia dei €240.
Comunque Mediaset ha aumentato di €90 senza motivo quest'anno, quindi non mi sembra così assurdo un piccolo aumento.

Non so cosa succederà il prossimo anno, io dico solo quello che succede questo anno, il pacchetto Dahlia costa 180euro che viene scontanto a 120euro solo fino al 31/08, dopo quella data il pacchetto è di 180euro ;)

dado88 ha scritto:
Non so cosa succederà il prossimo anno, io dico solo quello che succede questo anno, il pacchetto Dahlia costa 180euro che viene scontanto a 120euro solo fino al 31/08, dopo quella data il pacchetto è di 180euro ;)
...e poi diranno che in promozione solo fino al 30 settembre il pacchetto sarà a 120€ anzichè di 180€ :D :D :D

alecatania95 ha scritto:
Boh! Ricordiamoci cmq che un anno di dahlia facile sono 120€ quindi... booh! :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Se aumenteranno i pacchetti prepagati probabilmente aumenterà anche se di poco Dahlia Facile ma comunque non credo dato che i clienti si sono abbonati per 10 Euro al mese... ma il contratto comunque dice che Dahlia può aumentare di 2.50 Euro con un preavviso.

Dahlia TV si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione
scritta al Cliente, il quale – nel caso in cui il Corrispettivo subisca un aumento pari a complessivi
2,50 Euro/mese in un anno solare - avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato
inviando a Dahlia TV, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera
raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo Dahlia TV S.r.l., c/o B2Win in Via di
Torre Spaccata n. 172 – 00169 Roma - all'attenzione del Servizio Clienti, eventualmente anticipata
mediante posta elettronica all'indirizzo e-mail servizioclienti@dahliatv.it o telefax al numero 06
91281756. Qualora il Cliente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti,
le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo
scadere del termine di 30 giorni sopra indicato.

Secondo me l'aumento ci sarà (se ci sarà) dopo la partenza di Dahlia Explorer.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Non ho mai detto che ci sarà sicuramente un aumento, ma solo che il punto di partenza è €120 perché è quello il costo del pacchetto annuale (a quanto pare quello da €99 scade a maggio), quindi, per fare un esempio, se passerà a €110 non sarà stato un aumento di €11, bensì una diminuzione di €10. Era questo il significato del mio discorso.

Fidati che entro il 15 luglio era annuale.
Forse, ma solo forse, dopo hanno offerto a 99 euro un pacchetto a scadenza non annuale, invece di farti pagare 120 per un anno.
Ma ripeto...forse.

wesker1985 ha scritto:
Fidati che entro il 15 luglio era annuale.
Forse, ma solo forse, dopo hanno offerto a 99 euro un pacchetto a scadenza non annuale, invece di farti pagare 120 per un anno.
Ma ripeto...forse.
Anch'io la penso come te ;)

Indietro
Alto Basso