Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
X Dahlia il problema è perdere big cm Fiorentina,Palermo e Sampdoria...tolte queste e forse il Cagliari rimane ben poco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:X Dahlia il problema è perdere big cm Fiorentina,Palermo e Sampdoria...tolte queste e forse il Cagliari rimane ben poco...
Villans'88 ha scritto:X Dahlia il problema è perdere big cm Fiorentina,Palermo e Sampdoria...tolte queste e forse il Cagliari rimane ben poco...
GammaOmega ha scritto:Ma hai guardato quel link invece di scrivere e poi 3+8 non fà 8 ma 11!!!![]()
![]()
![]()
Quello che guarda le partite del Milan assieme a Galliani è Ariedo Braida.alecatania95 ha scritto:1) Giusto (ma non ce ne sono di ste società però italiane??)
2) E chi sarà il DS del Milan? Scapagnini?Siccome Scapagnini è sempre con Galliani quando gioca il Milan, beh immagino possa essere lui il sostituto. Se ho sparato una c****** scusate
Duncan#21 ha scritto:Quello che guarda le partite del Milan assieme a Galliani è Ariedo Braida.
Sentire Piersilvio dire che quest'assegnazione dei pacchetti è garanzia di concorrenza è ridicolo. Per i Berlusconi la concorrenza ideale è quando non ci sono rivali né in politica né in economia.
Infatti non ho parlato di politica.SATRED ha scritto:Politica, argomento di cui non vogliamo trattare![]()
Gennaro74 ha scritto:Io credo che faranno in modo più equo. Mi spiego. Mediaset avrà il diritto di prelazione nella scelta di 5 o 6 squadre BIG, poi toccherà a Dahlia scegliere le sue 4 o 5 squadre BIG, poi di nuovo Mediaset per il restante per arriare a 12 e così poi per Dahlia. Altrimenti ci sarebbe troppo divario ed illogica nel comprare anche il pacchetto Silver dalla LEGA da parte di Dahlia, la quale, se non avrebbe qualche BIG, non le converebbe spendere neanche 1MLN di euro, se non avrebbe qualche profitto di interesse su un bacino d'utenza molto più ampio, di squadre di piccola e media fascia...![]()
Quoto! Paccheti già fatti male alla partenza.asomma ha scritto:io credo che è la solita zeppola fatta ad hoc per escludere dal mercato le concorrenti, il perchè il per come ed il mandante è inutile che lo dica è risaputo.
Buona continuazione di discussio![]()
![]()
![]()
ne
Vero! Dahlia è sponsor del Cagliari!Duncan#21 ha scritto:Secondo me il Cagliari si augura di essere scelto da Dahlia. Anche se il fatto che venga trasmesso da Premium, non toglie la possibilità della sponsorizzazione Dahlia, visto che si tratta di una vendita collettiva da parte dei diritti. Quindi nessun obbligo da parte delle singole società nei confronti di chi trasmetterà le loro partite.
Mica l'ha scelto lei di prendersi 8 squadrejoesa_it ha scritto:La concorrenza ci sarebbe stata solo se si fossero scelte le squadre una a una, non riusciremo mai ad avere gli introiti di Liga o Premier perchè qua le cose si fanno sempre e comunque nell'ottica di avvantaggiare qualcuno. Ma poi mi domando Dahlia che convenienza ha a prendersi 8 squadre materasso che portano pochi abbonamenti e poca attenzione mediatica sul prodotto (tra l'altro al momento abbastanza scadente).
joesa_it ha scritto:Ma poi mi domando Dahlia che convenienza ha a prendersi 8 squadre materasso che portano pochi abbonamenti e poca attenzione mediatica sul prodotto (tra l'altro al momento abbastanza scadente).
La divisione giusta secondo me era:joesa_it ha scritto:in effetti se i pacchetti fossero stati meglio divisi forse la concorrenza si sarebbe accentuata .. resta il fatto che la scelta 10 -5 - 2 - 3 mette nell'angolo dahlia che se gli va bene si troverà con 8 squadre che avranno un bacino d'utenza complessi vo di 5 milioni di persone contro i 40 milioni di MP.
joesa_it ha scritto:Avevo letto i due articoli da te citati e si dico ancora che la programmazione è scadente .... una programmazione seria avrebbe qualche sport minore ma di valore (basket per esempio NBA per esempio oggi i secondi diritti sono a SI) qualche campionato italiano di sport minori .... ad oggi Dahlia è una televisione per appassionati di Calcio di secondo piano, Nascar e Boxe. Cha a quanto vedo, ad oggi, ha fatto pochi investimenti per arricchire il palinsesto di sport. Secondo me l'unica scelta che puo fare Dahlia, per combattere lo strapotere di MP, è spostarsi sugli sport minori e prendere i diritti dei vari campionati italiani di Basket Volley ecc ecc .... opinione personalissima e opinabile
Secondo me una divisione giusta sarebbe stata 1 a 1 con per le prime 10 squadre (due pacchetti gold da 115 milioni totale 230)alecatania95 ha scritto:La divisione giusta secondo me era:
7 premium
5 dahlia
5 premium
3 dahlia