Pacchetto D - Silver Live

wesker1985 ha scritto:
Quando si sapranno le squadre?
Mediaset Premium ha il diritto di scegliere per prima le sue 12 squadre, le altre 8 resteranno a Dahlia. Comunque credo che si sapranno solo nella prossima estate.
Ciao ;)

wesker1985 ha scritto:
Quando si sapranno le squadre?
E' appena iniziato questo campionato. Prima di scegliere le squadre bisogna sapere da quali squadre sarà composta la serie del prossimo anno.

mauruczko ha scritto:
Mediaset Premium ha il diritto di scegliere per prima le sue 12 squadre, le altre 8 resteranno a Dahlia. Comunque credo che si sapranno solo nella prossima estate.
Ciao ;)
Non è questo il criterio, ma così:

10 a Mediaset
3 a Dahlia
2 a Mediaset
5 a Dahlia

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
E' appena iniziato questo campionato. Prima di scegliere le squadre bisogna sapere da quali squadre sarà composta la serie del prossimo anno.
Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli (che al 99% rimarranno in serie a) a mediaset le altre verranno scelte alla fine
Duncan#21 ha scritto:
Non è questo il crietrio, ma così:
10 a Mediaset
3 a Dahlia
2 a Mediaset
5 a Dahlia
Ma chi alla lega calcio ha scelto il metodo era più corretto:
5 Mdst-5 Dal-5 Mdst-2 Dal-2 Mdst-1 Dal

Rocky80 ha scritto:
Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli (che al 99% rimarranno in serie a) a mediaset le altre verranno scelte alla fine

Ma chi alla lega calcio ha scelto il metodo era più corretto:
5 Mdst-5 Dal-5 Mdst-2 Dal-2 Mdst-1 Dal
Mediaset non avrebbe mai accettato di perdere una delle 6 big.

Duncan#21 ha scritto:
Mediaset non avrebbe mai accettato di perdere una delle 6 big.
Lo sò che il metodo è stato scelto dalla lega calcio (il cui presidente mi sembra sia Galliani) ho detto solo che è troppo sfavorevole a chi l'avrebbe comprato.

Mediaset si prende Milan-Inter-Juventus-Fiorentina-Roma-Lazio-Genoa-Napoli-Sampodoria-Palermo

Poi Dahlia prende il Cagliari-Udinese-Atalanta-Catania-Siena

Poi mediaset si prende Livorno-Bari

e in fine Dahlia Parma-Bologna-Chievo

Le mie previsoni sono fatte con le squadri attuali però l'anno prossimo c saranno tre squadre nuove dalla B che sicuramente saranno torino-reggina e un'altra !!

Rocky80 ha scritto:
Lo sò che il metodo è stato scelto dalla lega calcio (il cui presidente mi sembra sia Galliani) ho detto solo che è troppo sfavorevole a chi l'avrebbe comprato.
1) Il metodo è stato scelto dalla Infront, società straniera adatta alla vendita dei diritti televisivi di eventi sportivi
2) Galliani non è il presidente della Lega-Calcio (dal prossimo campionato diventa presidente della SerieA, con Beretta presidente della Lega-Calcio)

GammaOmega ha scritto:
Mediaset si prende Milan-Inter-Juventus-Fiorentina-Roma-Lazio-Genoa-Napoli-Sampodoria-Palermo

Le mie previsoni sono fatte con le squadri attuali però l'anno prossimo c saranno tre squadre nuove dalla B che sicuramente saranno torino-reggina e un'altra !!
Se fosse stata così la divisione sarebbe stata pressochè identica a questa ;)

dado88 ha scritto:
1) Il metodo è stato scelto dalla Infront, società straniera adatta alla vendita dei diritti televisivi di eventi sportivi
2) Galliani non è il presidente della Lega-Calcio (dal prossimo campionato diventa presidente della SerieA, con Beretta presidente della Lega-Calcio)
Ah, grazie. Mi scuso di quello che ho detto.

dado88 ha scritto:
1) Il metodo è stato scelto dalla Infront, società straniera adatta alla vendita dei diritti televisivi di eventi sportivi.
2) Galliani non è il presidente della Lega-Calcio (dal prossimo campionato diventa presidente della SerieA, con Beretta presidente della Lega-Calcio).

1) Giusto (ma non ce ne sono di ste società però italiane?? :eusa_think: )

2) E chi sarà il DS del Milan? Scapagnini? :eusa_think: Siccome Scapagnini è sempre con Galliani quando gioca il Milan, beh immagino possa essere lui il sostituto. Se ho sparato una c****** scusate

alecatania95 ha scritto:
1) Giusto (ma non ce ne sono di ste società però italiane?? :eusa_think: )

2) E chi sarà il DS del Milan? Scapagnini? :eusa_think: Siccome Scapagnini è sempre con Galliani quando gioca il Milan, beh immagino possa essere lui il sostituto. Se ho sparato una c****** scusate

1) Non saprei, ma la LegaCalcio a dato il compito (pagando) alla infront per vendere i diritti televisivi

2) Credo sempre Galliani, non vedo il motivo per cui lasciare il suo incarico

GammaOmega ha scritto:

Uhm...ora inizia il putiferio perchè ti diranno che il Catania va a Mediaset perchè porta oltre ai Siciliani gli immigrati che sbarcano a Lampedusa; ti diranno che il Cagliari va a Mediaset perchè si porta dietro pure l'isolotto di quello che si stampa la moneta col suo faccione e ha creato la sua monarchia; ti diranno che l'udinese va a mediaset perchè si porta dietro la Slovenia (e vuoi mettere che **** che c'è in slovenia?); ti diranno che l'Atalanta porta 2 città!!! Bergamo bassa e alta e siena? Ce la scordiamo? Porta il palio!

Praticamente Dahlia prenderà Milan, Inter, Juve che non portano nulla...

p.s. senza rancore verso nessuno...ma alcuni discorsi del passato mi fanno ridacchiare ancora oggi e l'assist era perfetto. :D

GammaOmega ha scritto:

Le tue previsioni sono sbagliate già in partenza :D ..non penso che Dahlia prenderà prima l'Udinese ad esempio che attualmente la considera una piccola e poi il Bologna che è considerata una Big .. e poi i conti si fanno con il n° di abbonati che una squadra può portare.. e ciò spesso (non sempre) dipende dalla grandezza di una città.. quindi suppongo che il Bari che hai inserito in 3a fascia e il Bologna in 4a staranno un pò più su .. (sempre ammesso che rimangano in A) .. ;)

GammaOmega ha scritto:

La scelta sarà 10 Mediaset poi 3 Dahlia poi 2 Mediaset e poi le 5 rimanenti automaticamente andranno a Dahlia.

Chissà quanto hanno offerto per i diritti, spero che lo dicano.

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
La scelta sarà 10 Mediaset poi 3 Dahlia poi 2 Mediaset e poi le 8 rimanenti automaticamente andranno a Dahlia.

Chissà quanto hanno offerto per i diritti, spero che lo dicano.

Ma hai guardato quel link invece di scrivere e poi 3+8 non fà 8 ma 11!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso