wesker1985
Digital-Forum Master
Quando si sapranno le squadre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset Premium ha il diritto di scegliere per prima le sue 12 squadre, le altre 8 resteranno a Dahlia. Comunque credo che si sapranno solo nella prossima estate.wesker1985 ha scritto:Quando si sapranno le squadre?
E' appena iniziato questo campionato. Prima di scegliere le squadre bisogna sapere da quali squadre sarà composta la serie del prossimo anno.wesker1985 ha scritto:Quando si sapranno le squadre?
Non è questo il criterio, ma così:mauruczko ha scritto:Mediaset Premium ha il diritto di scegliere per prima le sue 12 squadre, le altre 8 resteranno a Dahlia. Comunque credo che si sapranno solo nella prossima estate.
Ciao![]()
Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli (che al 99% rimarranno in serie a) a mediaset le altre verranno scelte alla fineDuncan#21 ha scritto:E' appena iniziato questo campionato. Prima di scegliere le squadre bisogna sapere da quali squadre sarà composta la serie del prossimo anno.
Ma chi alla lega calcio ha scelto il metodo era più corretto:Duncan#21 ha scritto:Non è questo il crietrio, ma così:
10 a Mediaset
3 a Dahlia
2 a Mediaset
5 a Dahlia
Mediaset non avrebbe mai accettato di perdere una delle 6 big.Rocky80 ha scritto:Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli (che al 99% rimarranno in serie a) a mediaset le altre verranno scelte alla fine
Ma chi alla lega calcio ha scelto il metodo era più corretto:
5 Mdst-5 Dal-5 Mdst-2 Dal-2 Mdst-1 Dal
Lo sò che il metodo è stato scelto dalla lega calcio (il cui presidente mi sembra sia Galliani) ho detto solo che è troppo sfavorevole a chi l'avrebbe comprato.Duncan#21 ha scritto:Mediaset non avrebbe mai accettato di perdere una delle 6 big.
Eh si immaginavo una cifra del genere!agostino31 ha scritto:63 milioni![]()
1) Il metodo è stato scelto dalla Infront, società straniera adatta alla vendita dei diritti televisivi di eventi sportiviRocky80 ha scritto:Lo sò che il metodo è stato scelto dalla lega calcio (il cui presidente mi sembra sia Galliani) ho detto solo che è troppo sfavorevole a chi l'avrebbe comprato.
Se fosse stata così la divisione sarebbe stata pressochè identica a questaGammaOmega ha scritto:Mediaset si prende Milan-Inter-Juventus-Fiorentina-Roma-Lazio-Genoa-Napoli-Sampodoria-Palermo
Poi Dahlia prende il Cagliari-Udinese-Atalanta-Catania-Siena
Poi mediaset si prende Livorno-Bari
e in fine Dahlia Parma-Bologna-Chievo
Le mie previsoni sono fatte con le squadri attuali però l'anno prossimo c saranno tre squadre nuove dalla B che sicuramente saranno torino-reggina e un'altra !!
Ah, grazie. Mi scuso di quello che ho detto.dado88 ha scritto:1) Il metodo è stato scelto dalla Infront, società straniera adatta alla vendita dei diritti televisivi di eventi sportivi
2) Galliani non è il presidente della Lega-Calcio (dal prossimo campionato diventa presidente della SerieA, con Beretta presidente della Lega-Calcio)
dado88 ha scritto:1) Il metodo è stato scelto dalla Infront, società straniera adatta alla vendita dei diritti televisivi di eventi sportivi.
2) Galliani non è il presidente della Lega-Calcio (dal prossimo campionato diventa presidente della SerieA, con Beretta presidente della Lega-Calcio).
alecatania95 ha scritto:1) Giusto (ma non ce ne sono di ste società però italiane??)
2) E chi sarà il DS del Milan? Scapagnini?Siccome Scapagnini è sempre con Galliani quando gioca il Milan, beh immagino possa essere lui il sostituto. Se ho sparato una c****** scusate
a può tenere due incarichi contemporaneamente??dado88 ha scritto:2) Credo sempre Galliani, non vedo il motivo per cui lasciare il suo incarico
GammaOmega ha scritto:Mediaset si prende Milan-Inter-Juventus-Fiorentina-Roma-Lazio-Genoa-Napoli-Sampodoria-Palermo
Le mie previsoni sono fatte con le squadri attuali però l'anno prossimo c saranno tre squadre nuove dalla B che sicuramente saranno torino-reggina e un'altra !!
GammaOmega ha scritto:Mediaset si prende Milan-Inter-Juventus-Fiorentina-Roma-Lazio-Genoa-Napoli-Sampodoria-Palermo
Non vedo il problema, di tenere i due incarichi gia lo aveva fatto anni primaalecatania95 ha scritto:a può tenere due incarichi contemporaneamente??![]()
JackLemmon ha scritto:La scelta sarà 10 Mediaset poi 3 Dahlia poi 2 Mediaset e poi le 8 rimanenti automaticamente andranno a Dahlia.
Chissà quanto hanno offerto per i diritti, spero che lo dicano.