Pacchetto D - Silver Live

dado88 ha scritto:
Se prende i diritti può benissimo aprire una pay-tv, i diritti sono solo a pagamento, quindi chi compra i diritti deve avere una pay-tv
Si dovrebbere attrezzare, non è facile farlo dall'oggi al domani. I canali per garantire tutte le partite delle 8 squadre Silver dove li trova?

Duncan#21 ha scritto:
I presunti rinforzi li prendono tutti ogni anno, ma solo una vince lo scudetto, una la Coppa Italia e 3 per forza retrocedono. Ti ricordi cosa si diceva del Napoli dell'anno scorso dopo che presero Maggio e Denis? Già si parlava di 4° posto e Champions League e poi abbiamo visto tutti come è andata.
Fine Off Topic.

Se il Napoli sarà in A anche l'anno prossimo è chiaro che sarà su Mediaset Premium, quindi il problema per te neanche si pone.
sei solo ridicolo e ti ricordo ancora che non si parla di sport e calcio qui e che hai incominciato tu ad andare contro il napoli e continui a pensare che l'anno prossimo andrà in serie b :happy3: spero possano prendere provvedimenti contro te dato che questa settimana gli amministratori e i moderatori non si sono fatti problemi a sospendere vari utenti

Ok, finiamo tutti con gli OT altrimenti credo che amministratori e moderatori prenderanno provedimenti quindi è meglio per tutti se parliamo del Silver Live.
Ho solo espresso un consiglio. Non c'è l'ho con nessuno!!:D :D

snts rw clau93 ha scritto:
Ok, finiamo tutti con gli OT altrimenti credo che amministratori e moderatori prenderanno provedimenti quindi è meglio per tutti se parliamo del Silver Live.
Ho solo espresso un consiglio. Non c'è l'ho con nessuno!!:D :D
quoto alla grande hai perfettamente ragione ma qui c'è gente che ha visto il mio nick ha capito i miei gusti e mi vuole stuzzicare...insultando la squadra del cuore

snts rw clau93 ha scritto:
Il problema rimane sui tifosi delle squadre che vengono trasmesse du Dahlia TV...
Cartapiù dopo un paio di anni ha chiuso, ora che c'è Dahlia che è appena partita e che dovrebbe acquistare il Silver Live non per sua volontà ma perchè ancora non può pagare cifre esorbitanti si mette Sportitalia con la sua Pay TV ha dire che vorrebbe fare una Pay TV... ma stiamo scherzando? io non sto accusando nè Sportitalia e tanto meno Dahlia ma la colpa è di chi ha creato questi pacchetti ridicoli.
Cartapiù non ha chiuso, ha semplicemente venduto in presenza di una buona offerta da parte degli svedesi di Dahlia.

pocho4ever ha scritto:
quoto alla grande hai perfettamente ragione ma qui c'è gente che ha visto il mio nick ha capito i miei gusti e mi vuole stuzzicare...insultando la squadra del cuore
Ma chi ti ha insultato la squadra del cuore? Sei tu che col tuo atteggiamento permaloso l'hai fatta diventare più grande di ciò che era, vale a dire un'innocua battuta. SENZA INSULTI!

Duncan#21 ha scritto:
Cartapiù non ha chiuso, ha semplicemente venduto in presenza di una buona offerta da parte degli svedesi di Dahlia.

Vabbè comunque per Dahlia la strada è in salita perchè è nata a Marzo e adesso si trova ad aquistare il apcchetto Silver Live.

Duncan#21 ha scritto:
Se il tuo Napoli gioca come nel girone di ritorno della scorsa stagione potrai seguirlo su Dahlia nel 2010/11 se mantiene i diritti della B. :lol:
I presunti rinforzi li prendono tutti ogni anno, ma solo una vince lo scudetto, una la Coppa Italia e 3 per forza retrocedono. Ti ricordi cosa si diceva del Napoli dell'anno scorso dopo che presero Maggio e Denis? Già si parlava di 4° posto e Champions League e poi abbiamo visto tutti come è andata.
Fine Off Topic.
solo una battuta...

Bravo pocho4ever! ;) Duncan abbiamo capito che era una battuta ma el pocho :D non l'ha bevuta quindi basta così ;)
Dai finiamola perchè questo è un 3d importante e non si parla di tifoserie ma di diritti: inoltre la cosa che odio di più sono gli insulti delle squadre altrui :mad:

ricordate che è stata chiusa una sezione (quella sport) proprio per il macello che c'era quindi....

alecatania95 ha scritto:
Bravo pocho4ever! ;) Duncan abbiamo capito che era una battuta ma el pocho :D non l'ha bevuta quindi basta così ;)
Dai finiamola perchè questo è un 3d importante e non si parla di tifoserie ma di diritti: inoltre la cosa che odio di più sono gli insulti delle squadre altrui :mad:

ricordate che è stata chiusa una sezione (quella sport) proprio per il macello che c'era quindi....
Per me si sarebbe chiusa subito se lui l'avesse presa per quello che era: un'innocua battuta, invece mi son visto dare del ridicolo (e poi sare io quello da richiamare?)... Non ha neanche la minima intenzione di attivare Dahlia e rimane qui a lamentarsi di me e a offendere? La finisco qui perché la sezione Dahlia è un'oasi felice in cui gli utenti ormai sono sempre gli stessi: io, te, poshgirl, snts rw clau93 (potevi scegliere un nick più facile da ricordare? :D ), wesker 1985 ecc.

Duncan#21 ha scritto:
Per me si sarebbe chiusa subito se lui l'avesse presa per quello che era: un'innocua battuta, invece mi son visto dare del ridicolo
Ok avete ragione entrambi ;) Basta così. Pocho: Duncan scherzava e non voleva provocarti. Duncan: Pocho ha reagito così perche si è leggermente inc... per la battuta. Quindi avete ragione entrambi e cordialmente scusatevi a vicenda ;)

Duncan#21 ha scritto:
(e poi sare io quello da richiamare)
Assolutamente no non sto richiamando nessuno ;)

Duncan#21 ha scritto:
Non ha neanche la minima intenzione di attivare Dahlia e rimane qui a lamentarsi di me e a offendere?
Bè parliamo solo di dahlia e teniamo da parte le offese (rivolto a tutti e due): inoltre se c'è da lamentarsi, sempre in modo cortese e sempre se si ha avuta una esperienza con dahlia (quindi avendola provata)

Duncan#21 ha scritto:
La finisco qui perché la sezione Dahlia è un'oasi felice in cui gli utenti ormai sono sempre gli stessi: io, te, poshgirl, snts rw clau93 (poteva scegliere un nick più facile da ricordare? :D ), wesker 1985 ecc.
:D :D :D Siamo inseparabili :D :D

Duncan#21 ha scritto:
Sportitalia è di proprietà di Eurosport, non si corre il pericolo.
Dietro a SI c'è Ben Ammar, guarda caso ha fatto due offerte una per il SAT per gli highlihgts e una per la SERIE A per il dtt...

Senza contare che Ben Ammar è amicone di Sky e di Mediaset...E, secondo me, queste 2 offerte (sat/dtt) fanno molto comodo a Sky e a Mediaset...;)

DTTutente ha scritto:
Dietro a SI c'è Ben Ammar, guarda caso ha fatto due offerte una per il SAT per gli highlihgts e una per la SERIE A per il dtt...

Senza contare che Ben Ammar è amicone di Sky e di Mediaset...E, secondo me, queste 2 offerte (sat/dtt) fanno molto comodo a Sky e a Mediaset...;)
Quando si tratta di affari non esistono amici, :eusa_naughty:

Quando La7Cartapiù era in mano al gruppo Telecom nel cui consiglio di amministrazione c'è Tronchetti Provera, vicepresidente dell'Inter, non c'era mica l'Inter fra le squadre La7! Questo per dirti che quando si tratta di tanti soldi ognuno fa i suoi interessi.

Duncan#21 ha scritto:
Quando La7Cartapiù era in mano al gruppo Telecom nel cui consiglio di amministrazione c'è Tronchetti Provera, vicepresidente dell'Inter, non c'era mica l'Inter fra le squadre La7! Questo per dirti che quando si tratta di tanti soldi ognuno fa i suoi interessi.
Si rischierebbe di andare pesantemente OT parlando del Trochetto...:D

Ma anche lui è amico...:eusa_whistle:

Ritornando a parlare di Ben Ammar, la sua amicizia, continua a dimostrarla a entrambi...Sul SAT SI si vede solo su Sky, sul dtt ha venduto una frequenza a Mediaset e l'altra gliel'ha completamente ceduta per Gallery, tant'è che i suoi canali sono andati a finire su un mux di Telecom...

Se questa non è amicizia...:D

Duncan#21 ha scritto:
...io, te, poshgirl, snts rw clau93 (potevi scegliere un nick più facile da ricordare? :D ), wesker 1985 ecc.

Guarda... stavo perdendo la pazienza il giorno della registrazione nel creare un nick perchè erano tutti già usati!!!!:D

Indietro
Alto Basso