Pacchetto Dahlia 120 euro

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi una domanda per i piu esperti, se acquisto il pacchetto dahlia da 120 euro è compresa anche la serie B? Un altra cosa, è disponibile in prepagato questo pacchetto?

Grazie

Peccato che per quanto riguarda il calcio, mi perdo il meglio delle sfide del campionato, oltre che tutte le partite in casa della Lazio, quando non gioca con squadre BIG dahlia tv, altrimenti il prezzo era concorrenziale.

Paolo1969 ha scritto:
Peccato che per quanto riguarda il calcio, mi perdo il meglio delle sfide del campionato, oltre che tutte le partite in casa della Lazio, quando non gioca con squadre BIG dahlia tv, altrimenti il prezzo era concorrenziale.
E' concorrenziale proprio perché non ci sono tutti quei big match. :)

Paolo1969 ha scritto:
E in pi ci sono altri contenuti (tra cui a breve i documentari e questo misterioso "dahlia 2 sport".... chissà......) :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso