steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ma ha senso tenerlo ? sky tg e meteo si vedono...ci sono canali utili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Al contrario di Sky News e CNBC Europe, Fox News è criptato ovunque, anche su Astra![]()
I dirigenti di SkyFlask ha scritto:SorryVabbè tanto chi lo segue quel canale
![]()
Boothby ha scritto:Scherzi a parte, pur con la sua faziosità io lo trovo interessante, è anche l'unico canale statunitense che arriva così com'è prodotto in patria (eccezion fatta per la pubblicità).
Su che frequenza è?Flask ha scritto:Ragazzi ma la CNN su HB è tornata in chiaro? Rifacendo la ricerca per il mio Xdome ho notato che la CNN era saltata e la nuova frequenza su cui l'ho trovata è senza codifica nds. Finalmente HB si uniforma ad Astra e lo manda in chiaro?
No infatti non è la stessa è per quello che l'aveso chiestoFlask ha scritto:Al momento non posso controllare purtroppo. Non so nemmeno se è sulla stessa di prima.
steveone12 ha scritto:Ma ha senso tenerlo ? sky tg e meteo si vedono...ci sono canali utili?
Trovata! Frequenza 11355 V 27500 3/4Flask ha scritto:Ragazzi ma la CNN su HB è tornata in chiaro? Rifacendo la ricerca per il mio Xdome ho notato che la CNN era saltata e la nuova frequenza su cui l'ho trovata è senza codifica nds. Finalmente HB si uniforma ad Astra e lo manda in chiaro?
Pero magari è solo una cosa momentanea... perchè l'altra cnn su hb è criptataFlask ha scritto:Dal punto di vista degli utenti è una ottima notizia e tutto sommato sono contento. Però se Sky si fa scappare anche la CNN. Va beh che non faceva parte del pack News già da parecchio. Era visibile a tutti gli abbonati.