Pacchetto NEWS

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ma ha senso tenerlo ? sky tg e meteo si vedono...ci sono canali utili?

Ciò che non è o non sembra utile a te, può esserlo per altri.

si ma non capisco che canali si vedono con quel pacchetto...sul sito c'e' scritto anche tg24 e meteo ma sul forum dicono che sono in chiaro per tutti gli abbonati

steve io porrei il quesito sotto un altro aspetto. Tra i 5 minigeneri qual è quello più sacrificabile? A questo punto News coi suoi canali in inglese che al cliente medio certo non interessano, i canali ESPN Classic che fa solo repliche e Snai Sat che può interessare poco è quello a mio avviso più sacrificabile. Se poi consideri che su Astra sono in chiaro FOX News, SKy News e CNBC capirai che basta fare un dual feed per recuperare subito 3 dei canali che perdi levando il minigenere ;)

ps: SKyTG24 eMeteo24 restano a anche se levi News ;)

Al contrario di Sky News e CNBC Europe, Fox News è criptato ovunque, anche su Astra ;)

In effetti avete ragione, il pacchetto news non è poi così indispensabile per chi ha anche Astra dove si possono trovare in chiaro alcuni dei canali dell'offerta news.Purtroppo io non l'ho potuto togliere perchè ho lo sport e quindi ho tolto solo il pacchetto kids, comunque i canali news che seguo di più, per ora, sono completamente FTA e sono Euronews e BBC world news ;)

Flask ha scritto:
Sorry :icon_redface: Vabbè tanto chi lo segue quel canale :D
I dirigenti di Sky :D

Scherzi a parte, pur con la sua faziosità io lo trovo interessante, è anche l'unico canale statunitense che arriva così com'è prodotto in patria (eccezion fatta per la pubblicità).

Boothby ha scritto:
Scherzi a parte, pur con la sua faziosità io lo trovo interessante, è anche l'unico canale statunitense che arriva così com'è prodotto in patria (eccezion fatta per la pubblicità).

Se non sbaglio, dicono che Fox news abbia tendenze repubblicane :eusa_think:

Ragazzi ma la CNN su HB è tornata in chiaro? Rifacendo la ricerca per il mio Xdome ho notato che la CNN era saltata e la nuova frequenza su cui l'ho trovata è senza codifica nds. Finalmente HB si uniforma ad Astra e lo manda in chiaro?

Flask ha scritto:
Ragazzi ma la CNN su HB è tornata in chiaro? Rifacendo la ricerca per il mio Xdome ho notato che la CNN era saltata e la nuova frequenza su cui l'ho trovata è senza codifica nds. Finalmente HB si uniforma ad Astra e lo manda in chiaro?
Su che frequenza è?

steveone12 ha scritto:
Ma ha senso tenerlo ? sky tg e meteo si vedono...ci sono canali utili?

skysport24 senza pacchetto news viene oscurato,ed io personalmente non riesco a farne a meno.

Flask ha scritto:
Trovata! Frequenza 11355 V 27500 3/4
Si! E fta!!

Dal punto di vista degli utenti è una ottima notizia e tutto sommato sono contento. Però se Sky si fa scappare anche la CNN. Va beh che non faceva parte del pack News già da parecchio. Era visibile a tutti gli abbonati.

Flask ha scritto:
Dal punto di vista degli utenti è una ottima notizia e tutto sommato sono contento. Però se Sky si fa scappare anche la CNN. Va beh che non faceva parte del pack News già da parecchio. Era visibile a tutti gli abbonati.
Pero magari è solo una cosa momentanea... perchè l'altra cnn su hb è criptata
Tempo fa quando era stata free per alcuni mesi entrambi le cnn sulle 2 frequenze erano in chiaro...

Indietro
Alto Basso