Pacchetto serie B la7 introvabile

Chi ha attivato il pacchetto calcio serie B e all'operatore ha dato il consenso a ricevere informazioni via telefono hanno attivato la visione di tutti gli eventi per 15 giorni, ovviamente gratuitamente.

Ho risolto il problema del pacchetto la7 serie B, ma che fatica.

Anche oggi ho girato diverse ricivitorie adibite. E tutte avevano solo il pacchetto serie A e non quello B.
Visto che ho letto in questa discussione che molti già avevo attivato il pacchetto mi sembrava strano che nella mia città non ci fosse. Alloro sono andato da un mio amico che ha una tabaccheria un po' fuori mano da dove abito io e li abbiamo risolto. Ad un primo momento anche lui mi ha detto di avere solo il pacchetto per la serie A ma poi navigando un po' il menù della macchinetta abbiamo risolto.
Pare che il pacchetto per vedere la serie B non sia stato inserito sotto il menù la7 cartapiù (ma sotto un'altra voce di menù) e quindi chi fa le ricariche se non se n'è accorto vede solo il pacchetto di serie A ed il pacchetto mese.
L'ho scritto così chi ha avuto dei problemi come me può dire a chi fa la ricarica come proseguire.

A salerno non ci sono nè le schede nè le abilitazioni lottomatica; mah, vedremo
pardon, l'ho appena trovata in un punto lottomatica e l'ho attivata e stò già vedendo il programma su carta+gol

Ultima modifica:
scusate raga...
ho fatto una ricarica da 90 euro la 7 cartapiu' xke il pakketto serie b a frosinone nn c'è...è possibile attivate il pakketto con questi 90 euro ke stanno dentro la tessera???se si come? grazieeeee

allora, fin ora il pacchetto èattivabile solo tramite lottomatica, tramite sisal ci sono ancora problemi

Indietro
Alto Basso