• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Sky Calcio - cosa si vede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capventosa

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
13
Buongiorno a tutti,

ho fatto una ricerca, ma non ho trovato informazioni specifiche in merito, quindi chiedo a chi magari era abbonato già l'anno scorso ;)

Vorrei capire cosa posso vedere con il mio abbonamento Sky Calcio (Card Prepagata)

Serie A e Bundesliga (sui canali Calcio)
Fox Sports
Sky Supercalcio
Sky Sport 24

Ho un paio di domande:

1) Fox Sports 2 è compreso nel pacchetto "sport", ma quando trasmettono le varie partite dei campionati europei (quelle che su Premium vanno su Fox Sports Plus) il canale è visibile anche al pacchetto "calcio"?
(fiono a ieri non avevo segnale e non ho potuto verificare la cosa nel weekend ;) )

2) Ho visto che questa sera "Diretta Gol Champions League" andrà su Sky supercalcio, quindi sarà visibile anche con pacchetto "calcio" o no?

Grazie in anticipo per le delucidazioni :eusa_think:
 
Hai detto tutto giusto su cosa vedrai, inoltre come già scritto da qualcun altro, le risposte alle tue domande sono due NO.
 
Grazie ;)

Hai detto tutto giusto su cosa vedrai, inoltre come già scritto da qualcun altro, le risposte alle tue domande sono due NO.
Peccato! Almeno però il calcio su Fox Sports 2 potevano includerlo :doubt:

Visto che ci sono chiedo anche cosa sarebbe il super HD che pubblicizzano per Sky Sport Plus HD? Vuole dire che trasmetteranno in 1080p invece che 1080i? O qualcosa di più? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Visto che ci sono chiedo anche cosa sarebbe il super HD che pubblicizzano per Sky Sport Plus HD? Vuole dire che trasmetteranno in 1080p invece che 1080i? O qualcosa di più? :eusa_think:
è solo un HD a bitrate più elevato, vedremo se si noterà la differenza ;)
 
:D

Ma Fox Sports si vede anche con il pacchetto "sport" ? :eusa_think:

Altra curiosità: sui canali sport si vedranno solo anticipo e posticipo di A delle 20.30 o anche altri incontri? Forse diretta gol?

No, Fox sports si vede solo con pacchetto calcio, mentre FoxSports2 solo con pacchetto sport

Sui canali sport si vede anche una partita tra quelle della domenica alle 15 ma non Diretta Gol
 
:D

Ma Fox Sports si vede anche con il pacchetto "sport" ? :eusa_think:

Altra curiosità: sui canali sport si vedranno solo anticipo e posticipo di A delle 20.30 o anche altri incontri? Forse diretta gol?
No, Fox Sports solo calcio.

Della Serie A, su Sport, vanno 3-4 partite a turno di campionato. Solitamente l'anticipo delle 20:45, il posticipo delle 20:45 e una partita della domenica alle 15.
 
prego ;), per completezza aggiungo che FoxSports2 si vede solo con pacchetto sport e HD attivo
 
chiudo la discussione visto che la domanda fatta ha avuto la risposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso