pacchetto sky calcio in estate

gudano ha scritto:
Salve siccome sono un nuovo abbonato sky
vorrei sapere cosa ci sarà sul pachetto sky calcio in estate oltre la coppa america?
lo puoi comunque convertire in un'altro pacchetto.... e a sua volta riconvertirlo sul calcio. ;)

Sono discorsi inutili, se uno paga per 9 mesi o per 12 mesi il prezzo è sempre lo stesso solo che diviso in più o meno mesi.

ma riguardo le qualificazioni mondiali sudamericane...sky ha intenzione di acquistarne i diritti, anche sfruttando l'onda della Coppa America, o se ne occuperà sempre sportitalia?:eusa_think: :eusa_think:

la MLS la fanno ancora? io la seguivo solo d'estate perchè non c'era altro e mi divertivo un sacco,tante partite mi alzavo apposta alle 4 per vederle:D

io se fossi in sky d'estate punterei sul campionato australiano e su quello giapponese,fanno delle belle partite e meritano veramente
il giappo andava su eurosport un paio di anni fa o sbaglio?

Giusto...c'è pochissimo calcio su Sky :D

Comunque il campionato giapponese lo trasmettono ancora su Eurosport.

Mi dici il giorno e a che ora più o meno? Fanno anche dirette?

rvd_88 ha scritto:

ad esempio domani su eurosport 2 in diretta:

08:00
CALCIO: Coppa Nazionale , Giappone - 1° turno di Eliminazioni, 1a manche: Urawa Reds (Giappone) - Yawagata (Giappone)

rvd_88 ha scritto:
Per esempio domani mattina alle 8 su eurosport2 va in diretta una partita di coppa del Giappone che è Urawa Red Diamonds-Montedio Yamagata. ;)

EDIT: Alex mi hai anticipato!

cmq credo che quest'anno non faranno MLS o Russian Premier League perchè ci sarà la coppa america e le amichevoli di giugno, + la coppa sudamericana ad agosto, nuova esclusiva di SKY ;)

wildsea80 ha scritto:
cmq credo che quest'anno non faranno MLS o Russian Premier League perchè ci sarà la coppa america e le amichevoli di giugno, + la coppa sudamericana ad agosto, nuova esclusiva di SKY ;)

peccato che saranno ad orari improponibili mi sa e toccherà vederle sempre in differita

redpower ha scritto:
Ma disintossicarci un po' dal calcio giocato no eh? :D

Vero è giusto, ma chi paga il pacchetto Calcio vorrebbe vedere qualcosa anche d'estate ;)

SATRED ha scritto:
Vero è giusto, ma chi paga il pacchetto Calcio vorrebbe vedere qualcosa anche d'estate ;)

No ma figurati non era una polemica; io sono il primo "drogato" di calcio. Però al momento, da quando sono finiti i campionati, tra amichevoli e partite delle nazionali, mai come quest'anno si annuncia una estate molto ricca. Poi a luglio siamo impegnati tutto il mese con la Coppa America...e poi il mio Napoli mi chiederanno i soldi a parte per vedere le amichevoli :sad: (ed io non glieli ho mai dati, sia inteso :icon_twisted: ).

Sto guardando Uruguay - Olanda e sto notando con molto dispiacere la poca preparazione di Compagnoni che per tutto il primo tempo ha scambiato Boulahrouz per Van der Wiel...davvero un brutto errore da parte sua

dado88 ha scritto:
Sto guardando Uruguay - Olanda e sto notando con molto dispiacere la poca preparazione di Compagnoni che per tutto il primo tempo ha scambiato Boulahrouz per Van der Wiel...davvero un brutto errore da parte sua

Compagnoni mi sa che è meglio che commenti solo il ridicolo campionato italiano. E dire che Van der Wiel è anche nero, significa quindi che Compagnoni non lo ha neanche mai visto per scambiarlo con Boularouz che è bianco. Inoltre, ci ha messo 20 minuti per riconoscere Afellay, che sarebbe sempre un giocatore del Barcellona, non del Pizzighettone...su una punizione che ha tirato, non ha detto il suo nome perchè non lo conosceva, poi forse glielo avranno detto. Tristezza infinita :sad:

Per non parlare che non sapeva nemmeno che erano previsti i calci di rigore, ripassando la linea allo studio.
Si è visto palesemente che pensava la partita finisse con il pareggio.
E quanto s'è lamentato della regia uruguaiana?!

Non sapere che c'erano i rigori non lo vedo come un problema...sembravano che non lo sapevano nemmeno i giocatori :D :D

La regia è stata davvero pessima, pero confondere quei due giocatori è stato un errore brutto da parte sua

Amichevoli estive su Sky:

Asia Trophy dal 27/7: Chelsea,Aston Villa,Blackburn e Kitchee

Dublin Super Cup dal 30/7: Celtic,Inter,Manchester City e Airtricity XI

10/8: Germania - Brasile e Inghilterra - Olanda

27/7: Supercoppa di Germania: Borussia Dortmund - Schalke 04

7/8: Community Shield: United - City

26/8: Supercoppa Europea : Barça - Porto

Inoltre playoff di Champions League dal 16/8

Fonte: SkyLife

Indietro
Alto Basso