• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Sky, che pacco!

infatti il problema non è spremere gli abbonati se ci sono 1 o 2 operatori ...come ho detto sopra con + piattaforme gli abbonati sarebbero disperse su 2, con un conseguente guadagno minore (sia dal canone che dalla pubblicità)...x attirare gente non potrebbero abbassare i prezzi xkè già camperebbero a malapena...inserire nuovi canali e nuove spese nn ne parliamo...insomma dubito che con 2 operatori avremmo film, serietv in contemporanea, mondiali di calcio, sport stranieri e quant'altro
 
andresa ha scritto:
:D :D :D e vai con fantaghiro'...... e rutti su FX....kkk
Beh guarda,io con T+ avevo 3 canali di cinema,ora con SKY allo stesso prezzo ho:
-SC1
-SC3
-SCAutore
-SC16/9
-SCMax
-SCClassic
-Studio Universal
-RAI Sat CW
-Cult
-Paramuont Comedy
-ANX(anche se fa schifo per il vergognoso uso del PS)
-Jimmy(ogni tanto ci mette pure lui qualche film cult)

e se vuoi mettiamoci pure Fantasy(che non fa solo Fantaghirò) e i rutti di FX :D

Una cosa è certa:io indietro non ci tornerei :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Beh guarda,io con T+ avevo 3 canali di cinema,ora con SKY allo stesso prezzo ho:
-SC1
-SC3
-SCAutore
-SC16/9
-SCMax
-SCClassic
-Studio Universal
-RAI Sat CW
-Cult
-Paramuont Comedy
-ANX(anche se fa schifo per il vergognoso uso del PS)
-Jimmy(ogni tanto ci mette pure lui qualche film cult)

e se vuoi mettiamoci pure Fantasy(che non fa solo Fantaghirò) e i rutti di FX :D

Una cosa è certa:io indietro non ci tornerei :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:


ma nemmeno io tele+ era di gran lunga più cara di sky, poi si sa che a quasi tutti andava meglio prima (tutte le cose del passato sembrano + belle)...

ai tempi di tele+ anche la produzione di film era inferiore rispetto ad orae sembrava che tele+ nn si perdesse neanche un film ora le cose sono un po' cambiate e se sky propone 98 dei 100 nuovi film...è una ladra perchè si è fatto sfuggire quei 2 film li che erano (guardacaso) i preferiti, i più belli di tutti i tempi
 
Il monopolio andrebbe bene, perchè in quanto tale sarebbe giustamente regolamentato, e nessuno potrebbe aver nulla da ridire. Se solo una PAY TV può esistere, allora che sia così, quindi monopolio, ma regolamentato, come tale, alla luce del sole.
Il problema è di far finta che SKY non sia un monopolio, mentre in realtà lo è, visto che l'autorità garante (si vergognassero...) fa finta di non vedere.
Una simile situazione fa molto comodo al concessionario, innazitutto perchè una concessione esclusiva gli costerebbe molto di più, poi, perchè gli permette di fare ciò che vuole, ed il monopolio di fatto gli consente di violare tutte le regole del libero mercato e della concorrenza.
Se qualcuno non se ne fosse accorto, con la manovra NDS e Skyfobox, pretestuosamente insinuata e non vista da un AGCOM cieco.....($$$???) Sky è riuscita a gestire perfino l'hardware, ed ora fa prezzi (i nuovi decoder HD od i PVR mica sono gratis) ed impone tecnologie, al punto che in un negozio "normale" non si può acquistare (ufficialmente) un decoder con le caratteristiche desiderate ed al contempo utile a ricevere SKY, il che è in contrasto con tutte le leggi vigenti (ma anche qui, evidentemente non si vuol vedere....)
Cerchiamo di non confondere un prodotto standard brandizzato ma "chiuso", però limitatamente nel tempo, ed offerto per questo a prezzo di favore, cioè una ulteriore scelta lasciata al cliente, con quella che è un'imposizione (anche tecnologica, e d'uso), conveniente al solo fornitore, leggasi SKYfobox, MYSKY, HD, PVR HD, etc etc.
Aggiungiamoci una situazione che vede la RAI "ad arte" privata di risorse, con un servizio pubblico monco di copertura in prospettiva DTT, e tutto va a favore di un oligopolio commerciale che si accaparrerà tutta la TV.
Tutto questo viola i diritti del consumatore, quelli dei potenziali concorrenti, quelli dei produttori, quelli dei commercianti. Si sono scardinati i principi del libero commercio e della concorrenza, tutelati per legge, in Italia, purtroppo solo sulla carta.
Aspettiamo ancora un po', e vedremo quanto ci sarà da gioire nel momento in cui un monopolista, di fatto e non regolamentato, deciderà di aver raggiunto il suo obiettivo ed i prezzi non saranno più "popolari " ma diventeranno il limite massimo tollerabile dall'abbonato, quando l'offerta sarà quella che piacerà al "padrone del vapore" (di cielo o di terra) ed i clienti avranno come l'alternativa il nulla o poco più.
.....e non si venga a dire "allora disdico", perchè tanto sappiamo tutti che non lo faremo.
Siamo dei fessi, e per giustificarci facciamo finta di non vedere le cose importanti e ci inventiamo anche delle motivazioni a favore della controparte, a nostro svantaggio, altro che storie.:doubt:
 
Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
Beh guarda,io con T+ avevo 3 canali di cinema,ora con SKY allo stesso prezzo ho:
-SC1
-SC3
-SCAutore
-SC16/9
-SCMax
-SCClassic
-Studio Universal
-RAI Sat CW
-Cult
-Paramuont Comedy
-ANX(anche se fa schifo per il vergognoso uso del PS)
-Jimmy(ogni tanto ci mette pure lui qualche film cult)

e se vuoi mettiamoci pure Fantasy(che non fa solo Fantaghirò) e i rutti di FX :D

Una cosa è certa:io indietro non ci tornerei :eusa_think: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
infatti con 32 euro io sono piu' che soddisfatto......:badgrin: FX mi piacciono i promo....io ci scherzo con la mia morosa brasiliana........ quando passa il promo come essere una donna migliore.....kkk
 
SKY è un monopolio ? Sì, forse. Ma monopolista di un servizio PURAMENTE ludico e quindi NOn necessario alla vita civile. Quindi SE NON VI PIACE disdiete subito oggi. Poi, visto che di monopolii parlate, guardate i costi dei conti correnti, dei carburanti, della RC auto e della telefonia. lì non c'è il monopolio, e c'è tanta e tanta scelta, vero ? peccato che i costi x l'utente siano praticamente uguali !! E parliamo di servizi che SONO necessari alla vita civile
 
bitols ha scritto:
SKY è un monopolio ? Sì, forse. Ma monopolista di un servizio PURAMENTE ludico e quindi NOn necessario alla vita civile. Quindi SE NON VI PIACE disdiete subito oggi. Poi, visto che di monopolii parlate, guardate i costi dei conti correnti, dei carburanti, della RC auto e della telefonia. lì non c'è il monopolio, e c'è tanta e tanta scelta, vero ? peccato che i costi x l'utente siano praticamente uguali !! E parliamo di servizi che SONO necessari alla vita civile

..peccato che NON si possa "dsdiete subito oggi":D visto che il contratto di abbonamento a Sky ha durata ANNUALE:icon_rolleyes: e si rinnova tacitamente, in assenza di disdetta da inviare almeno 60 gg. prima della relativa scadenza!:eusa_naughty:

Ps:per non andare troppo OT, dico anch'io che sui canali Sky (specie quelli del pacchetto MONDO:eusa_wall: ) c'è troppa pubblicità e troppi promo!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
Paragonare sky e tele+ è folle, è come confrontare una ferrari e un vecchio garelli monomarcia!
Con sky c'è stato un miglioramento sotto tutti i punti di vista, quatitativo e QUALITATIVO.
Per me guardare la tv vuol dire accendere il decoder di sky, cosa che era diversa ai tempi delle vecchie pay.
Oramai guardo tutto su sky anche i telegiornali e se non fossi abbonato potrei vendere la tv vista la qualità pessima delle tv generaliste, che a parte 3 partite l'anno e 2 o 3 film mandano in onda solo spazzatura.
Ciao!
 
infatti come riempitivo sky è ottimo...cioè se hai un po' di tempo qualcosa lo trovi sempre anche il TG per me è la cosa più utile di tutto...poi personalmente su sky trovo sempre cosa guardare soprattutto nel mondo...poi nel cinema e infine nello sport tant'è che avevo intenzione di togliere sport che è quello che seguo meno...
come ripeterò fino alla nausea a me i promo non danno fastidio...mi piace sapere a che ore inizia un programma e a che ore finisce di preciso (rai e mediaset la prima serata inizia a random e di conseguenza la 2 e la terza)
le interruzioni se diventassero uno solo a episodio sarebbe meglio...ma anche come sono distanziati adesso vanno benissimo ne troppo vicini ne troppo lintani
 
Indietro
Alto Basso