Pacchetto Sky Sport conviene????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lasermanya

Digital-Forum Senior
Premetto che ho quasi tutti i pacchetti e all'appello mancherebbe soltanto Sky Sport.
Datemi un solo motivo per cui valga la pena inserire anche questi 3 canali in croce considerando che:
1) La F1 e ma motoGP non mi fanno impazzire
2) la Champions dal 2015 al 2018 sarà in mano a Mediaset
3) su Sky Sport 1 durante il giorno danno prevalentemente solo le repliche delle partite di serie A
4) su Sky Sport 2 danno praticamente solo il Wrestling (ma che sport è??? maddai!!!)
5) su Sky Sport 3 danno prevaletemente il Golf, ottimo per conciliare il sonno!
6) i due Eurosport oramai sono aggratis!

Non mettere skysport che tanto non te ne fai niente ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti mi sembra un pacchetto inutile, se hai il calcio del pack sport non te ne fai nulla!
Inoltre dal 2015 al 2018 (per ben 3 anni come minimo) sky non avrà neanche la Champions League, ed è una grossa pecca, ma proprio grossa!!!!!

Infatti mi sembra un pacchetto inutile, se hai il calcio del pack sport non te ne fai nulla!
Inoltre dal 2015 al 2018 (per ben 3 anni come minimo) sky non avrà neanche la Champions League, ed è una grossa pecca, ma proprio grossa!!!!!
Immagino ti interessi solo il calcio e qualche altro sport solo per passare due ore di tempo a settimana. Non farti Sky Sport :D per te sono soldi buttati.
Occhio però perchè l'Europa League potrebbe (potrebbe) andare in esclusiva sul pack Sport, ma nessuno ti può dare la certezza. Puoi tranquillamente aspettare fino ad agosto comunque.

Più che l'europa league vorrei la certezza che Sky abbia preso delle contromisure per fronteggiare la concorrenza! E' inaudito che un colosso come Sky per i prossimi 3 anni (come minimo) non abbia i diritti per trasmettere uno dei campionati più importanti d'Europa, la Champions!!!!
Con tutti i soldi che costa al mese si lascia sfuggire tutto sto ben di Dio!!!

Se le esigenze sono quelle dette credo che la risposta sia solo una: il pacchetto Sport non è in linea con quanto ti piace, quindi sarebbe poco sensato metterlo.

Se lo scopo della discussione era quello di avere dei pareri direi che li hai avuti, se invece l'obiettivo è fare confusione sappi che non ci vuole niente a chiuderla.

in che senso fare confusione?
Io stavo solo valutando i pro e i contro per un eventuale inserimento del pack sport
Hai fatto colazione con lo yogurt per caso?

in che senso fare confusione?
Io stavo solo valutando i pro e i contro per un eventuale inserimento del pack sport
Hai fatto colazione con lo yogurt per caso?
Nel senso che se l'obiettivo è quello di ripetere cose già dibattute in molte altre discussioni (come il discorso sulla Champions League, ad esempio), o di sminuire alcuni sport che ad altri piacciono, allora è bene chiudere qui per evitare che il thread finisca nella confusione attirando le repliche più o meno stizzite di altri utenti.

Comunque hai avuto le risposte che cercavi e ti suggerisco anche di evitare queste battute perché ti ho semplicemente fatto notare una cosa, senza accusarti di nulla.

Premetto che ho quasi tutti i pacchetti e all'appello mancherebbe soltanto Sky Sport.
Datemi un solo motivo per cui valga la pena inserire anche questi 3 canali in croce considerando che:
1) La F1 e ma motoGP non mi fanno impazzire
2) la Champions dal 2015 al 2018 sarà in mano a Mediaset
3) su Sky Sport 1 durante il giorno danno prevalentemente solo le repliche delle partite di serie A
4) su Sky Sport 2 danno praticamente solo il Wrestling (ma che sport è??? maddai!!!)
5) su Sky Sport 3 danno prevaletemente il Golf, ottimo per conciliare il sonno!
6) i due Eurosport oramai sono aggratis!
Domanda: hai aperto il thread per avere pareri e informazioni o per trollare?:icon_rolleyes:

Più che l'europa league vorrei la certezza che Sky abbia preso delle contromisure per fronteggiare la concorrenza! E' inaudito che un colosso come Sky per i prossimi 3 anni (come minimo) non abbia i diritti per trasmettere uno dei campionati più importanti d'Europa, la Champions!!!!
Con tutti i soldi che costa al mese si lascia sfuggire tutto sto ben di Dio!!!
Ho capito: per trollare:eusa_wall:

Ah, per informazione: la Champions League non è un campionato, bensì un trofeo, visto che non si gioca con cadenza settimanale:evil5:

Visto che la discussione sta prendendo una direzione ben precisa direi di chiuderla qui, tanto le risposte sono state date ed è inutile continuare a discutere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso