pacchetto sport 2012

ciak.83

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti!!sono abbonato a sky dal 2003 quando il pacchetto sport aveva la serie a,la champions,il calcio estero,il basket italiano e l'eurolega,il volley italiano,l'hockey italiano,il rugby italiano e molto altro!!ora mancano tutti gli eventi che durano una stagione x fare spazio ad eventi brevi come olimpiadi e mondiali!sono spariti anche gli sport americani come l'hockey e il baseball.
vi chiedo questo.preferite la politica attuale con olimpiadi con 2000 ore di diretta in 3 settimane o un campionato che ci tiene compagnia x 9 mesi durante il weekend o durante la settimana??

Meglio entrambi.
Gli sport americani sono su ESPN America HD :)

PS: dovrebbe tornare l'Eurolega :)

è vero sono su espn america.ma se uno non sa l'inglese e vorrebbe avere un commento in italiano...è fregato!!:mad:

ciak.83 ha scritto:
vi chiedo questo.preferite la politica attuale con olimpiadi con 2000 ore di diretta in 3 settimane o un campionato che ci tiene compagnia x 9 mesi durante il weekend o durante la settimana??
Ovviamente è meglio entrambi ma se devo scegliere voglio vivere per la prima volta le Olimpiadi come ho sempre sognato (non sto scherzando :D)...altri qui gia lo hanno fatto ma io non ho mai avuto l'occasione ;)

il Baseball non è sparito...tornerà quando ripartirà la stagione regolare "normale" (le 2 partite di oggi e domani in Giappone non fanno testo, per sky...). L'appuntamento è ogni domenica notte (a partire dall' 8 Aprile) con il Sunday Night Baseball di ESPN (commento in Italiano il giorno successivo)...e nei play-offs le partite settimanali aumentano (l'anno scorso è stato forse il migliore quantitativamente degli ultimi anni, in questo senso)...

cmq rispetto ad un anno fa!! sky sta facendo un po di sport!!intendo sky compreso eurosport e espn!! naturalmente in HD!!

memento80 ha scritto:
cmq rispetto ad un anno fa!! sky sta facendo un po di sport!!i
Ne sei sicuro?...Pensa che lo scorso anno in più c'erano la Serie A di basket e hockey NHL ;)

dado88 ha scritto:
Ne sei sicuro?...Pensa che lo scorso anno in più c'erano la Serie A di basket e hockey NHL ;)
però cè più golf tutto il tour pga!

è tornato anche il college basket su SkySport dopo 1 anno di assenza

Manca anche la F1 che ogni tanto ritorna , mi ricordo che nel 2003 c'era perché l'aveva ereditato da tele + e poi si era rivista per le stagioni 2007 ( già iniziata ) e nelle stagioni 2008\2009 al completo !! ;)

marcobremb ha scritto:
PS: dovrebbe tornare l'Eurolega :)
sicuro?
poi non ho capito:ma è vero che il prossimo anno andrà in onda di giovedi e venerdi? come fanno con i campionati nazionali? mah...

rvd_88 ha scritto:
sicuro?
poi non ho capito:ma è vero che il prossimo anno andrà in onda di giovedi e venerdi? come fanno con i campionati nazionali? mah...
Si giovedì/venerdì...
Ed è molto probabile il ritorno su sky. :)

rvd_88 ha scritto:
Si la prossima edizione si giocherà di Giovedi e Venerdi...per i campionati ci saranno alcuni campionati con il posticipo di lunedi sera (come il nostro) e altri che invece giocheranno tranquillamente la domenica sera ;)

che schifo gente,stanno rovinando perfino il basket per lasciare spazio al calcio:eusa_wall:

Punti di vista, per me è molto meglio cosi non avere la concorrenza della Champions è una cosa più che positiva per tutti quanti

Dado ascolta qua:già il nostro campionato di basket fa pena a livello di ascolti e pubblico,pensa te se cominciano a farlo pure a spezzatino con partite di domenica e lunedi...
il dio calcio regna in europa e stanno distruggendo tutti gli altri sport,VERGOGNA!

Anche in America la NBA si ferma quando c'è il Superbowl perchè sa che non avrebbe alcuna chance di essere vista...
La sorte dei vari campionati nazionali è segnata...anche nel calcio purtroppo...

Villans'88 ha scritto:
Anche in America la NBA si ferma quando c'è il Superbowl perchè sa che non avrebbe alcuna chance di essere vista...
La sorte dei vari campionati nazionali è segnata...anche nel calcio purtroppo...
ma Villans stai parlando di un giorno e di una partita,qua invece stiamo parlando di una stagione intera
non è possibile che per il dio calcio si sposti una competizione importante come l'eurolega a giorni impensabili,senza dimenticare che ci gioca di venerdi non ha tempo per preparare la sfida ad es. di domenica sera e quindi aumentano i possibili infortuni
ma dai...

Indietro
Alto Basso