• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Sport a 40 centesimi al mese!

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.729
:5eek: Come da oggetto, ho appena ricevuto la telefonata di Sky con cui mi si offre lo SPORT in visione gratuita fino al 31/12/2007 e, successivamente, al costo di QUARANTA CENTESIMI al mese!:5eek:

Peccato che, come abbonato a SKY SU MISURA (3 generi + news per un totale di 20 euro al mese), io NON possa aderire a tale ottima promo:eusa_wall: !
Ovviamente sono stato IO a fare notare alla gentile signorina il problema, visto che a loro risultavo ancora abbonato all'intero MONDO SKY!:sad:

Ora la domanda sorge spontanea:eusa_think: :se io NON avessi detto alcunchè ed avessi accettato l'attivazione del pacchetto SPORT, cosa sarebbe accaduto?Da gennaio 2008 avrei cominciato a pagare euro 20,40 al mese?:5eek:

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
:eusa_whistle:
hops, tirato fuori il cell dal giubbotto: chissà mai che mi chiami sky!

x 0,40 cent/mese io aderisco! Ma per quanti mesi?
 
alexxxo ha scritto:
:eusa_whistle:
hops, tirato fuori il cell dal giubbotto: chissà mai che mi chiami sky!

x 0,40 cent/mese io aderisco! Ma per quanti mesi?

....purtroppo NON mi è stato detto (li ho bloccati prima perchè NON credevo alle mie orecchie):icon_rolleyes: , ma immagino sia fino alla scadenza annuale del contratto!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
....purtroppo NON mi è stato detto (li ho bloccati prima perchè NON credevo alle mie orecchie):icon_rolleyes: , ma immagino sia fino alla scadenza annuale del contratto!;)

Il Bacco.:happy3:
ma perchè non chiamano anche me, che sfiga??? anche se a me lo sport scade a fine mese, forse per questo non mi chiameranno???:doubt:
 
a dir la verità oggi hanno chiamato pure me...l'unica cosa che siamo riusciti a dirci io e l'operatrice è PRONTO...lei ha detto sky...poi io la sentivo, ma lei evidentemente no...linea caduta...MAI più richiamato

uffa
 
Strana questa offerta...

non mi fido delle offerte via telefono.

Aspettiamo i pareri di mop o sky_sr o hayden o dovevuoiandare... che ne so... qua c'è qualcuno di SKY :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Strana questa offerta...

non mi fido delle offerte via telefono.

Aspettiamo i pareri di mop o sky_sr o hayden o dovevuoiandare... che ne so... qua c'è qualcuno di SKY :D

per ora non mi risulta niente di simile...
 
mop invalido ha scritto:
Mi sembra una cosa fuori dal mondo.......... :eusa_think:

..ovviamente NON avrei alcun motivo per raccontare delle balle!:eusa_naughty:
Tengo soltanto a precisare che in passato io ho sempre avuto il pacchetto SPORT o come PACCHETTO PREMIUM o come TICKET!
Questo per dire che si tratta probabilmente di OFFERTE molto "mirate"...;)
Adesso il pacchetto SPORT avrei voluto rifarlo come TICKET, ma con il solo SKY SU MISURA non risulta più possibile...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso