Pacchetto Sport e Sky sport HD

davide63 ha scritto:
Ma scusatemi...ma chi ve lo fa fare a spendere tutti questi soldi per un servizio che non vi soddisfa?Il masochismo?

Beh...io spendo i soldi perchè utilizzo un servizio.Se tale servizio secondo me è perfettibile lo faccio presente.A me piace l' HD e vorrei fosse sempre meglio.

Se prendi un treno ed è sempre in ritardo o sporco penso sia giusto lamentarsi con i responsabili, non ripiegare prendendo un taxi o facendo l' autostop...
La tecnologia HD è agli albori in Italia e se chi ne usufruisce fa presente il suo punto di vista penso sia utile anche a chi la diffonde.
Viceversa avremmo molta meno gente che la usa e che non si lamenta se è sballata; meno clienti,meno canali e Sky convinta di fare tutto perfetto...

Per la Tv svizzera spero proprio sarà visibile a tutti,mi risultava ci volesse una smart-card vendibile solo ai residenti in Svizzera...Spero non sia così.

Il canale al 100% sara' visibile solo a quelli che hanno la smart card della televisione Svizzera e non in tutta Europa, il canale della BBC in HD come gli altri puo' essere ricevuto facilmente solo in certe zone d' europa e poi non e' sicuro che in futuro venga resa possibile la visione ai soli residenti in UK.

Ciao ciao ;) ;)

Neofita Sat ha scritto:
Se prendi un treno ed è sempre in ritardo o sporco penso sia giusto lamentarsi con i responsabili, non ripiegare prendendo un taxi o facendo l' autostop...

Infatti vedi a cosa son servite le lamentele con Trenitalia...sono molto sensibili nei confronti dei clienti.
Comunque sia,ognuno la pensa come vuole...c'e' chi paga e si lamenta sperando in futuro migliore e chi non paga piu' stufandosi,dopo un anno,di un servizio che reputa non all'altezza.Io appartengo a coloro che si son stufati di spendere oltre 500€ all'anno.
Mi accontentero' di ritornare a fare il feedhunter e rispolverero' la marea di dvd a mia disposizione con il mio nuovissimo Denon 3930.

Boothby ha scritto:
L'indicazione 1080p sta per progressivo, non per pixel.

Anche Sky trasmette a 1980x1080 pixel, interlacciati, ma sempre pixel sono :)

Comunque probabilmente anche i 1980x1080 di questo canale dovrebbero essere interlacciati, i 1080p sul satellite credo non si faranno vedere per un po'.
Non esiste il 1080p nei canali satellitari, ma solo interlacciato.
Del resto nessun decoder HD gestirebbe quel tipo di segnale ...

parere !!

Un Vs. parere:
secondo mè Milan-fiorentina di lunedì alle 18, aveva una qualità video peggiore in Sampdoria-Lazio di domenica sera !!, concordate ?
:mad:

:icon_bounce:

sest ha scritto:
secondo mè Milan-fiorentina di lunedì alle 18, aveva una qualità video peggiore in Sampdoria-Lazio di domenica sera !!, concordate ?
No, più o meno sono state entrambe alla pari con qualche telecamera HD e qualche telecamera upscalata o comunque una HD di bassa qualità.
Discorso diverso per Empoli - Inter che mi è sembrata interamente in un'ottima HD.

Piuttosto ritornando sul discorso della suddivisione dei pacchetti, forse qualcosa si sta muovendo: Portsmouth - Liverpool in programma sabato 15 alle 13.45 su Sky Sport HD2 viene segnalata come visibile sia agli abbonati sport, sia a quelli calcio. Succedeva anche negli scorsi weekend? Oppure è una novità (per quest'anno) la Premier League in HD anche per gli sport?

Non si muove niente: semplicemente Portsmouth - Livepool sarà trasmessa anche su Sky Sport 1.

Ecco spiegata la doppia trasmissione in HD :)

Indietro
Alto Basso