Pacchetto Sport O Calcio??

richi_93

Digital-Forum Silver Master
ciao raga..
devo prendere un pacchetto nel bouquet di sky ma nn so quale...
secondo voi qualè il migliore?

richi_93 ha scritto:
ciao raga..

Ciao, la domanda è molto generica se non specifici quali sono le tue preferenze sarà difficile poterti aiutare.

richi_93 ha scritto:
ciao raga..

che consigli ti possono dare gli altri se non si sa quali sono le tue preferenze?
se esistesse un pacchetto migliore tutti preferirebbero quello..
cosa ti piace?
la tua squadra del cuore è in Champions League?
e se non lo è ti interessa questa competizione (trasmessa solo sul pacchetto sport)?
sono solo alcune delle domande a cui puoi risponderti da solo prima di scegliere...;)
in linea generale molti stanno scegliendo "sport" a cui aggiungeranno il"ticket" calcio che non è il pack (suppongo tu sappia che il ticket e il pack non sono la stessa cosa)...
ti consiglio di leggere gli altri thread qui intorno

Se non cambia la programmazione rispetto all'anno scorso scegli lo sport.....

In diretta :

5 partite di premier
1 di bundes
3 di liga
3 di serie A
Tutta la CL

Più alcune differite....:D

bè se ti interessa solo il calcio (senza champions) metti CALCIO se invece vuoi vedere anche tennis o anche il wrestling metti SPORT

Anakin83 ha scritto:
mi pare che il wrestling sia PPV, non so bene non mi interessa come "sport"
si i PPV di wrestling sono a pagamento ma gli show settimanali
raw
smackdown
nxt
superstars
sono con SPORT

gilbedf ha scritto:
che consigli ti possono dare gli altri se non si sa quali sono le tue preferenze?
cosa ti piace?
e se non lo è ti interessa questa competizione (trasmessa solo sul pacchetto sport)?
sono solo alcune delle domande a cui puoi risponderti da solo prima di scegliere...;)
in linea generale molti stanno scegliendo "sport" a cui aggiungeranno il"ticket" calcio che non è il pack (suppongo tu sappia che il ticket e il pack non sono la stessa cosa)...

cioè dove bisogna leggere per capirne di piu cosa è il ticket?

sheik ha scritto:
cioè dove bisogna leggere per capirne di piu cosa è il ticket?
Come dice il nome stesso è un biglietto che si paga tutto insieme e ti permette la visione di un pacchetto (in questo caso quello Calcio) per un tot di periodo ;)

io vorrei scegliere lo sport..
ma per esempio se lo scegliessi nn vedrei il milan alla prima giornata..

io ti consiglio
i MP
però io sono interista ma fissato di calcio,io farei il pacchetto calcio e sport+99 euro per vedere tutta la serie B su SKY primafila però amici
SKY non ha il mondiale per club e non ha l'europa league
in più la serie B è a parte...
ti consiglierei dahlia tv+mediaset premium a soli 139+264=403 euro risparmi...

gilbedf ha scritto:
cosa ti piace?
scusa la curiosità ma perché fanno così? che tipo di convenienza c'è?

La Serie B è in PPV per una scelta fatta da presidenti e Sky nel 2008...quest'anno quando Sky ha ripreso i diritti,ha riproposto la Formula visto il successo degli scorsi anni...
Yoshi per sempre: Si ma MP non ha la qualità ( eufemismo ) di Sky e non ha i campionati internazionali come Sky senza parlare che al primo temporale sparisce tutto...dipende sempre dai gusti di ognuno...comunque non cominciamo l'ennessima guerra MP-Sky...l'utente ha chiesto cosa conviene tra sport-calcio...evidentemente MP l'ha già scartata come idea...

Villans'88 ha scritto:
La Serie B è in PPV per una scelta fatta da presidenti e Sky nel 2008...quest'anno quando Sky ha ripreso i diritti,ha riproposto la Formula visto il successo degli scorsi anni...
Yoshi per sempre: Si ma MP non ha la qualità ( eufemismo ) di Sky e non ha i campionati internazionali come Sky senza parlare che al primo temporale sparisce tutto...dipende sempre dai gusti di ognuno...comunque non cominciamo l'ennessima guerra MP-Sky...l'utente ha chiesto cosa conviene tra sport-calcio...evidentemente MP l'ha già scartata come idea...
non voglio fare nessuna guerra perchè SKY la trovo un ottima tv soprattutto per il cinema però ti tengo a puntalizzare che io ho avuto un nubifragio pazzesco 6 mesi fà e stavo guardando una partita e non è successo niente
fine OT ritorniamo all'alrogomento

tornando in argomento, fra calcio e sport consiglio sport se si segue una delle maggiori squadre (soprattutto inter), sennò calcio.

Indietro
Alto Basso