Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
richi_93 ha scritto:ciao raga..
devo prendere un pacchetto nel bouquet di sky ma nn so quale...
secondo voi qualè il migliore?
richi_93 ha scritto:ciao raga..
devo prendere un pacchetto nel bouquet di sky ma nn so quale...
secondo voi qualè il migliore?
si i PPV di wrestling sono a pagamento ma gli show settimanaliAnakin83 ha scritto:mi pare che il wrestling sia PPV, non so bene non mi interessa come "sport"
snakers09 ha scritto:si i PPV di wrestling sono a pagamento ma gli show settimanali
raw
smackdown
nxt
superstars
sono con SPORT
gilbedf ha scritto:che consigli ti possono dare gli altri se non si sa quali sono le tue preferenze?
se esistesse un pacchetto migliore tutti preferirebbero quello..
cosa ti piace?
la tua squadra del cuore è in Champions League?
e se non lo è ti interessa questa competizione (trasmessa solo sul pacchetto sport)?
sono solo alcune delle domande a cui puoi risponderti da solo prima di scegliere...
in linea generale molti stanno scegliendo "sport" a cui aggiungeranno il"ticket" calcio che non è il pack (suppongo tu sappia che il ticket e il pack non sono la stessa cosa)...
ti consiglio di leggere gli altri thread qui intorno
Come dice il nome stesso è un biglietto che si paga tutto insieme e ti permette la visione di un pacchetto (in questo caso quello Calcio) per un tot di periodosheik ha scritto:cioè dove bisogna leggere per capirne di piu cosa è il ticket?
sheik ha scritto:cioè dove bisogna leggere per capirne di piu cosa è il ticket?
scusa la curiosità ma perché fanno così? che tipo di convenienza c'è?gilbedf ha scritto:che consigli ti possono dare gli altri se non si sa quali sono le tue preferenze?
se esistesse un pacchetto migliore tutti preferirebbero quello..
cosa ti piace?
la tua squadra del cuore è in Champions League?
e se non lo è ti interessa questa competizione (trasmessa solo sul pacchetto sport)?
sono solo alcune delle domande a cui puoi risponderti da solo prima di scegliere...
in linea generale molti stanno scegliendo "sport" a cui aggiungeranno il"ticket" calcio che non è il pack (suppongo tu sappia che il ticket e il pack non sono la stessa cosa)...
ti consiglio di leggere gli altri thread qui intorno
non voglio fare nessuna guerra perchè SKY la trovo un ottima tv soprattutto per il cinema però ti tengo a puntalizzare che io ho avuto un nubifragio pazzesco 6 mesi fà e stavo guardando una partita e non è successo nienteVillans'88 ha scritto:La Serie B è in PPV per una scelta fatta da presidenti e Sky nel 2008...quest'anno quando Sky ha ripreso i diritti,ha riproposto la Formula visto il successo degli scorsi anni...
Yoshi per sempre: Si ma MP non ha la qualità ( eufemismo ) di Sky e non ha i campionati internazionali come Sky senza parlare che al primo temporale sparisce tutto...dipende sempre dai gusti di ognuno...comunque non cominciamo l'ennessima guerra MP-Sky...l'utente ha chiesto cosa conviene tra sport-calcio...evidentemente MP l'ha già scartata come idea...