Pacchetto Sport O Calcio??

scusa pietro89 ma se fai sport non guarderai tutte le partite dell'inter

non tutte ma la maggior parte, visto che gioca quasi sempre in anticipi e posticipi ;)
eventualmente le poche partite del pomeriggio potrebbe acquistarle in pay per view...

In teoria uno fa sport perchè gli interessa anche altro rispetto al calcio ma questo in Italia è utopia e le disdette alla fine della Champions ne sono una testimonianza...

Io sono un ex abbonato sky, avevo fatto la disdetta, però ho ancora il decoder e la tessera. Non so come funzionano i ticket, volevo sapere, se volessi attivare il ticket calcio a 99€, devo comunque sotto scrivere un abbonamento ad almeno 3 channel pack tra (bambini,serie tv,musica,documentari e news), oppure posso attivare solamente il ticket calcio e vedere i canali calcio?

Grazie!!!

devi avere un abbonamento da 3 channel pack o 2 channel pack + 1 skypack ;)

Scegliere non è molto difficile, secondo me, anche perchè i due pacchetti sono molto distanti filosoficamente.
Il pacchetto calcio è il pacchetto pensato per chi vuole seguire la squadra del cuore ovunque giochi e aggiornarsi in tempo reale sui campi delle squadre avversarie e che fa vedere tutte le partite dei campionati esteri che passano su Sky. Una sorta di "Tutto il calcio minuto per minuto" in video.
Il pacchetto sport invece è pensato che chi può fare a meno di seguire la propria squadra, pur essendo ben fornito di calcio italiano ed estero, ma in compenso vede un bel po' di sport (si spera restino sempre un bel po')
L'unica anomalia è la Champions League, che per me dovrebbe andare sia sul pacchetto calcio e sia sul pacchetto sport o almeno dovrebbe essere acquistabile ad un prezzo accettabile come ticket sul pacco calcio.
Così come è adesso, è un po' un'ingiustizia nei confronti di chi fa il pacchetto Calcio, secondo me.

Villans'88 ha scritto:
Yoshi per sempre: Si ma MP non ha la qualità ( eufemismo ) di Sky e non ha i campionati internazionali come Sky senza parlare che al primo temporale sparisce tutto...dipende sempre dai gusti di ognuno...comunque non cominciamo l'ennessima guerra MP-Sky...l'utente ha chiesto cosa conviene tra sport-calcio...evidentemente MP l'ha già scartata come idea...
A parte la solita difesa d'ufficio che vi apprestate a fare come se foste pagati, va detto che alla prima pioggia il segnale sparisce solo se l'impianto non è ben fatto, diversamente il segnale si riceve senza alcuna problema. Inoltre non è che con il satellite sia meglio, anzi! Qui è vero che appena piove al centro emissione si rischia di non vedere niente. Quindi siamo più obiettivi e facciamo meno "pubblicità" sul forum, meglio rispondere a quanto chiesto dagli utenti quando ci viene chiesto un parere, senza cercare di "vendere" un prodotto come pare che qualuno faccia spesso.

Gpp ha scritto:
A parte la solita difesa d'ufficio che vi apprestate a fare come se foste pagati, va detto che alla prima pioggia il segnale sparisce solo se l'impianto non è ben fatto, diversamente il segnale si riceve senza alcuna problema. Inoltre non è che con il satellite sia meglio, anzi! Qui è vero che appena piove al centro emissione si rischia di non vedere niente. Quindi siamo più obiettivi e facciamo meno "pubblicità" sul forum, meglio rispondere a quanto chiesto dagli utenti quando ci viene chiesto un parere, senza cercare di "vendere" un prodotto come pare che qualuno faccia spesso.

Scusa ma l'utente ha chiesto se era meglio il pacchetto sport o quello calcio,invece qualcun'altro ha inserito nel discorso,come al solito,MP...
nessuna difesa d'ufficio,ho solo descritto l'offerta calcio,la quale secondo me è ottima e preferibile alla concorrenza...
Come del resto molti abbonati a MP si lamentano del fatto che ad ogni temporale il segnale va via e come mi hanno detto alcuni amici abbonati all'offerta Premium...
Poi ognuno è libero di fare la propria scelta...
Mai fatta nessuna pubblicità...mai avuto come avatar loghi di pay-tv come alti altri...mai effettuato scritte con il mio abbonamento come altri...hai sbagliato bersaglio caro GPP;)

Ma era una provocazione la mia, lo scopo era di sottolineare come sia costante, da parte di diversi utenti, il fatto di cogliere un qualsiasi pretesto per snocciolare tutti i pregi di una o dell'altra offerta. Per giunta in questo caso si dicevano cose infondate, perché è vero che tanti si lamentano di non ricevere i canali terrestri, ma la colpa non è della tecnologia bensì degli impianti domestici.

Quindi, chiudendo l'off topic, ricordo che quando qualcuno mette in mezzo altre cose (come ha fatto l'utente che ha menzionato Mediaset Premium) la cosa migliore non è rispondere dicendo che Sky è superiore per questo o per questo, basta solo non dire nulla o ricordare che si è usciti fuori tema, evitando di fare post che sembrano propaganda. Chiuso il discorso per quanto mi riguarda.

Sto per abbonarmi e sono indeciso sui due pacchetti.
Più che altro a me interessa il calcio, ma solitamente non guarderei mai una partita la domenica pomeriggio. Ho visto che nel pacchetto sport, oltre la CL, fanno vedere gli anticipi ed i posticipi. Ma tutti o qualcuno a scelta? Poi quest'anno, con lo "spezzatino", gli anticipi ed i posticipi dovrebbero essere molti di più.

Inoltre stamani sono stato in uno sky center e mi hanno detto che nel pacchetto calcio non sono inclusi, oltre la CL, gli anticipi ed i posticipi, nonostante nei volantini venga recitato "tutta la serie A". E' vero?

kiko23 ha scritto:
Inoltre stamani sono stato in uno sky center e mi hanno detto che nel pacchetto calcio non sono inclusi, oltre la CL, gli anticipi ed i posticipi, nonostante nei volantini venga recitato "tutta la serie A". E' vero?
:5eek: Ovviamente la gente stupida esiste ancora :D :D...Sul pacchetto Calcio vanno in onda tutte le partite di calcio (compressi gli anticipi e posticipi), tranne le gare di Champions League e della SerieB che bisogna pagare a parte (una gara a turno sarà visibile con il pacchetto calcio).

Sul pacchetto Sport vanno in onda i anticipi e posticipi serali (quelli delle 20.45), più una partita delle 15 (spesso di secondo livello e ancora non si sa se sarà sostituita dalla gara delle 12 oppure no) di SerieA e i miglior incontri di Calcio estero e tutta la champions league.

Prima di decidere che pacchetto prendere, devi vedere che cosa t'interessa....ti posso consigliare di prenderti il pacchetto Sport e caso mai fare il ticket calcio ;)

Salve ragazzi anche io ho lo stesso dilemma degli altri utenti.
Da quest'anno non ci sono più teste di serie nel calendario di calcio di serie A, quindi questo significa che magari la domenica pomeriggio giocano tutte le grandi e la sera abbiamo una partita meno importante. Quindi se Sky mantiene gli anticipi e i posticipi serali non è affatto detto che le grandi solo col pacchetto Sport vengano trasmesse. Senza contare che io ancora non ho capito che vuol dire anticipi e posticipi: La prima giornata partira al sabato alle 18, poi alle 20.45, poi la domenica alle 18 e poi domenica sera tutte le altre alle 20.45, infine il lunedi sera alle 20.45. Cosa trasmetterà di seria A Sky nel pacchetto Sport??
Poi sarà trasmesso il torneo 6 nazioni di rugby a febbraio?

bonaparten ha scritto:
Salve ragazzi anche io ho lo stesso dilemma degli altri utenti.
Da quest'anno non ci sono più teste di serie nel calendario di calcio di serie A, quindi questo significa che magari la domenica pomeriggio giocano tutte le grandi e la sera abbiamo una partita meno importante. Quindi se Sky mantiene gli anticipi e i posticipi serali non è affatto detto che le grandi solo col pacchetto Sport vengano trasmesse. Senza contare che io ancora non ho capito che vuol dire anticipi e posticipi: La prima giornata partira al sabato alle 18, poi alle 20.45, poi la domenica alle 18 e poi domenica sera tutte le altre alle 20.45, infine il lunedi sera alle 20.45. Cosa trasmetterà di seria A Sky nel pacchetto Sport??
Poi sarà trasmesso il torneo 6 nazioni di rugby a febbraio?

Le teste di serie servono in fase di compilazione calendari...resta il fatto che anticipi e posticipi saranno decisi in base all'appeal della partita e allle esigenze di coppa delle squadre (come l'anno scorso).

Per cui al sabato giocheranno le squadre che giocano in champions il martedi cosi come l'anno scorso

Si, il torneo dei Sei Nazioni sarà su SkySport per la prossima stagione e quella dopo ancora ;)

Indietro
Alto Basso