Y
YOSHI PER SEMPRE
scusa pietro89 ma se fai sport non guarderai tutte le partite dell'inter
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mgia78 ha scritto:Ma sul sito sky nella pagina dei canali per pacchetto si dice che sky supercalcio fa parte del pacchetto sport, è vero o non è vero?
Alcuni dicono di altri no, allego il link:
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab2.shtml
Quando va in onda la Champions League è un canale del pacchetto Sport....per tutto il resto fa parte del pacchetto Calciomgia78 ha scritto:Ma sul sito sky nella pagina dei canali per pacchetto si dice che sky supercalcio fa parte del pacchetto sport, è vero o non è vero?
Alcuni dicono di altri no, allego il link:
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_sport/scheda_pacchetto_tab2.shtml
A parte la solita difesa d'ufficio che vi apprestate a fare come se foste pagati, va detto che alla prima pioggia il segnale sparisce solo se l'impianto non è ben fatto, diversamente il segnale si riceve senza alcuna problema. Inoltre non è che con il satellite sia meglio, anzi! Qui è vero che appena piove al centro emissione si rischia di non vedere niente. Quindi siamo più obiettivi e facciamo meno "pubblicità" sul forum, meglio rispondere a quanto chiesto dagli utenti quando ci viene chiesto un parere, senza cercare di "vendere" un prodotto come pare che qualuno faccia spesso.Villans'88 ha scritto:Yoshi per sempre: Si ma MP non ha la qualità ( eufemismo ) di Sky e non ha i campionati internazionali come Sky senza parlare che al primo temporale sparisce tutto...dipende sempre dai gusti di ognuno...comunque non cominciamo l'ennessima guerra MP-Sky...l'utente ha chiesto cosa conviene tra sport-calcio...evidentemente MP l'ha già scartata come idea...
Gpp ha scritto:A parte la solita difesa d'ufficio che vi apprestate a fare come se foste pagati, va detto che alla prima pioggia il segnale sparisce solo se l'impianto non è ben fatto, diversamente il segnale si riceve senza alcuna problema. Inoltre non è che con il satellite sia meglio, anzi! Qui è vero che appena piove al centro emissione si rischia di non vedere niente. Quindi siamo più obiettivi e facciamo meno "pubblicità" sul forum, meglio rispondere a quanto chiesto dagli utenti quando ci viene chiesto un parere, senza cercare di "vendere" un prodotto come pare che qualuno faccia spesso.
kiko23 ha scritto:Inoltre stamani sono stato in uno sky center e mi hanno detto che nel pacchetto calcio non sono inclusi, oltre la CL, gli anticipi ed i posticipi, nonostante nei volantini venga recitato "tutta la serie A". E' vero?
Ovviamente la gente stupida esiste ancora bonaparten ha scritto:Salve ragazzi anche io ho lo stesso dilemma degli altri utenti.
Da quest'anno non ci sono più teste di serie nel calendario di calcio di serie A, quindi questo significa che magari la domenica pomeriggio giocano tutte le grandi e la sera abbiamo una partita meno importante. Quindi se Sky mantiene gli anticipi e i posticipi serali non è affatto detto che le grandi solo col pacchetto Sport vengano trasmesse. Senza contare che io ancora non ho capito che vuol dire anticipi e posticipi: La prima giornata partira al sabato alle 18, poi alle 20.45, poi la domenica alle 18 e poi domenica sera tutte le altre alle 20.45, infine il lunedi sera alle 20.45. Cosa trasmetterà di seria A Sky nel pacchetto Sport??
Poi sarà trasmesso il torneo 6 nazioni di rugby a febbraio?