Insomma....a conti fatti , e alla vigilia di un'altra giornata di campionato, l'indecisione tra Sport e Calcio regna ancora sovrana. Diciamo che potrei anche rinunciare a vedere tutte le partite della mia squadra, tenendo conto che buona parte saranno comunque posticipi. Però questo fatto che abbiano spostato alle 12.30 la partita visibile agli abbonati Sport la trova decisamente scandalosa....a quell'ora la gente mangia e non ho intenzione di modificare le abitudini familiari, senza contare che credo sarà sempre una partita poco importante.....e inoltre si lascia completamente scoperto la domenica pomeriggio, con questo Sky in Campo di cui si sa poco o nulla. Dall'altra parte, con Calcio, vedrei tutte le partite (ma teniamo conto anche qui che di norma se ne guarda una per volta, ma per il resto della settimana ci sarebbe poco o nulla, nessun altro sport o programma di intrattenimento.
Che faccio, vado di testa o croce? Aspetto ancora domani per capire come sarà strutturato questo Sky in Campo (faranno almeno vedere i gol o le azioni in leggera differita?)?