Pacchetto Sport O Calcio??

Imbriagon ha scritto:
Ora l'unica cosa da capire è che tipo di partita sarà quella delle 12:30 :D

"appetitosa" si suppone,
anche se l'idea di guardare le partite mangiando non mi ha mai esaltato, già trangugio troppo rapidamente per conto mio se poi l'azione di gioco si facesse frenetica mi lascio trasportare... :5eek:

Imbriagon ha scritto:
Ora l'unica cosa da capire è che tipo di partita sarà quella delle 12:30 :D

Spero che nella stragrande maggioranza dei casi scelgano di mandare in onda a quell'orario una partita di secondo piano.
Orario indecente per le nostre abitudini calcistiche. Avrei preferito di gran lunga l'appuntamento fisso del Monday night come in Inghilterra.:D Accontentiamoci...

tutto per il mercato asiatico. Loro si accontentano di una partita di un campionato europeo e sono felici.

Io ormai ci ho fatto l'abitudine sono tre anni che seguo la partita di basket alle 12 non mi cambia nulla una gara alle 12.30....l'unico guaio è la sveglia presto la domenica :D :D

Non vi aspettate partite di terzo o quattro piano, quasi sempre ci sarà una "grande" squadra

Infatti...fra qualche anno il popolo calcistico italiano non ne potrà più fare a meno...secondo me vedremo sempre una grande in campo prendendo esempio dalla Premier League,dove di solito vi è sempre una grande in campo alle 12:45 del sabato...

Villans'88 ha scritto:
Infatti...fra qualche anno il popolo calcistico italiano non ne potrà più fare a meno...secondo me vedremo sempre una grande in campo prendendo esempio dalla Premier League,dove di solito vi è sempre una grande in campo alle 12:45 del sabato...
12.45 in Inghilterra...:D

Imbriagon ha scritto:
Se non cambia la programmazione rispetto all'anno scorso scegli lo sport.....

In diretta :

5 partite di premier
1 di bundes
3 di liga
3 di serie A
Tutta la CL

Più alcune differite....:D

Anche il campionato russo :)

Insomma....a conti fatti , e alla vigilia di un'altra giornata di campionato, l'indecisione tra Sport e Calcio regna ancora sovrana. Diciamo che potrei anche rinunciare a vedere tutte le partite della mia squadra, tenendo conto che buona parte saranno comunque posticipi. Però questo fatto che abbiano spostato alle 12.30 la partita visibile agli abbonati Sport la trova decisamente scandalosa....a quell'ora la gente mangia e non ho intenzione di modificare le abitudini familiari, senza contare che credo sarà sempre una partita poco importante.....e inoltre si lascia completamente scoperto la domenica pomeriggio, con questo Sky in Campo di cui si sa poco o nulla. Dall'altra parte, con Calcio, vedrei tutte le partite (ma teniamo conto anche qui che di norma se ne guarda una per volta, ma per il resto della settimana ci sarebbe poco o nulla, nessun altro sport o programma di intrattenimento.

Che faccio, vado di testa o croce? Aspetto ancora domani per capire come sarà strutturato questo Sky in Campo (faranno almeno vedere i gol o le azioni in leggera differita?)?

se vuoi, aspetta domani e vedi com'è sky in campo. visto chela tua squadra gioca quasi sempre in serata, le poche partite giocate al pomeriggio puoi sempre comprarle in pay per view.
in genere, se si può, qui sul forum consigliamo di fare pacchetto sport e ticket calcio.

Durante la settimana ormai c'è rimasto poco anche nel pacchetto Sport se dobbiamo essere sinceri. Champions a parte ormai Sky non ha diritti di quasi nessun campionato che non sia calcistico. Comunque il pacco Sport rimane lo stesso più ricco del pacco Calcio.

pietro89 ha scritto:
se vuoi, aspetta domani e vedi com'è sky in campo. visto chela tua squadra gioca quasi sempre in serata, le poche partite giocate al pomeriggio puoi sempre comprarle in pay per view.
in genere, se si può, qui sul forum consigliamo di fare pacchetto sport e ticket calcio.

In realtà io devo scegliere un ticket tra Calcio e Sport, quindi una decisione tra i due la devo prendere.

Gpp ha scritto:
Durante la settimana ormai c'è rimasto poco anche nel pacchetto Sport se dobbiamo essere sinceri. Champions a parte ormai Sky non ha diritti di quasi nessun campionato che non sia calcistico. Comunque il pacco Sport rimane lo stesso più ricco del pacco Calcio.

In effetti, stavo guardando il palinsesto Dei canali Sport della prossima settimana (prima serata), e si trasforamano praticamente nella replica continua delle partite dei weekend (il lunedì) o della CL il (giovedì)....inframezzati dal wrestling. :eusa_think:
Mi aspetterei almeno qualche programma di approfondimento, invece sembra nulla......a meno di non essere appassionati di baseball e golf. Sostanzialmente, il pacco Sport è salvato solo dalla CL, che ha comunque il suo peso nella bilancia decisionale.

Ultima modifica:
Alla fine com'è stato questo Sky in Campo?

Mi pare di capire che trasmettono tutti i gol e le azioni importanti in leggera differita o addirittura in diretta, giusto?

Indietro
Alto Basso