Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Io sto vedendo la partita dell'inter su sky sport hd2 pur essendo abbonato al pacco sport!
Strano, sarà di sicuro un errore da parte di qualche tecnico sky!
fuori_zona ha scritto:non mi pare proprio.....la partita l'hanno fatta su sky sport hd1
Gigiilbullo ha scritto:cmq era disponibile agli abbonati sport
fuori_zona ha scritto:non credo proprio (e 2...) reggina-inter era solo per gli abbonati calcio...
fuori_zona ha scritto:non mi pare proprio.....la partita l'hanno fatta su sky sport hd1
GENS ha scritto:In questo periodo non ci capiscono nulla nemmeno loro (io abbonato calcio e non sport, ho visto tornando a casa ieri notte il football ncaa su ss hd 1).
Non solo...
Come ho già scritto in un altro topic, la partita di MLS americana disponibile sia per gli abbonati Calcio e Sport è stata oscurata in HD per gli abbonati calcio. Cosa abbastanza assurda visto che sul sito di Sky c'è scritto chiaramente che un abbonato calcio può vedere in hd i contenuti del suddetto pacchetto.
Una operatrice di Sky mi ha chiamato e detto che un abbonato calcio non può essere sicuro al 100% di vedere un evento in HD. In pratica devi accendere la tv e sperare che l'evento sia in chiaro.... perchè a volte non lo sarà.![]()
montani1 ha scritto:Quello che ti ha detto l'operatrice non sta ne in cielo ne in terra, te hai il diritto di vedere ogni partita trasmessa dai canali calcio anche in hd!
fuori_zona ha scritto:
Neofita Sat ha scritto:Invece si...Reggina-Inter l' ho vista pure io su SkySport HD1 e ho solo il pacchetto sport.Si è trattato di un loro errore,anche perchè su Sport 16:9 la stessa partita era codificata (come doveva essere anche su HD1)
GENS ha scritto:Sì, in teoria dovrebbe essere così.
L'operatrice che mi ha chiamato (e che quindi era informata dai piani alti) mi ha detto però che non è così. Hanno verificato le codifiche e la MLS era riservata in HD solo al pacco Sport, nonostante fosse una partita anche del pacco calcio.
Non ho beccato la solita persona del call center che non sapeva nulla, ma una che prima di chiamarmi si è informata.
Comunque sul pacchetto Calcio è da sempre esistita molta confusione e loro non fanno nulla per fare definitiva chiarezza su quello che si può o non si può vedere SEMPRE.![]()
egeo ha scritto:A mio parere non sarebbe uno scandalo se facessero vedere a chi ha sky HD (costato 99 euro di attivazione!) i contenuti dei canali skysportHD1 e HD2, a prescindere dal pacchetto sottoscritto.
GENS ha scritto:Non ho beccato la solita persona del call center che non sapeva nulla, ma una che prima di chiamarmi si è informata.