• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pace 5200 VS BSkyB DRX892i

Tephereth

Digital-Forum New User
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
15
salve a tutti,
il mio BSkyB DRX890i ha l'hard disk che sta morendo. dall'assistenza, essendo cliente SKY da 16 anni, mi hanno proposto uno dei due decoder in oggetto (ancora non so se nuovi o ricondizionati). Sarei propenso per il Pace che sembra un modello più nuovo e che monta il DTT interno (la chiavetta per il digitale terrestre fa schifo e perde qualità e segnale rispetto al normale DTT della TV), chi magari ha o ha avuto uno dei due mi saprebbe elencare i pro e i contro? grazie.
 
Il pace con wifi e dtt integrati ce l ho e x me il miglior decoder che sky ha, silenziosissimo, sia in registrazione che standby, 500 gb e dtt passante, nessuno ha tutto questo
 
Giusto, il Pace è più completo ed è anche più probabile che sia nuovo, o comunque se fosse ricondizionato non ha troppi anni sulle spalle.
Il BskyB 892i va benone e ha anche lui l'hard disk da 500 GB, ma non ha il wi-fi e il dtt integrati, ed è il modello precedente al Pace, quindi distribuito da più anni.
Quindi se sono tutti e due nuovi o tutti o due rigenerati o se non si sa, è meglio andare sul Pace ma ci fosse la certezza che il bskyb è nuovo imballato nella scatola originale mentre il Pace è rigenerato, per me conviene andare sul bskyb.
 
Ma rigenerati sono come nuovi, in quanto vengono sostitute tutte le parti soggette ad usura e resta scocca e poco altro
 
Ai tempi dei Samsung non so come li riparassero, andavano avanti poche settimane.
 
Indietro
Alto Basso