Pace 830ns HD di proprietà

^ZioGià^

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Come da oggetto, sono in possesso di due decoder pace 830ns di proprietà con i quali ho avuto fino all'anno scorso un abbonamento sky hd full che non ho rinnovato.
L'altro giorno ho inserito una card con abbonamento sky tv senza hd di un parente e ho notato che improvvisamente i canali hd che precedentemente erano normalmente in visione (quando avevo l'abbonamento) non appaiono neanche in lista. Ho provato tutti e due i decoder e tutti e due fanno la stessa cosa.
Ora non so, ma se volessi abbonarmi di nuovo e usarli, avrei qualche problema? E' una questione di card (quella provata non era abilitata all'hd) oppure sono stati bloccati.
Possibile che se si inserisce una card senza hd non appaiono automaticamente nella lista i canali hd che prima erano memorizzati?
E' una curiosità perchè fino ad oggi non ho potuto avere a disposizione una card hd per provarla.

Nessun problema se i decoder sono regolarmente acquistati e non appartengono a una lista nera di sky(esempio decoder rubato,non restituito,segnalato come smarrito ecc ecc)
Logicamente ora senza card con hd non abilitato non vedi i canali hd

Bene....quindi se dovessi inserire una card abbonamento hd tornerebbe tutto ok.
Sono di proprietà, acquistati tramite abbonamento e riconosciuti come personali.
Saluti e grazie

Indietro
Alto Basso