JenaPliskin
Digital-Forum Senior
Salve a tutti , da ieri ho un poblema mai visto prima su un mySkyHD : ho un Pace 850, perciò con vecchia EPG, e mi succede che su certi canali ( fox e cinema in primis ) dopo 2 o 3 minuti di visione mi compaiono delle righe bianche orizzontali su tutto lo schermo senza perdita di audio... ho la TV collegata sia con scart che con hdmi e lo stesso si presenta con entrambi.
La cosa strana è che se premo un qualsiasi tasto che faccia apparire un menu ( "registra" o anche il solo "info" ) il problema sparisce per poi ricomparire dopo 2 minuti... inutile dire che per le registrazioni il problema si ripresenta tale e quale.
Altra stranezza è il fatto che sui canali sport / calcio e cinema non mi è capitato mai...
Il test del decoder è ok... il segnale pure. Qualche idea ?
La cosa strana è che se premo un qualsiasi tasto che faccia apparire un menu ( "registra" o anche il solo "info" ) il problema sparisce per poi ricomparire dopo 2 minuti... inutile dire che per le registrazioni il problema si ripresenta tale e quale.
Altra stranezza è il fatto che sui canali sport / calcio e cinema non mi è capitato mai...
Il test del decoder è ok... il segnale pure. Qualche idea ?