Pace 865 alla frutta.. ma cosa mi daranno?

actech

Digital-Forum New User
ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio il mio decoder è alla frutta, cod. errore 70 e vari malfunzionamenti, autorizzato il cambio. Ora non essendo aggiornato sulle novità da anni vorrei capire con cosa potrebbero sostituirmelo, ho paura di andare in peggio visto che il Pace 865 è stato un gran decoder, potrebbero darmelo ancora uguale? che modello di decoder è buono oggi? grazie 1000

Ciao, a livello di quel Pace ci sono i BSkyB e il nuovo Pace DPS5002NS. Vanno tutti bene, se hai possibilità di scelta scarta solo i Samsung.

Ciao, a livello di quel Pace ci sono i BSkyB e il nuovo Pace DPS5002NS. Vanno tutti bene, se hai possibilità di scelta scarta solo i Samsung.

Ciao e buon anno a tutti , io avrei il Pace -AF1302 e mi sembra che vada bene.
Vedete voi, io sono contento per adesso.
Saluti Lupi

Grazie, il mio modello quindi è ancora buono? dici che varrebbe la pena tentare un recupero del disco aprendolo? non avrei difficoltà a sostituirlo...

ho sostituito il disco mettendolo da 1tb tra l'altro, per adesso funziona bene e non si impalla più! errori nessuno. grazie

Ottimo, bravo che hai pensato di cambiare il disco (e che ce lo avevi ed eri capace a farlo).
Io ci avrei già pensato un po' e probabilmente per non fare pasticci avrei fatto un cambio decoder a pagamento per farmi dare un nuovo modello. Ma io venivo dai Samsung dove l'unica via da intraprendere era pagare.

non l'avevo, ho ordinato lo stesso modello che monta il decoder ma da 1gb ;) ad oggi tutto bene!

Io avevo fatto lo stesso ragionamento e alla fine senza spendere soldi nel disco ho preso il pace nuovo pagandolo 59 euro invece dei 99.

Potresti postare un tutorial su come cambiare il disco e dove acquistarlo dello stesso modello

ho sostituito il disco mettendolo da 1tb tra l'altro, per adesso funziona bene e non si impalla più! errori nessuno. grazie

Ciao, tu che hai sostituito il disco del Pace 865 potresti dirmi che tipo di viti bisogna rimuovere per accedere al disco? Leggevo che sono delle torx ma quali?

Indietro
Alto Basso