Pace 865 o Samsung 990 ?

massimo.grossi

Digital-Forum New User
Da possessore di entrambi i decoder (MySkyHd + MySkyHd Multivision) ho la sensazione che il Pace sia migliore...
Ho anche il problema delle dimensioni, il Pace è perfetto per dove lo devo mettere, mentre il Samsung attuale è veramente forzato.
Avendo in questo momento aperto un ticket di sostituzione decoder con Sky non so se lottare per avere il secondo Pace.
Sapete se a livello Hardware il samsung sia migliore in quanto + nuovo?
Non vorrei pregiudicarmi eventuali novità tipo la nuova EPG (con tutti i suoi difetti) che per un soffio è stata compatibile con i Pace.
Cosa mi suggerite di fare?

DECODER MY SKY HD DRX 890I-C questo qui può funzionare con tutte le schede? Perché stavo pensando che invece di farmi il multivision, mi compravo questo decoder da un privato e spostavo la mia tessera su questo. funzionerebbe?
Altrimenti, c'è la possibilità di tenersi il proprio decoder skyhd se ti portano il mysky hd?

libanese ha scritto:
DECODER MY SKY HD DRX 890I-C questo qui può funzionare con tutte le schede? Perché stavo pensando che invece di farmi il multivision, mi compravo questo decoder da un privato e spostavo la mia tessera su questo. funzionerebbe?
Altrimenti, c'è la possibilità di tenersi il proprio decoder skyhd se ti portano il mysky hd?
Certo che il decoder (anche se viene da un altro) funzionerebbe . Comunque ti confermo che solitamente quando ti portano il myskyhd , l'altro cess...box te lo lasciano . Comunque ti ricordo che per registrare e utilizzare tutte le funzioni mysky , la scheda DEVE essere abilitata , perciò ti consiglio di farti portare il myskyhd (e ti abilitano anche la scheda...) .

libanese ha scritto:
Quindi sicuro al 100% che me lo lasciano il vecchio???
A me lo hanno lasciato , nonostante avessi già preparato le scatole sul tavolo .... mi hanno detto che non sapevano che farsene !
Comunque la sicurezza assoluta che te lo lascino non te la posso dare , senti anche da altri ...

Indietro
Alto Basso