Stanco dei continui blocchi (a volte anche 2/3 al giorno), registrazioni fallite,decoder che sembra funzionare ma quando accedi al my channel campeggia sullo schermo la scritta "attendere prego" e lì rimane fino a che non si stacca l'alimentazione,blocco sistematico ogni mattina dopo tutta la notte spento, oggi ho telefonato a Sky e mi hanno autorizzato senza il minimo problema al cambio del decoder.
Nei prossimi giorni mi recherò quindi presso uno Sky Service ad eseguire la sostituzione.
Quello che mi interessava sapere è se c'è qualcuno di voi che ha provato sia il Pace che il Samsung e possa dirmi quale (nella mediocrità dei decoder Sky) è meglio, in modo tale che possa chiedere allo Sky Service (se si mostra disponibile) un modello piuttosto che l'altro.
Nei prossimi giorni mi recherò quindi presso uno Sky Service ad eseguire la sostituzione.
Quello che mi interessava sapere è se c'è qualcuno di voi che ha provato sia il Pace che il Samsung e possa dirmi quale (nella mediocrità dei decoder Sky) è meglio, in modo tale che possa chiedere allo Sky Service (se si mostra disponibile) un modello piuttosto che l'altro.