Pace Digibox

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Posto qui perche nell'apposita sezione non ho avuto risposta forse perche non e vista da utenti esperti e mi scuso se scrivo in questa sezionevolevo sapere se questo decoder va bene per l'utilizzo in italia? essendo se non sbaglio utilizzato in inghilterra

dj GCE ha scritto:
Sarebbe un decoder di BSkyB, la Sky inglese?
Se sì, non serve a nulla in Italia.

Come a nulla, serve anche in Italia, ma per vedere Sky inglese se si è in possesso di un abbonamento!

allora non mi potete dare una mano? la cosa importante e che non sia con le stesse caratteristiche dello skybox italiano

Zwobot ha scritto:
Come a nulla, serve anche in Italia, ma per vedere Sky inglese se si è in possesso di un abbonamento!
Specifico meglio :icon_redface:
Non è utilizzabile per vedere Sky Italia, ma solo i FTA e Sky UK

TIKAL ha scritto:
Una mano per che cosa?? Se non chiedi cosa vuoi farne del decoder...

Ciao ciao
Non essere acido.....volevo sapere se era utilizzabile come C.I. visto che non conoscevo questo deco , grazie per il vostro supporto:evil5:
siate meno acidi:D ......

Digitsatmania ha scritto:
Una mano per che cosa?? Se non chiedi cosa vuoi farne del decoder...

Ciao ciao
Non essere acido.....volevo sapere se era utilizzabile come C.I. visto che non conoscevo questo deco , grazie per il vostro supporto:evil5:
siate meno acidi:D ......

Non mi pare che le risposte che ti hanno dato siano state particolarmente "acide" e potevamo ignorare benissimo quello che hai scritto come hanno fatto nell' altra sezione...

Se non spieghi meglio cosa vuoi fare di un decoder non siamo indovini.... Come ti hanno detto se non ti vuoi fare un abbonamento a Sky UK o a Setanta Sports non ti serve a niente al massimo ti guardi i canali in chiaro sempre che funzioni in quel modo...

Ciao ciao ;) ;)

Per FTA dovrebbe funzionare, ma tu dovresti saperlo meglio di noi ;)
Se hai un abbonamento a BSkyB, prova a levare la smart card e vedi se riesci a vedere i canali FTA ;)

Le schede sono appaiate ai decoder e non ho voglia di fare test altrimenti rimango al buio senza decoder e mi tocca anche telefonare e restare al telefono per secoli... mreglio non smanettare troppo....

Ciao ciao ;) ;)

Digitsatmania ha scritto:
volevo sapere se era utilizzabile come C.I. visto che non conoscevo questo deco , grazie per il vostro supporto:evil5:

Lo Sky Digibox britannico è quasi un clone di quello di Sky Italia, solo che lo puoi utilizzare solo per Sky britannico ed i canali in chiaro.
Assolutamente fantascienza la parola "C.I." per quel tipo di ricevitore, non ci puoi inserire alcuna CAM.
I canali in chiaro si possono guardare anche se non è inserita alcuna smart card.

A differenza dello Skybox italiano, puoi sintonizzare qualsiasi frequenza (purchè abbia SR pari a 27500 o 20000), però il menù altri canali è molto limitato e per sintonizzare i canali presenti in quella lista devi per forza entrare nel menù in quanto sono privi di numerazione.
I canali con numerazione sono solo quelli che ha deciso Sky britannico, e non si può modificare nulla.
Per cui se la tua intenzione era quella di procurarti un abbonamento a Sky Uk o Setanta Sports, ok, altrimenti ti consiglio di non prendere nemmeno in considerazione un ricevitore del genere.

Ultima modifica di un moderatore:
:icon_bounce:
Zwobot ha scritto:
Lo Sky Digibox britannico è quasi un clone di quello di Sky Italia, solo che lo puoi utilizzare solo per Sky britannico ed i canali in chiaro.
Assolutamente fantascienza la parola "C.I." per quel tipo di ricevitore, non ci puoi inserire alcuna CAM.
I canali in chiaro si possono guardare anche se non è inserita alcuna smart card.

A differenza dello Skybox italiano, puoi sintonizzare qualsiasi frequenza (purchè abbia SR pari a 27500 o 20000), però il menù altri canali è molto limitato e per sintonizzare i canali presenti in quella lista devi per forza entrare nel menù in quanto sono privi di numerazione.
I canali con numerazione sono solo quelli che ha deciso Sky britannico, e non si può modificare nulla.
Per cui se la tua intenzione era quella di procurarti un abbonamento a Sky Uk o Setanta Sports, ok, altrimenti ti consiglio di non prendere nemmeno in considerazione un ricevitore del genere.
Grazie sei stato molto chiaro e esaustivo,ma un grazie a tutti per le info ricevute ora so qualcosa in piu sul mondo dei ricevitori digitali :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso