Pace o samsung

Perché? Ti fanno scegliere?...
Allo Sky Service dove sono stato a sostituire il mio defunto Pace 850 EU non mi hanno fatto neanche fiatare e mi hanno ammollato un altro Pace 850 cinese, probabilmente rigenerato. Nulla sono valse le mie lamentele sulle note fumate di questo decoder.
Invece con mia grande sorpresa devo dire che questo cinese è assai meno rumoroso dell'europeo che avevo prima, ha digerito benissimo gli aggiornamenti, la ventola si accende pochissimo, la Digital Key va a perfezione. Insomma, si comporta davvero bene.

giulieo ha scritto:
Perché? Ti fanno scegliere?...
Allo Sky Service dove sono stato a sostituire il mio defunto Pace 850 EU non mi hanno fatto neanche fiatare e mi hanno ammollato un altro Pace 850 cinese, probabilmente rigenerato. Nulla sono valse le mie lamentele sulle note fumate di questo decoder.
Invece con mia grande sorpresa devo dire che questo cinese è assai meno rumoroso dell'europeo che avevo prima, ha digerito benissimo gli aggiornamenti, la ventola si accende pochissimo, la Digital Key va a perfezione. Insomma, si comporta davvero bene.

se pago qualcosa devo pur pretendere qualcosa ;)

darkmoon ha scritto:
se pago qualcosa devo pur pretendere qualcosa ;)

In alcuni sky service ti fanno scegliere, in altri hanno solo un modello e quello ti danno. La cosa migliore da dire se ti vogliono dare un decoder diverso dal tuo preferito è: Questo non è compatibile con il mio televisore" ti assicuro che funziona:D .
Ti consiglio di prendere il pace tds 865, io mi sono trovato meglio che con tutti gli altri

giuseppemic ha scritto:
In alcuni sky service ti fanno scegliere, in altri hanno solo un modello e quello ti danno. La cosa migliore da dire se ti vogliono dare un decoder diverso dal tuo preferito è: Questo non è compatibile con il mio televisore" ti assicuro che funziona:D .
Ti consiglio di prendere il pace tds 865, io mi sono trovato meglio che con tutti gli altri
io dopo aver letto un pò il forum dopèo la lunga assenza avevo in mente per via della maggiore capienza di optare per il samsung oppure il pace risulta più affidabile :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
anche del pace mi sembra ci sia la versione a 320Gb...:eusa_think:

allora se c'è la versione con hd da 320 gb del pace prendo quello, dato che mi son trovarto bene ;)
son distrutto c'erano un sacco di cose che dovevo vedere sul mysky in questo momento amo le centinaie di repliche che ci saranno :D

ho appena cambiato il messaggio, adesso sono sicuro che cè, ho controllato. sopra trovi il link. :D

pietro89 ha scritto:
ho appena cambiato il messaggio, adesso sono sicuro che cè, ho controllato. sopra trovi il link. :D
grazie pietro adesso spero di trovarlo all'internet
un informazione se chiamo alle 2 di pomeriggio per chiedere la sostituzione in serata posso andare a ritirarlo il nuovo decoder :eusa_think:

non so bene come funzioni il procedimento, chiedi al centralinista se nel sistema risulta subito il cambio decoder ;)

darkmoon ha scritto:
grazie pietro adesso spero di trovarlo all'internet
un informazione se chiamo alle 2 di pomeriggio per chiedere la sostituzione in serata posso andare a ritirarlo il nuovo decoder :eusa_think:

Anche se non chiami il servizio clienti fa lo stesso basta che porti il decoder rotto allo SKY Service e loro lo sostituiscono prima lo provano. Anche secondo me é il pace nei promo del MySKY HD e di SKY Selection c'é sempre il modello nuovo della Pace (chissà come mai) :D

osucci ha scritto:
Anche se non chiami il servizio clienti fa lo stesso basta che porti il decoder rotto allo SKY Service e loro lo sostituiscono prima lo provano. Anche secondo me é il pace nei promo del MySKY HD e di SKY Selection c'é sempre il modello nuovo della Pace (chissà come mai) :D
ragazzi sapete la barzelletta mi hanno sostituito il decoder con lo stesso modello ( perche avevano solo questo ) e non funziona neanche questo :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted:
aggiornamento dopo molti tentativi è risorto il decoder

Ultima modifica:
darkmoon ha scritto:
ragazzi sapete la barzelletta mi hanno sostituito il decoder con lo stesso modello ( perche avevano solo questo ) e non funziona neanche questo :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted:
aggiornamento dopo molti tentativi è risorto il decoder

É finata bene almeno, adesso c'é il decoder della Samsung con il logo nuovo dove c'é anche il telecomando con il logo nuovo nel pulsante il logo nuovo del My Sky HD é bello però potevano anche metterci qualche grafica é molto grezzo. :doubt:

Ho fatto richiesta del MySky HD il giorno 05/07 non appena appreso della promo, secondo voi che decoder mi forniranno?
Tra l'altro domani alle 10 verrà il tecnico per installazione.

Indietro
Alto Basso