Pace Tds865

no i decoder vanno presi da sky e attivati da sky che richiede il numero matricola se non coincide non attivano nulla

quello che dici tu serve x vedere l'HD
ma io l'HD già lo tengo attivato
quello che mi servirebbe in + è registrare

registra?

no mysky viene abilitato per l'HD e per le funzioni di registrazione da sky che invia un impulso alla card. se tu chiedi di attivarti solo l'impulso...loro ti dicono che

1- dove hai preso quel decoder (myskyHD in vendita non esistono o cmq ne esistono pochissimi tutti con matricola registrata)
2- devi pagare cmq l'attivazione del servizio e se dovuto il canone di 7.63€

di certo non è un caso che facciano pagare sempre l'attivazione dei SERVIZI e il canone dei SERVIZI...

in questo modo sono sicuri di prendere i soldi veramente da tutti quelli che usano il servizio come è giusto che sia, no che c'è sempre il gruppo degli scemi e quello dei furbi...

Burchio ha scritto:
di certo non è un caso che facciano pagare sempre l'attivazione dei SERVIZI e il canone dei SERVIZI...

in questo modo sono sicuri di prendere i soldi veramente da tutti quelli che usano il servizio come è giusto che sia, no che c'è sempre il gruppo degli scemi e quello dei furbi...

Sul fatto che si debba pagare un costo di attivazione sono d'accordo e quì non ci piove.
Ma che ti facciano pagare come servizio di registrazione un canone (tra l'altro veramente esoso) di € 7,63 quando in realtà non è un servizio ma una funzione di qualsiasi pvr è veramente inaudito.
Sono proprio dei ladri.

allora ho usufruito davvero del massimo delle offerte, visto che mysky per un bel po' ce l'ho avuto gratuito, ed è stato inglobato nell'abbonamento visto che ho il full..

gigor ha scritto:
Sul fatto che si debba pagare un costo di attivazione sono d'accordo e quì non ci piove.
Ma che ti facciano pagare come servizio di registrazione un canone (tra l'altro veramente esoso) di € 7,63 quando in realtà non è un servizio ma una funzione di qualsiasi pvr è veramente inaudito.
Sono proprio dei ladri.

prima facevano pagare 7€ per un decoder che faceva solo vedere quindi siamo già un passo avanti cmq con 7€ ci paghi

pausa live
replay istantaneo
registrazione di DUE eventi in contemporanea + visione di un terzo già registrato(=addio pubblicità)
programmazione eventi via web e sms
sky selection on demand

D'accordo Burchio,
ma tranne il servizio on demand (non proprio on demand per il vero visto che la scelta dei contenuti la fa Sky) quelle che hai elecncato sono funzioni del decoder (che hai già pagato con l'attivazione).
L'unica parvenza di servizio, tra l'altro appena attivato,che può solo in parte giustificare i 7 e rotti € di canone è appunto l'on-demand, che comunque si basa per la maggior parte su programmi normalmente in onda di cui basterebbe proggramarne la registrazione.
Se uno non li registra è perchè non è interessato, di conseguenza dubito che poi li guardi in push-VOD.

Al di là di questa mia opininone, anche io ho il mysky hd, solo che non pago il canone a vita (si spera) avendolo attivato tramite Gift Box.
Ma ti garantisco che, avendo solo mondo+cinema, se non fosse stato per questa promozione, la cui unica cosa per cui valeva sottoscriverla era propio la gratuità del canone mysky,non lo avrei mai attivato per poi pagare € 7,63 per delle funzioni di un decoder già ampiamente strapagato (vista la famosa qualità dei decoder di sky) con il costo di attivazione.

salve,
anch'io ho un pace tds865 da ieri, quando mi hanno sostituito il samsung p990dn(inguardabile anche dopo agg software, che delusione) ma devo dire che la qualità non mi soddisfa per niente. I canali hd non sembrano nemmeno in hd. A differenza del Samsung ho la stessa qualità del segnale ma la metà della potenza, e sicuramente dipende dal decoder. Infatti avendo aderito a sky x 2 ho potuto provare l'altro decoder(standard, non hd) dove potenza e qualità del segnale sono al massimo. La prova l'avevo fatta a suo tempo con un decoder sky hd (forse un pace....boh??) e cavolo se si vedeva bene...
Che dite rifaccio un cambio decoder? Certo che sfiga....sono cliente da 9 giorni e non riesco ancora a ggodermi l'alta definizione... :eusa_wall:
Ciao e buon anno a tutti

aggiorna il samsung xkè se ha il software vecchio si vede peggio.

tornando ai risultati dei test...a parte che non sono affatto attendibili, la qualità non è determinante cioè se ti arriva il segnale ed è stabile lo vedi sia con qualità a mezzo sia con la qualità al massimo...nella stessa maniera.

Burchio ha scritto:
aggiorna il samsung xkè se ha il software vecchio si vede peggio.

tornando ai risultati dei test...a parte che non sono affatto attendibili, la qualità non è determinante cioè se ti arriva il segnale ed è stabile lo vedi sia con qualità a mezzo sia con la qualità al massimo...nella stessa maniera.

a questo punto, visto che il tds865 è il decoder più recente (credo) attendo un agg software per valutare un cambio. il samsung anche dopo agg non è migliorato, ahimè, altrimenti mi tenevo quello...consigli di riprenderlo in considerazione?

nn ne ho idea...chi diceva che si vedeva male...poi ha detto che è migliorato...io non ho il samsung

ma perchè lo volete cambiare? è piccolo piccolo, silenzioso.. ogni tanto va aggiornato però io ad esempio nn ho più schermi neri nè autenticazioni fallite (incrociando le dita..)

moky78 ha scritto:
ma perchè lo volete cambiare? è piccolo piccolo, silenzioso.. ogni tanto va aggiornato però io ad esempio nn ho più schermi neri nè autenticazioni fallite (incrociando le dita..)

Infatti, attualmente dovrebbe essere il decoder MYSKYHD migliore in circolazione...o sbaglio?

migliore...HDD + grande, scalda e consuma meno...poi penso che come qualità costruttiva...siamo lì :D

Indietro
Alto Basso