Pack 3.90 (Info)

anche io mai visto, credo che li visualizzano sul fai da tè chi ha un determinato numero di anni di anzianità, non credo che permettono l'attivazione del pacchetto a 3,90 agli abbonati di 1 anno o 2, poi tutto può essere che a qualche abbonato da 1 o 2 anni lo ha avvistato nel fai da tè, se qualcuno dice la sua esperienza, magari qualcun altro sà da quale anno di anzianità appaiono sul fai da tè questi pacchetti da 3,90 può dire la sua?

Posso solo dirvi che io sono abbonato continuativamente da luglio 2003 (13 anni) e, oltre ai pack Sport e Calcio ottenuti a 3,90/mese, avrei la possibilità di aggiungere anche Cinema a 3,90, Famiglia a 2,50 e prendere MySky completamente gratuito ( compresa installazione,ma con vincolo 18 mesi) , ma tutto questo non mi interessa. non avendo nè tempo nè voglia di passare la vita davanti alla Tv :D

e si .. fai bene :) più che altro il pack a 3,90 di solito che offrono sono quelli che non hai nella composizione purtroppo, sarebbe bello invece, sempre con anni di anzianità sul fai da tè se appare il pack a 3,90 anche se lo hai nella composizione e dal momento che confermi quel pack scontato, si applica da quel giorno lo sconto per premiare gli anni di anzianità, ma purtroppo al momento non funziona cosi.

Anche io trovato una volta ma aggiungendo un pacchetto cioè il Calcio. C'era pure compreso il Lumia gratis e qualche altro vantaggio.

Successo anche a me. Neo abbonato ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho visto solo una volta per un nanosecondo sulla App la possibilità di aderire ad un pacchetto mancante a 3,90 euro, poi tutto è sparito e mai più rivisto... 11 anni...

Posso solo dirvi che io sono abbonato continuativamente da luglio 2003 (13 anni) e, oltre ai pack Sport e Calcio ottenuti a 3,90/mese, avrei la possibilità di aggiungere anche Cinema a 3,90, Famiglia a 2,50 e prendere MySky completamente gratuito ( compresa installazione,ma con vincolo 18 mesi) , ma tutto questo non mi interessa. non avendo nè tempo nè voglia di passare la vita davanti alla Tv :D
Ma a te sono sempre presenti queste offerte?

Quanto passa in media dalla dismissione di un pacchetto alla presenza della sua offerta a 3,90?

se vuoi aggiungerlo dal fai da te per 3 mesi (a me 4) non potrai aggiungere il pack se non a prezzo pieno.
Solo gli operatori forse possono superare questo impedimento temporale

Il pack promozionale è di 4,90 euro, non più 3.90. Domani vi racconterò la mia (tragicomica) esperienza con l'aggiunta dei pacchetti promozionali, potrebbe tornarvi utile.

Fino alla settimana scorsa erano a 3,90 , mi hanno tartassato ma a me interessava il mini pack da 5€

Vorrei un parere:

ho il contratto in scadenza al 30 giugno 2017, ieri 5 luglio ho aggiunto un pack Sport al costo di 4,90 euro al mese per 12 mesi, in teoria andrei a pagare fino al 5 luglio 2017... vorrei capire, per effetto dell'aggiunta del pack promozionale, se mi prolungano la scadenza al 31 luglio 2017? Se sì, è un buona cosa per me.

----------------------------------------------------------------
Su un altro thread ho scritto questo post, magari a qualcuno può fare comodo la mia esperienza:
<<Premesso che sono un cliente di SKY TV+SKY CINEMA al prezzo di listino, la tecnica del downgrade e successiva aggiunta pacchi penso che funzioni, poco fa dal fai da te inizialmente ho scelto il pack Calcio a 4,90 euro al mese per 12 mesi... ed invaghito pure della promozione sport sempre al prezzo di 4,90 euro al mese per 12 mesi così ho deciso di aggiungere pure lo sport.... e mi sono accorto che il pack promozionale Sport (seconda scelta) ha sostituito il pack promozionale Calcio (era la mia prima scelta)... quindi abbiamo la certezza che le due promozioni sono incompatibili e per evitare problemi alle fatture ho deciso di mantenere il pack Sport (meno gradito dal sottoscritto sempre al prezzo di 4,90 euro al mese). Per il calcio mi arrangerò più avanti... peccato ma va bene così, se avete consigli da darmi ben venga.>>

Vorrei un parere:

ho il contratto in scadenza al 30 giugno 2017, ieri 5 luglio ho aggiunto un pack Sport al costo di 4,90 euro al mese per 12 mesi, in teoria andrei a pagare fino al 5 luglio 2017... vorrei capire, per effetto dell'aggiunta del pack promozionale, se mi prolungano la scadenza al 31 luglio 2017? Se sì, è un buona cosa per me.

Ieri ho aggiunto il cinema a 4.9€ e non mi si è allungata la scadenza.. mentre stamattina mi è comparso anche il calcio a 4.9€ ma nelle condizioni c'è scritto questo:

...Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder

Quindi 4.9 invece di 3.9....
Vabbè, sarebbe ancora conveniente se solo me ne dessero la possibilità, invece ne su Cinema, che mi manca da una vita, ne su Sport, che ho dismesso un paio di mesi fa, mi è arrivata l'offerta

A me che sono in disdetta al 1/8 hanno appena proposto di fare downgrade di tutti i pacchetti e rimanere con Sky tv a listino e aggiungere poi i pacchetti dopo 4-5 giorni a 4.90... Alla domanda : io sapevo che bisognava aspettare 3 mesi dopo il downgrade chi mi garantisce che non sia così? La signorina risponde: un'operatrice Sky che sa quello che dice... Mah... Sarà ma non mi fido molto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso